Memoriale di una senza memoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeldaSM
        +2    
     
    .

    User deleted


    Quando mi sono iscritta su questo forum l'ho fatto con l'idea che avrei lasciato tutto dopo qualche settimana. I forum non mi sono mai piaciuti particolarmente, non ho mai trovato interesse nel frequentarli. Vi ho trovati infatti cercando un posto da grafico - arrivando perņ proprio a selezioni finite e durante l'aumento di iscritti di PDV... - non per un reale interesse, ma alla fine la curiositą mi ha portata ad iscrivermi comunque.
    Mi ci č voluta la chiusura per capire che non avrei smesso di frequentare da un momento all'altro per noia e che avrei potuto iniziare le mie esperienze con i forum proprio su questo. Č stato un enorme sollievo vedervi riaprire, alla fine sono pure riuscita a fare le selezioni e a guadagnarmi un posto fra i grafici ( Capitan Ovvio č qui ) :asd:

    Detto questo, non ho altro da scrivere se non un enorme grazie a tutto lo staff per non aver mollato nonostante i vari problemi e per aver reso il forum quello che č. Ricordate che vi osservo silenziosamente :guru: Un grazie particolare a Fox per la fiducia.
    Mi sono affezionata a tutti voi utenti senza neanche conoscervi, arrivando a scrivere un memoriale senza avere ricordi comuni da condividere o persone da salutare :siga:
     
    .
  2. In$@NiT„ Th®ĪLLS
         
     
    .

    User deleted


    Anch'io se mi iscrivo ad un forum e mi piace particolarmente lo continuo a frequentare spesso :D
     
    .
  3. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Onore a te O Grafico silenzioso che rendi la nostra casa accogliente e figherrima!
     
    .
2 replies since 18/2/2013, 20:30   56 views
  Share  
.