Vi propongo un gioco..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ah già!
    Ho capito una cosa per un'altra.

    E dunque l'unica soluzione possibile è accendere luci e prepararsi a combattere i tuoi.

    È notte quindi le finestre sono chiuse (io ho anche il cancello e sono al primo piano). Non c'è modo di arrampicarsi ne di calarsi dal balcone dato che sopra casa mia ci sono una coppietta d'anziani.

    In 100 secondi nessuno può raggiungere il balcone.
    Per gli insetti...potrebbero arrivare a me solo quelli che si trovano in casa, quindi non credo siano un problema.

    In camera mia ho una carabina a colpo singolo, un pugnale, un coltello da lancio e una catana.
    Il problema principale è mio padre, è abile nelle arti marziali ed è molto pesante, utilizzerei la carabina contro di lui.
    Per il resto della famiglia sono tutti dei tappetti, non sarà un problema toglierli di mezzo.

    Tuttavia prima di dare il via...ci avrei ragionato anche qualche oretta su.

    Edited by Kohei - 29/3/2016, 13:34
     
    .
  2. Laiyon
        +4    
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere interessante venire a casa tua, e fare due chiacchiere con tuo padre magari.
     
    .
  3. MatteoTeddy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gird Killer @ 31/3/2013, 18:29) 
    Il metodo più sicuro è non accettare il gioco

    Se non lo accetti il tempo non tornerà come prima ^^




    CITAZIONE (~Roluga @ 31/3/2013, 18:42) 
    Ah già!
    Ho capito una cosa per un'altra.

    E dunque l'unica soluzione possibile è accendere luci e prepararsi a combattere i tuoi.

    È notte quindi le finestre sono chiuse (io ho anche il cancello e sono al primo piano). Non c'è modo di arrampicarsi ne di calarsi dal balcone dato che sopra casa mia ci sono una coppietta d'anziani.

    In 100 secondi nessuno può raggiungere il balcone.
    Per gli insetti...potrebbero arrivare a me solo quelli che si trovano in casa, quindi non credo siano un problema.

    In camera mia ho una carabina a colpo singolo, un pugnale, un coltello da lancio e una catana.
    Il problema principale è mio padre, è abile nelle arti marziali ed è molto pesante, utilizzerei la carabina contro di lui.
    Per il resto della famiglia sono tutti dei tappetti, non sarà un problema toglierli di mezzo.

    Tuttavia prima di dare il via...ci avrei ragionato anche qualche oretta su.

    Il problema principale è che tutti i tuoi vicini vorranno ucciderti, faranno qualsiasi cosa per arrivare a te metti piramidi umane metti quello che vuoi. Stare chiuso in un singolo luogo è il primo modo per perdere, a mio avviso
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Prima di dare il via ucciderei i miei. So che è triste, ma lo farei, così come tutte le creature pericolose nella mia stanza e nelle vicinanze. Dopodiché mi nasconderei in camera mia, dopo aver blindato casa mia ed essermi armato a dovere. Tanto il tempo è fermo!
     
    .
  5. MatteoTeddy
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pisy @ 31/3/2013, 18:58) 
    Prima di dare il via ucciderei i miei. So che è triste, ma lo farei, così come tutte le creature pericolose nella mia stanza e nelle vicinanze. Dopodiché mi nasconderei in camera mia, dopo aver blindato casa mia ed essermi armato a dovere. Tanto il tempo è fermo!

    Il problema è che non puoi uccidere i tuoi senza dare il via, non puoi interagire con niente finchè non dai il via. Tempo e fisica sono bloccati. Per esempio se tu sei in camera tua con la porta chiusa, prima del via non puoi nemmeno aprire la porta!
     
    .
  6. eliax
         
     
    .

    User deleted


    ma ogni essere vivente sa dove sei anche se non ti vede?
     
    .
  7.     +4    
     
    .
    Avatar

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille. Mentre il contrario è del tutto impossibile.

    Group
    Veterano
    Posts
    1,313
    Creepy Score
    +245
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    A mio avviso è pressoché impossibile. "Tutti gli esseri viventi" comprendono virus e germi che potrebbero ammazzarmi in un attimo. A dire il vero anche le cellule del nostro corpo sono esseri viventi, e se smettessero di funzionare ci sarebbe ben poco da fare.
     
    .
  8. Rikkukun
        +2    
     
    .

    User deleted


    Salgo in soffitta e subito dopo aver dato il "via" faccio cadere la scaletta e chiudo a chiave la botola, abitando in un paesino sperduto e dovendo resistere solo 100 secondi dovrei riuscirci.
     
    .
  9. MatteoTeddy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rikkukun @ 31/3/2013, 21:30) 
    Salgo in soffitta e subito dopo aver dato il "via" faccio cadere la scaletta e chiudo a chiave la botola, abitando in un paesino sperduto e dovendo resistere solo 100 secondi dovrei riuscirci.

