Uno spirito mi perseguita!

Credo sia il mio defunto nonno ho bisogno di aiuto, non ce la faccio più.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Dottore nelle materie de "La vita e altri disastri"

    Group
    Member
    Posts
    147
    Creepy Score
    +64
    Location
    Nowhere

    Status
    Offline
    Un paio di chiodi di ferro sul comodino?
     
    .
  2. ~ Diamonds.
         
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, credimi mi succedono le stesse cose, soprattutto quando vado a casa di mia nonna che è morta. Se vai a leggere il mio topic di qualche mese fa, potrai leggere dettagliatamente cosa mi è accaduto 2 anni fa a casa sua.. Io credo fermamente che sia tuo nonno, specialmente se mi dici che le cose sono cominciate ad accadere dopo la sua morte..
     
    .
  3. frisu=asdatore
         
     
    .

    User deleted


    Trova da dove provengono i rumori e capirai che tu, come la maggior parte qui, si fa molte seghe mentali per nulla :sisi:
     
    .
  4. stregone delle acque
         
     
    .

    User deleted


    Scusa Frisu=asdatore, ma mi sembra strano che qual si voglia genere di perdita, intoppo, animaletto che produca quel rumore si fermi quando viene detto basta... nosa
     
    .
  5. frisu=asdatore
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregone delle acque @ 31/3/2013, 11:35) 
    Scusa Frisu=asdatore, ma mi sembra strano che qual si voglia genere di perdita, intoppo, animaletto che produca quel rumore si fermi quando viene detto basta... nosa

    Ma non ti metterà più paura quando capirai la stupidaggine che effettivamente è .
     
    .
  6. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    Frisu, non è corretto gridare al fake senza dare una giusta spiegazione.
     
    .
  7. frisu=asdatore
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mogøros• @ 31/3/2013, 11:57) 
    Frisu, non è corretto gridare al fake senza dare una giusta spiegazione.

    Assolutamente, ma questi fenomeni non scientificamente provati sono per forza qualcosa creati dalla nostra mente oppure dall'ambiente circostante. Urlare al paranormale senza neanche aver indagato è stupido.
     
    .
  8. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frisu=asdatore @ 31/3/2013, 12:59) 
    Assolutamente, ma questi fenomeni non scientificamente provati sono per forza qualcosa creati dalla nostra mente oppure dall'ambiente circostante. Urlare al paranormale senza neanche aver indagato è stupido.

    Infatti quello che propongo io (quasi sempre) è di fare una metafonia. Senza una prova tangibile/visibile/udibile nessuno di noi può valutare niente, quindi perché non scattare qualche foto, oppure registrare un video?
    Se l'esperienza è vera e il perseguitato mostra delle prove allora possiamo discuterne diversamente, ma non ha senso commentare scrivendo "E' vero" oppure "E' falso".
     
    .
  9. †BlackMike†
         
     
    .

    User deleted


    Se è lo spirito tuo nonno non credo che ti faccia del male.
     
    .
  10. Deadly artoryass
         
     
    .

    User deleted


    Ok questo è strano ma la tua esperienza sembra molto simile alla mia;allora il fatto è questo mio nonno che viveva a roma con mia nonna è morto 8 anni fa, un giorno dato che molto spesso per nn lasciare sola mia nonna vado da lei nei week end mi sono fermato a dormire da lei come sempre ma quella volta tutta la notte si sono verificati strani eventi dovete sapere che era da un anno che nn andavo da mia nonna per motivi che nn stò ad elencarvi e appena entrato in bagno prima di cena ho visto riflesso nello specchio chi? indovinato!mio nonno che mi osservava dalla camera da letto anche essa riflessa quindi l'ho visto molto male e ho faticato a riconoscerlo ma nn ho urlato ne mi sono spaventato ero solo felice che fosse lui ma dopo due minuti interminabili che lo fissavo attraverso lo specchio mi sono girato e puff! era sparito. mia nonna ha notato quando sono uscito che ero scosso e mi chiese perchè nn gli risposi andai a letto senza mangiare e verso mezzanotte e trenta un rumore mi svegliò era il rumore di un'accendino che si accendeva mi girai e vidi uno dei cento accendini di mio nonno sul mio comodino lui aveva la passione per gli accendini particolari e per gli orologi infatti la sera dopo sempre dopo aver visto qualcosa muoversi nel corridoio andai a letto sempre senza cena nn volevo mangiare nulla.e sempre alla stessa ora venni svegliato dal rumore di qualcosa che cade mi alzai e vidi un orologio stile cipollone sul pavimento;era il preferito di mio nonno nn sò perchè ma urlai il suo nome a squarciagola se davvero era lui volevo vederlo, volevo abbracciarlo,salutarlo,ma nulla,continuai per venti minuti buoni mentre mia nonna mi chiedeva di fermarmi e alla fine mi fermai ero stanco mia nonna mi abbracciò dicendo che mancava anche a lei poi sentii un respiro sulla fronte e poi del calore come di un bacio dissi sottovoce che nn sarei più stato cosi tanto tempo lontano da quella casa dove per me c'è davvero mio nonno che ancora vive e guarda la tv con mia nonna e in più grazie a questa convinzione nn mi manca più perche sò che è ancora li per cui io ti consiglio come ho fatto io di accertari che sia lui e di accettarlo se davvero è tuo nonno vorrà solo passare ancora del tempo con te come faceva un tempo.spero di nn aver dato fastidio con la mia storia e di essere stato d'aiuto aggiornami.
     
