Vi propongo un gioco..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuccio2000
         
     
    .

    User deleted


    L'idea è bellabella, clap.

    Cosa farei? Mah, abitando attualmente in una zona ricca di vegetazione direi di munirmi di antizanzare+accendino. Gli insetti li secco con la fiammata, e l'incendio dovrebbe rallentare i miei.
    Dopodichè correrei nel box (subito sotto le scale di casa) e prenderei la macchina, fortuna che le chiavi di essa sono vicine alla porta. Mi fionderei poi su una strada il più possibile accidentata per seminare presunti inseguitori.

    Che dici, 100 secs li faccio?
     
    .
  2. MatteoTeddy
        +1    
     
    .

    User deleted


    WOWOWOWOWOWOWO ragazzi, premetto che, Akucard, a te non vale xk ti ho posto il quesito ancora prima della stesura, dal vivo e hai avuto più tempo degli altri, aggiungo solo: Pur sapendo che tuo fratello tornerebbe in vita, lo lasceresti spaccarsi il cranio per sfondare la porta? e soprattutto la cosa della forbice su tuo papà, nel momento che tu dici via, lui in 30 millesimi è in piedi come la sua moglie tuo fratello i nonni i vicini tutta la nostra città, il nostro paese e il mondo. Ipotetizzando che tu dorma con la porta spalancata hai due scelte, dire via e prendere le forbici, uccidere tuo fratello, intanto tuo papà e sua moglie ti aggradiscono in contemporanea mentre i tuoi nonni salgono le scale seguiti poco dopo dai vicini (ep enso da me visto che abitiamo ad una scoreggia l'uno dall'altro) e perdere, o prepararti davanti a camera di tuo fratello, dare il via, chiudere la porta, correre in camera tua, al 99% verrai placcato ed aggredito da tuo papà e sua moglie (conoscendola struttura di casa tua) perchè nel mentre dici via e chiudi la porta di tuo fratello loro sono già addosso a te. Mettiamo che fai prima e prendi le forbici, rimane il pudore di uccidere tuo papà (sua moglie nemmeno la prendo in considerazione) nel mentre che i tuoi nonni salgono le scale, seguiti ecc (vedi parte precedente xD)
    Mogoros non c'è sfida, non ambisci ad un desiderio qualsiasi e soprattutto alla tua salvaguardia;
    Rikkukun, tieni in considerazione chi c'è in casa, la tua camera ed il fatto che prima di ciò non avevi preparato nulla perché inconsapevole.
    Ciuccio, nel mentre che stermini zanzare e i tuoi con il lanciafiamme artigianale, i vicini stanno arrivando, gli animali anche, mettiamo che sei chiuso in casa e devono sfondare porte per raggiungerti, nel mentre che tu sei impegnato con i tuoi zanzare et simili, loro sono davanti la porta, le finestre ed ogni modo possibile di arrivare a te. Puoi farti largo con antizanzare e accendino, ma mentre bruci quelli davanti a te, di lato o dovunque tu voglia sei circondato a 180° (considerando la porta di entrata alle tue spalle) da una folla che vuole ucciderti e se ne frega del dolore. Quindi riassumendo presumo che la tua arma di difesa sprechi tempo solo per la raccolta di materiale, figurati se poi delle fiamme fermano una folla, seppur piccola, di gente che vuole ucciderti fregandosene di rimanere ferita o uccisa.

    Spoiler per alucard:
    Anche se l'ho smontata, la tua è quella più plausibile, anche perchè abbiamo passato il pomeriggio a discutere su ciò (xD) ancora non mi soddisfa, e con il tuo messaggio hai praticamente svelato l'altro quesito, ancora più difficile, il quale sarebbe staro rivolto per MP solo a chi avrebbe dato una risposta soddisfacente :/ ma fa nulla xD


    Dai dai, mi piace la vostra fantasia xD Volete sapere cosa proverei a fare io? E non vuol dire che ci riuscirei, badate bene.

