Uno spirito mi perseguita!

Credo sia il mio defunto nonno ho bisogno di aiuto, non ce la faccio più.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Salve, non ho scritto molti topic fino ad ora quindi mi scuso dato che potrei non essere del tutto chiaro. Se avete domande, chiedete pure anche se principalmente lancio questo appello perché so che molti di voi hanno esperienza e io ho davvero bisogno di aiuto, oramai non ce la faccio più e queste non sono cose piacevoli! Comunque credo di poter cominciare il racconto.

    Il 24 Aprile dell' anno scorso mio nonno è morto ed io ero molto affezionato a lui e viceversa. Ci sono stato molto male ma nulla che potesse compromettere la mia lucidità o cosa; per ora sono (e sempre sono stato) sano di mente. Mai avute paranoie o cose strane, solo che poco dopo essere morto sono cominciate a succedere cose veramente stranissime a casa mia (lui viveva nell'appartamento appena sotto al mio tanto per essere precisi).

    Ho cominciato quasi una o due volte al mese a vedere delle figure nell'ombra mentre ero a letto. Chiaramente poteva essere la mia immaginazione e io sono una persona particolarmente razionale ma queste apparizione continuavano, a volte di più e a volte di meno ma non sapevo perché! E certo non pensavo che potesse essere mio nonno, e tuttora non ne sono sicuro ma, durante la notte (questo più recentemente) ho cominciato, raramente ma sempre una o due volte al mese, a svegliarmi di notte come se qualcuno mi alitasse sul collo.
    Sinceramente non ho mai dato molta attenzione nemmeno a questo, anche se la cosa cominciava a darmi davvero fastidio.
    Inoltre mi è capitato un paio di volte, in pieno giorno e una di notte, di sentire la voce di mio nonno, ed è questo che mi ha condotto a pensare a lui anche se questa potrebbe essere solo suggestione, ma vi assicuro ragazzi, che tutto il resto non era niente di simile alla suggestione, scusate se mi sono ripetuto.

    Ultimo evento, il più inquietante : l' altra sera verso le 11,30 sono andato in bagno per asciugarmi i capelli dato che mi ero appena lavato ma ero andato a bere.
    Lo so che è tardi per fare la doccia ma ero stato fuori e avevo fatto allenamento. Comunque in quel momento ho sentito qualcuno picchiettare il muro del bagno, ero da solo, e non sapevo cosa fare. Il picchiettio è andato avanti una decina di volte ma non era costante, sembrava quasi un ritmo. Alla fine ho gridato di smetterla e immediatamente il picchiettio ha smesso.... Sono terrorizzato ora e lo ero anche l' altra sera. sono rimasto immobile poi ho gridato, a momenti mi sono messo a piangere. Alla fine, spaventatissimo ho chiamato i miei che erano fuori per cena, ho guardato un po' di tv e me ne sono andato a letto ancora terrorizzato. Quella sera non ho avuto apparizione o cose così per fortuna ma ora ho veramente paura e ho bisogno del vostro aiuto.
    Cosa cazz devo fare?! Grazie a tutti
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Direi suggestione. Se sei particolarmente stressato possono anche essere brevi allucinazioni
    Comunque secondo me si può smistare
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Finisco allenamento tardi, e ho molto da fare però queste non sono suggestioni ne sono sicuro!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    Mi è successo di nuovo, sempre in bagno.. la lampadina si è fulminata, l' altra ha fischiato e lo ho sentito... Gli ho urlato basta basta perché a me e il cane si è messo ad abbaiare contro l' aria come se cercasse di difendermi.. non ho avuto il coraggio di chiedere chi era però.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Hum, un esperienza interessante non c'è dubbio. Mi piacerebbe molto aiutarti e magari poter fare un sopralluogo.
    Tuttavia non escludere il fattore della suggestione. La nostra mente è capace di cose inimmaginabili, anche fino a questo punto.

    Perdonami se il mio resoconto sarà frammentario:

    - Il cane può aver "fiutato" il tuo stato d'ansia, spesso capita così, anche alla nostra Vampyr è successa una cosa simile.

    - il picchiettio sulla porta del bagno è un elemento affascinante, nonché prova del fatto che c'è qualcosa di strano effettivamente. La suggestione fino ad un certo punto, poi o è pazzia o realtà.

    Mi descriveresti tuo nonno? Personalità, fisico da giovane e da anziano.

    Per quanto riguarda quel " l' altra ha fischiato e lo ho sentito...", cosa hai sentito? La voce di tuo nonno? Aspetto con impazienza la tua risposta, e ti consiglio di fare più in fretta che puoi.
     