    .
  11. A-Disfunction
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non raccontate storie sopra storie, aprite un nuovo topic! Per quando riguarda la RE di Mamugian, beh, senza prove non è credibile ma mi sembra raccontata in modo genuino per cui ha il sacro santo diritto al tempo di cercare delle prove. Sino a quel momento bisognerebbe essere neutri, ma nulla vieta di condividere le proprie conoscenze sul campo riguardo al fatto.
     
    .
  12. xLeoo
         
     
    .

    User deleted


    Che fine ha fatto l'ipotetico nonno?
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Scusate la mia lunga assenza, ma ho avuto un brutto periodo con la scuola quindi non ho avuto tempo di dedicarmi nemmeno a mio nonno. I miei genitori tornati da un viaggio hanno comprato una Smilestone, che per chi non lo sappia ha la capacità di difendere la casa e allontanare gli spiriti. Successivamente ho eliminato un po' di oggetti riconducibili a mio nonno e piano piano le presenze si sono affievolite. Ancora adesso mi capita di sentire o vedere ma è come se poi se ne andasse subito, come se fosse cacciato dalla casa. Beh e mio nonno ma non rimpiango certo il fatto di non essere stalkerizzato da uno spirito !
     
    .
  14. omegadriver
         
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione.

    Penso di aver capito la situazione, e spero di poterti aiutare, nel tempo che mi rimane.

    Innanzitutto capisco che la situazione sia spaventosa, poichè a un mio amico accade lo stesso.. suo nonno non c'è più, ma la mattina sua nonna si sveglia e sente il posto del letto di suo marito caldo... più altre cose che non sto a elencare per rispetto.

    Mettiamola così:
    1. Tuo nonno non ti farebbe del male, e non ti sveglierebbe senza un motivo suppongo... può darsi che abbia qualcosa di importante da dire
    2. Ogni giorno ci chiediamo se siamo solo carne o c'è effettivamente un'anima.. evidentemente quest'ultima c'è, e quando parliamo con qualcuno aprliamo alla sua anima, perchè suscitiamo dei sentimenti. Quindi fantasma o meno è comunque una persona con un intelletto, in grado di intendere e di volere.
    3. Hai detto di essere una persona razionale giusto? Quindi fino a qualche tempo fa no credevi nei fantasmi... allora se loro esistono esistono anche mille altre cose, che giocano a tuo favore anch'esse soprannaturali.

    Esempio scientiico: noi usiamo solo una piccola porzione del nostro cervello, senza scfruttarlo al massimo. Se un'esperienza del genere è possibile, significa che tu puoi anche (teoricamente) superare le barriere imposte dal tuo intelletto, e entrare in un nuovo mondo di ragionamento e visione delle cose.

    Fammi sapere.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Metafisico: un uomo cieco che in una stanza buia cerca un cappello nero. E il cappello non c'è.

    Group
    Veterano
    Posts
    2,059
    Creepy Score
    +416
    Location
    Aotearoa, or the land of the long white cloud

    Status
    Offline
    Spero per te che sia semplice suggestione dovuta allo stress.Rilassati e non pensarci troppo,per quanto possa essere difficile :sisi:
     
    .
30 replies since 21/2/2013, 17:15   3350 views
  Share  
.