    Scusate la stesura di questo messaggio ma sono le 6 meno 6 minuti e sono appena arrivato a casa dopo una notte difficile, capitemi xD
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ipotetizzando

    WUT

    Io abito al 4° piano, dunque scendere fino alla strada è abbastanza rischioso. Quindi mi barricherei sul balcone, tentando di superare il mio cane senza ucciderlo. I miei resterebbero dentro (sfondare la porta del balcone è decisamente difficile), mentre farei cadere quelli che tentano di salire arrampicandosi o con piramidi umane; se qualcuno dovesse riuscire a salire, in balcone c'è un mini rastrello che potrei usare come arma. Ci campo 100 secondi?
     
    .
  4. Laiyon
        +2    
     
    .

    User deleted


    Questa può essere un idea, se non fosse per i pipistrelli, uccelli e insetti vari.
     
    .
  5. ciuccio2000
         
     
    .

    User deleted


    E cristo, allora corro direttamente all'auto.
    Considerato che di notte sono chiuse tutte le imposte (mentre da noi c'è una finestrella aperta) forse riuscirei a raggiungere l'auro, appena sotto la veranda. Dovrei solo riuscire a resistere a qualche insetto fino ad entrare nell'auto.
     
    .
  6. Alucard_LV_0
         
     
    .

    User deleted


    Allora..
    Primo
    Non è che appena dico "via" misticamente mio padre e sua moglie si teletrasportano davanti a me, sono solo esseri umani non hanno nessun superpotere apparte la voglia di ammazzarmi (lo hai detto tu stesso).
    Io sono pronto al via, loro no, quindi ci vuole quel lasso di tempo comunque per scoprirsi alzarsi e venire da me (non 30 millesimi di secondo) , che sarò già li pronto ad ammazzarli, e riguardo al lato morale, no non avrei problemi anzi mi farebbe solo bene sfogarmi un po'.
    Due
    I miei nonni sono due cazzo di pensionati di 86 e 84 anni, per quanto "posseduti" ripeto non hanno alcun potere aggiunto, quindi li voglio proprio vedere a fare le scale di corsa e anche se le facessero starei presto a spezzare le gambe a entrambi.
    Tre
    Stesso concetto del papà per i vicini, sono cento secondi, scartati quelli troppo vecchi che nemmeno riuscirebbero a scavalcare le proprie recinzioni, la gente del quartiere, non il mondo (visto che in 100 secondi il mondo non va da nessuna parte),ora che si butta giù dal letto fa le scale sblocca le serrature e scavalca cancelli e recinzioni varie io sarò già con i fucili e la maschera in mano e correndo verso la soffitta e saremo già più o meno a 50 secondi o giù di li.
    Quattro
    Non mi resta che aspettare e uccidere a fucilate chiunque provi a passare dall'unica porticina (sul pavimento) che dà alla soffitta dalla quale si passa solo uno per volta.
    Secondo me è fattibile almeno dal mio punto di vista, o nel mio caso, riguardo al fatto che ho avuto più tempo degli altri è vero ma di quanto, un giorno?
    Quindi..
    Secondo me la mia regge (non è smontata v.v) mi dispiace solo aver quasi svelato l'altro quesito se è quello che penso io.
    Detto questo.. boh non ho altro da dire ne riparleremo stasera ^_^
     