    .
  6. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    Allora ti consiglio la classica metafonia: registra con un cellulare, o se possiedi una vecchia radio collegati a una frequenza con lo statico (quel suono continuo simile a uno struscio, funziona anche con la tv) e tieni acceso l'apparecchio per quanto tempo desideri (minimo mezz'ora). Ascolta bene se ci sono anomalie e se lo fai con un cellulare riporta il file audio sul pc e analizzalo (se non sai come fare puoi passarlo a me).
    Oppure piazza delle telecamere di notte nei punti in cui sostieni ci siano attività paranormali e lascia scorrere il nastro: ritiralo la mattina dopo, osservalo e se riscontri anomalie capirai di chi è la colpa.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda quel " l' altra ha fischiato e lo ho sentito...", cosa hai sentito? La voce di tuo nonno?

    Ero spaventato scusate per la mia poca chiarezza, per l' altra intendo l ' altra lampadina, grazie a Dio ce ne sono due nel bagno.
    Per rispondere alla descrizione di mio nonno beh da giovane per le foto che ho visto era un uomo alto e forte ma comunque abbastanza magro, invecchiando è rimasto testardo e simpatico come è sempre stato (chiacchierone e allegro) anche se durante le sue ultime settimane di vita ha sofferto molto a causa di un cancro e la sua camera da letto è esattamente sotto la mia e lo sentivo spesso lamentarsi di dolore.

    Per quanto riguarda alle registrazioni ci ho già pensato scaricando un app per iOS che si attiva solo quando percepisce rumori. La ho testata più di una volta e di sera poi la ho impostata. Il risultato erano due file audio: in uno si sentiva picchiettare contro il microfono e l' altro dceva "file danneggiato"... Non mi era mai successo prima che apparisse file danneggiato. Comunque ho dovuto mandare il mio iphone in riparazione per un problema alle casse, appena torna farò altre registrazioni.

    Mi consigliate qualcosa d'altro ? (grazie per le risposte già date ovviamente)
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    Creepy Score
    +322
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sono convinto al 90% che possa trattarsi di tuo nonno.
    Per picchiettare contro una porta deve avere anche una buona quantità di energia, ma l'energia si consuma.

    Trova coraggio e quando sei da solo prova a parlare con tuo nonno come se fosse li con te nella stanza, perdici un po di tempo non è detto che tu debba riuscirci al primo colpo.

    È possibile che abbia qualcosa da dirti. Fatti coraggio affrontalo, può darsi che non abbia molto tempo a disposizione.
    Ma preparati, un incontro del genere non è mai semplice da sopportare, magari può funzionare anche in compagnia dei tuoi.
     
    .
  9. Matr0m
         
     
    .

    User deleted


    Come citato da Roluga devi farti coraggio, quando ti succede qualcosa resta calmo e prova a parlare.
    Assolutamente non dimostrare che hai paura all'entita', perche' se non dovesse essere tuo nonno potrebbe prendersi il gioco di te.
    Riguardo i cani, riescono ad avvertire anomalie paranormali nell'ambiente, ma non ci fanno caso, quindi che abbia abbaiato non dipende da uno spirito.
     
    .
  10. xLeoo
         
     
    .

    User deleted


    Ciao, come procede la situazione? Nuovi incontri paranormali? Aggiornaci.
     
    .
  11. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shira™ @ 21/2/2013, 17:23) 
    Direi suggestione. Se sei particolarmente stressato possono anche essere brevi allucinazioni
    Comunque secondo me si può smistare

    E bastaaaaaaaaa, nel 99% dei racconti in RE trovo solo e solamente questa maledetta parola "suggestione" ma potreste darci un taglio e dire qualcos'altro?
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    N<font color="#FA022B">O<font color="#0D15FC">O<font color="#9F00AD">B

    Group
    Member
    Posts
    397
    Creepy Score
    +51
    Location
    Parma, Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E bastaaaaaaaaa, nel 99% dei racconti in RE trovo solo e solamente questa maledetta parola "suggestione" ma potreste darci un taglio e dire qualcos'altro?

    Si ha ragione basta con la suggestione!
    Ragazzi vi ho tenuto poco aggiornati perché i miei livelli di stress si sono abbassati molto e non ho avuto più contatti con lui, a parte una volta l' altro ieri sera in cui ho visto chiaramente la sua figura in un ombra.. Però devo dire che sta procedendo bene e sono meno spaventato!
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 3/3/2013, 19:50) 
    CITAZIONE (Shira™ @ 21/2/2013, 17:23) 
    Direi suggestione. Se sei particolarmente stressato possono anche essere brevi allucinazioni
    Comunque secondo me si può smistare

    E bastaaaaaaaaa, nel 99% dei racconti in RE trovo solo e solamente questa maledetta parola "suggestione" ma potreste darci un taglio e dire qualcos'altro?

    Insanity, non è che diciamo "suggestione" a caso, se lo diciamo, è perché pensiamo che sia così.
     
    .
  14. xXDramaXx
         
     
    .

    User deleted


    Guarda ho appena letto il tuo racconto , è molto interessante il caso ti prego di tenerci aggiornati , sono ansioso della tua risposta
    Un Saluto
     
    .
  15. maky9
         
     
    .

    User deleted


    Anche io sono curiosa di sapere che cosa è successo ... tienici aggiornati!
     
    .
30 replies since 21/2/2013, 17:15   3350 views
  Share  
.