Vi propongo un gioco..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scary_boy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barachiel @ 29/6/2016, 10:02) 
    tranne te mi pare ovvio

    Non era specificato :asd:
     
    .
  2. Sigismondo
         
     
    .

    User deleted


    Abito al terzo piano di una casa, al momento sono da solo perchè i miei sono a milano e mia sorella di 6 anni abita al piano di sotto. Al piano inferiore ci sono i miei nonni che hanno l' Alzheimer e il parkinson quindi dubito fortemente un loro intervento anche se il tempo a disposizione fosse 10 minuti :sisi: :sisi: Insieme ai miei nonni abitano pure mia zia(appena operata alla schiena) e mia cugina di 14 anni che in 100 secondi
    riuscirebbero a sfondare una porta ma non tutte considerando che fino alla mia camera ce ne sono 3. In casa ho a disposizione fucili da caccia e munizioni sufficienti per tenere lontani chiunque sfondi la porta, inoltre la finestra di camera mia è munita di una rete per non far passare gli insetti. Al via corro a prendere fucili, munizioni e un coltello e mi barricherei in camera fino alla fine sbarrando la porta con la scrivania, la libreria e il letto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    994
    Creepy Score
    +226

    Status
    Anonymous
    Beh, sono in una stanza chiusa con mio fratello diciannovenne in buona forma fisica, nella stanza accanto c'è mio padre che è il doppio di me e mia mamma. Probabilmente coloro che abitano nella casa opposta alla mia possono saltare dalla loro finestra e raggiungermi, io sono un quattordicenne magro e deboluccio, non c'è nessuna arma a portata di mano...



    sono fottuto.
     
    .
257 replies since 30/3/2013, 05:01   14764 views
  Share  
.