    .
  7. MatteoTeddy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard_LV_0 @ 1/4/2013, 18:19) 
    Allora..
    Primo
    Non è che appena dico "via" misticamente mio padre e sua moglie si teletrasportano davanti a me, sono solo esseri umani non hanno nessun superpotere apparte la voglia di ammazzarmi (lo hai detto tu stesso).
    Io sono pronto al via, loro no, quindi ci vuole quel lasso di tempo comunque per scoprirsi alzarsi e venire da me (non 30 millesimi di secondo) , che sarò già li pronto ad ammazzarli, e riguardo al lato morale, no non avrei problemi anzi mi farebbe solo bene sfogarmi un po'.
    Due
    I miei nonni sono due cazzo di pensionati di 86 e 84 anni, per quanto "posseduti" ripeto non hanno alcun potere aggiunto, quindi li voglio proprio vedere a fare le scale di corsa e anche se le facessero starei presto a spezzare le gambe a entrambi.
    Tre
    Stesso concetto del papà per i vicini, sono cento secondi, scartati quelli troppo vecchi che nemmeno riuscirebbero a scavalcare le proprie recinzioni, la gente del quartiere, non il mondo (visto che in 100 secondi il mondo non va da nessuna parte),ora che si butta giù dal letto fa le scale sblocca le serrature e scavalca cancelli e recinzioni varie io sarò già con i fucili e la maschera in mano e correndo verso la soffitta e saremo già più o meno a 50 secondi o giù di li.
    Quattro
    Non mi resta che aspettare e uccidere a fucilate chiunque provi a passare dall'unica porticina (sul pavimento) che dà alla soffitta dalla quale si passa solo uno per volta.
    Secondo me è fattibile almeno dal mio punto di vista, o nel mio caso, riguardo al fatto che ho avuto più tempo degli altri è vero ma di quanto, un giorno?
    Quindi..
    Secondo me la mia regge (non è smontata v.v) mi dispiace solo aver quasi svelato l'altro quesito se è quello che penso io.
    Detto questo.. boh non ho altro da dire ne riparleremo stasera ^_^

    tutto fil liscio come l'olio, ma sottovaluti una cosa. Non hanno un potere aggiunto, certo, ma tu hai idea di come può essere una furia omicida? sottovaluti solo questa cosa, e ti valuti parecchio superiore a questa, e ti dico, io ho fatto il tuo stesso ragionamento e son stato spento così. Tu dici non si teletrasportano davanti a me, no di certo, ma mentre tu chiudi la porta di certo loro non si alzano con calma ecc, si porterebbero via anche le coperte che aiuterebbe ad intrappolarti. Non sono zombie, sono persone che vogliono ucciderti ad ogni fottuto costo. Se non fosse per questo filerebbe benissimo credimi, e non solo il tuo :D
     
    .
  8. Alucard_LV_0
        +1    
     
    .

    User deleted


    La furia omicida... no non mi ritengo superiore a quello, ma come viene a loro, verrebbe anche a me, ed io voglio sopravvivere ad ogni fottuto costo :) quindi è la loro furia omicida contro la mia, che starebbe presto a possedermi in quella situazione (magari ci proverei anche gusto chi lo sà :killer: ). Comunque non ho mai detto che sia facile, anzi, ma non dico nemmeno che sia impossibile. Comunque basta sennò andiamo avanti all'infinito xD ne parleremo in privato lasciamo spazio agli altri e vediamo che soluzioni trovano ;)
     
    .
  9. Laiyon
        +3    
     
    .

    User deleted


    Sperare di aver dimenticato tutte le porte aperte per andarsene così, con il tempo bloccato, nel deserto del gobi per poi dare il via.

     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sperare di aver dimenticato tutte le porte aperte per andarsene così, con il tempo bloccato, nel deserto del gobi per poi dare il via.

    :ahse:
     
    .
  11. eliax
         
     
    .

    User deleted


    credo che la prima cosa che farei sia armarmi di forbici e afferrare la maniglia della porta per uscire il più in fretta possibile,poi ucciderei subito mio padre con le forbici,poi vado in sala e mi armo di catana con cui uccido mia madre,a quel punto prendo il deodorante per bagni(o come si chiama) e un accendino per difendermi da probabili insetti.La porta di casa mia è blindata le finestre sono tutte chiuse e io abito al primo piano
    e non è possibile che i miei vicini si possano arrampicare fino a qui, ed inoltre vivo in un buco quindi non potrebbero sfondare la porta.
    lo so che è un po incasinata ma l'ho pensata mentre scrivevo,(ringrazio solo di non avere i miei due cagnoloni in casa non potrei mai ferirli :cry:)
     
