Memoriale di un fantasmino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    482
    Creepy Score
    +58
    Location
    Nyanworld

    Status
    Offline
    Wow, non avrei mai pensato di rimanere quasi un'anno nella community, e di scrivere un memoriale. Immagino che vogliate sapere come sono arrivato qui, spero.

    Cominciò tutto il freddo inverno del 2012, quando un'utente di Youtube illustrò un video su una creepypasta ben famosa. Ne rimasi completamente affascinato, e volli approfondire la ricerca su questi racconti dell'orrore. Così, arrivai nel forum e spulciai subito i pochi racconti che c'erano. Gli utenti che lo popolavano mi affascinavano, e cominciai a seguirlo ogni giorno, fino al 7 aprile quando presi la decisione di iscrivermi. Di primo impatto, pensai di non durare neanche una settimana, invece cominciai a farne parte. A quel tempo c'erano volti passati e volti ancora presenti, così tanti che ancora non li ricordo tutti. Cominciai a legare con un paio di persone: Danipp, Viwo, Mtv, Lbs e tanti altri. Passai una bella estate nel forum, con nuovi arrivi quali Masa e Marijuana, e brutti momenti, con le discussioni di Taco e l'inferno della collaborazione con Viwo (senza offesa, ma la pasta era tua). Ebbi i primi richiami, scrissi le prime paste e venni bannato per la prima volta (chiedo ancora scusa). Poi arrivò il cancro e la chiusura, ma anche bravi utenti come Vampyr, Stephen e Static

    Sono contento per quello che ho fatto, e per le amicizie che ho creato. Non ho messo tutte le persone che ho conosciuto perchè uscirebbe fuori un'immenso topic, ma chiedo grazie a tutti.

    Spero di passare un'altro anno e di creare nuove amicizie. E perchè no, aiutare anche lo staff :peoflow:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ahw, Nappa, allora auguri anche per il tuo anniversario nel forum! :peoflow:
     
    .
1 replies since 18/2/2013, 19:42   74 views
  Share  
.