    Quanti abitanti nel tuo paesino?

    CITAZIONE (eliax @ 31/3/2013, 21:17) 
    ma ogni essere vivente sa dove sei anche se non ti vede?

    yep, Dio con i suoi poteri gli trasmette la conoscenza della tua esatta posizione.


    CITAZIONE (Liutern @ 31/3/2013, 21:21) 
    A mio avviso è pressoché impossibile. "Tutti gli esseri viventi" comprendono virus e germi che potrebbero ammazzarmi in un attimo. A dire il vero anche le cellule del nostro corpo sono esseri viventi, e se smettessero di funzionare ci sarebbe ben poco da fare.

    Esattamente, tranne che per le cellule del nostro corpo, loro fanno parte di noi. Il tuo organismo non può ucciderti, altrimenti Dio non ti darebbe nemmeno una possibilità di sopravvivere. E non è questo il gioco :3
     
    .
  10. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    Prima di dare il via mi suicido.
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rikkukun @ 31/3/2013, 21:30) 
    Salgo in soffitta e subito dopo aver dato il "via" faccio cadere la scaletta e chiudo a chiave la botola, abitando in un paesino sperduto e dovendo resistere solo 100 secondi dovrei riuscirci.

    Mi aggregherei a questa soluzione se non fosse che la mia soffitta è sicuramente piena di ragni che mi ucciderebbero.
     
    .
  12. Rikkukun
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MatteoTeddy @ 31/3/2013, 21:52) 
    Quanti abitanti nel tuo paesino?

    Quasi 2000, ma quelli che avrebbero il tempo anche solo di avvicinarsi a casa mia dopo essere usciti dalle loro abitazioni nel giro di 100 secondi sono ben pochi, figuriamoci sfondare la porta di casa e salire in soffitta.
     
    .
  13. Alucard_LV_0
         
     
    .

    User deleted


    Ok non è facile, ma nemmeno impossibile.
    100 secondi non sono un eternità e dato che sono in casa, che è notte e ho balconi e finestre chiuse, gli insetti non sono un problema.
    Al via mi fiondo in camera di mio padre e gli pianto una forbice nel collo (ne ho una bella appuntita in parte a me xD) spezzo il collo a quella tro** di sua moglie (finalmente), chiudo a chiave la porta della camera del mio fratellino di tre anni, non potrei mai ucciderlo, pur sapendo che tornerebbe in vita.
    Mi fiondo al pianterreno dove abitano i miei nonni, possessori di due fucili da caccia con mooolte munizioni, mio nonno lo tiene scarico e le munizioni sono in un armadietto nella stanza adiacente, quindi non farebbe in tempo a caricarlo visto che ha 86 anni e non è un fulmine. Ammazzo i nonni (nel frattempo i vicini staranno già cercando di sfondare la prima porta che da sul pianerottolo) prendo armi, munizioni e maschera antigas (in caso Ebola o amici suoi venissero a cercarmi) e corro come non mai verso la soffitta alla quale si può accedere solo tramite una porticina sul soffitto con relativa scaletta.
    Ammesso che sia ancora vivo mi resterebbero ancora penso 20 secondi durante i quali farei saltare il cranio di chiunque provi ad entrare, visto che dalla porticina ci si può passare solo uno per volta.
    Se dovessi farcela dato che posso chiedere OGNI cosa (tranne il potere divino) il mio desiderio sarebbe di avere l'abilità permanente di far avverare qualsiasi mia fantasia. Non avrò il potere di dio ma secondo me è la cosa che ci va più vicina. :rock:

    Piccolo spoiler per lo scrittore:
    E' tutto il pomeriggio che smonti ogni mio tentativo, se mi smonti pure questo ne ho già un altro xD e riguardo al desiderio ne avrei uno più importante riguardo a una persona che non c'è più (penso che tu lo sappia già) ma te lo dirò di persona domani :)
     
    .
  14. Laiyon
         
     
    .

    User deleted


    Riusciresti a ficcare delle forbici nel collo di tuo padre in tutta tranquillità ? E sua moglie dormirebbe beata nel frattempo ? xD
     
    .
  15. Alucard_LV_0
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laiyon @ 31/3/2013, 23:22) 
    Riusciresti a ficcare delle forbici nel collo di tuo padre in tutta tranquillità ? E sua moglie dormirebbe beata nel frattempo ? xD

    Ah guarda sua moglie è talmente narcotizzata che penso che nemmeno il potere di dio la potrebbe svegliare xD e per quanto riguarda mio padre.. beh.. effettivamente non è cosa da poco :gratt: ma tanto saprei che allo scadere del tempo tutto tornerebbe come prima :rock:
     
    .
257 replies since 30/3/2013, 05:01   14764 views
  Share  
.