    .
  12. MatteoTeddy
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eliax @ 1/4/2013, 21:46) 
    credo che la prima cosa che farei sia armarmi di forbici e afferrare la maniglia della porta per uscire il più in fretta possibile,poi ucciderei subito mio padre con le forbici,poi vado in sala e mi armo di catana con cui uccido mia madre,a quel punto prendo il deodorante per bagni(o come si chiama) e un accendino per difendermi da probabili insetti.La porta di casa mia è blindata le finestre sono tutte chiuse e io abito al primo piano
    e non è possibile che i miei vicini si possano arrampicare fino a qui, ed inoltre vivo in un buco quindi non potrebbero sfondare la porta.
    lo so che è un po incasinata ma l'ho pensata mentre scrivevo,(ringrazio solo di non avere i miei due cagnoloni in casa non potrei mai ferirli :cry:)

    posso dire che..mi sembra tutto già letto? xD
     
    .
  13. eliax
         
     
    .

    User deleted


    ma il secondo quesito è pubblico o lo mandi per mp alle risposte più convincenti
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Liutern @ 31/3/2013, 21:21) 
    A mio avviso è pressoché impossibile. "Tutti gli esseri viventi" comprendono virus e germi che potrebbero ammazzarmi in un attimo. A dire il vero anche le cellule del nostro corpo sono esseri viventi, e se smettessero di funzionare ci sarebbe ben poco da fare.

    Questa parte l'ho trattata anch'io e infatti bisogna presupporre che il tuo organismo non ti attacchi perché altrimenti...tu cosa sei??
    Non so se mi sono spiegato. TU sei un ammasso di cellule che funzionano in sintonia quindi Dio ha fatto una scommessa con quelle cellule in pratica.

    Per gli agenti patogeni non ne esistono (ma preferisco dire "non se ne conoscono" in realtà) tipi che ti uccidono in 100 secondi, senza contare che i più "pesanti" e distruttivi si trovano lontani dall'Italia, parlo dell'Africa, sud America...
    Ci metterebbero un bel po per venire qui.

    CITAZIONE
    Il problema principale è che tutti i tuoi vicini vorranno ucciderti, faranno qualsiasi cosa per arrivare a te metti piramidi umane metti quello che vuoi. Stare chiuso in un singolo luogo è il primo modo per perdere, a mio avviso

    Ok dunque, ho detto che in 100 secondi non si butta giù prima un portone e poi, dopo una rampa di scale, una porta blindata.
    Ma anche solo una porta blindata non si butta giù in così poco tempo nemmeno se ci butti dentro i frigoriferi.
    Volete fare le piramidi di umane? fatele! intanto la gente si deve alzare dal letto scendere di casa e cominciare a fare queste piramidi umane, quando io avrò fatto fuori già la metà della mia famiglia forse qualcuno sarà riuscito a raggiungere il balcone.
    COMPLIMENTI! Adesso però c'è il cancello di ferro...oh...mmm...mi spiace, 101 secondi.

    Almeno è la cosa più sensata da fare qui da me.

    OOOOOOOOOOOOOH ma aspetta mi sono dimenticato una cosa importantissima!!!!!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Questa parte l'ho trattata anch'io e infatti bisogna presupporre che il tuo organismo non ti attacchi perché altrimenti...tu cosa sei??
    Non so se mi sono spiegato. TU sei un ammasso di cellule che funzionano in sintonia quindi Dio ha fatto una scommessa con quelle cellule in pratica.

    Per gli agenti patogeni non ne esistono (ma preferisco dire "non se ne conoscono" in realtà) tipi che ti uccidono in 100 secondi, senza contare che i più "pesanti" e distruttivi si trovano lontani dall'Italia, parlo dell'Africa, sud America...
    Ci metterebbero un bel po per venire qui.

    Sì, immagino tu abbia ragione.
     
    .
257 replies since 30/3/2013, 05:01   14764 views
  Share  
.