A differenza dei vostri, questo memoriale non è gay.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dieci anni fa un soldato di un commando specializzato operante in Vietnam, venne condannato ingiustamente da un tribunale militare. Evaso da un carcere di massima sicurezza si rifugiò a Los Angeles vivendo in clandestinità. E' tuttora ricercato, ma se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarlo forse potrete ingaggiare il famoso Kenny


    9/7/2011, 23:53:
    Un utente di nome Kenny si presenta sul forum. Già visto di occhio malsano, nessuno si aspettava che questo utente rivoluzionasse un intero forum.

    Srsly, tralasciando questa parte che alimenta il mio #swag, vorrei ripercorrere un pochino dal mio punto di vista, l'evoluzione del forum.

    -Arrivo:
    Una fantastica skin verde, tanto da leggere e utenti simpatici perennemente connessi. Era un periodo di quelli che potevano essere definiti "trolloni", degli utenti esperti ed interessati e del fl00d sensato. C&S al tempo non era molto famosa.

    -Seconda Era: Skin di Anto' (Anton semevmakfm), l'ultima di Echo, corrisponde con l'aumento della fama del forum. I vecchi utenti della prima era erano andati, la qualità del materiale era aumentata ed il fl00d era ovunque. Qui possiamo notare un Kenny che alimenta un fl00d selvaggio in tag, flamma con utenti random per causare loro dei ban ed è molto divertito da ciò.

    -Seconda Era "Ultima Luna": Periodo segnato dall'aumento di fama di C&S, le collaborazioni con Pokepasta e PDV che portano ondate di nabbi senza ritegno. Alcuni di essi magari più vecchi migrano in loro fazioni ed il flame si sprecano. Qui vediamo che dopo aver sfinito i vari staffer, Kenny diventa collaboratore.

    -Presente: Nabbi sconosciuti in tag, fl00d inutile ma c'è ancora molto materiale di qualità da produrre e trovare. E tutti sono gay. Dico solo questo dato che entro poco per cause a voi sconosciute.


    Questo forum ha vissuto molte avventure, flame catastrofici con il Taco, flame random tra staffer, pesci d'aprile, spam di risposte degli indovinelli del Kunne e staffer che se ne vanno a caso, ma nonostante tutto resta ancora in piedi.

    Non so cosa altro dire tranne che spero che questo forum viva il più a lungo possibile dato che mi ha fatto trovare amicizie esterne ad esso molto forti e mi ha permesso la creazione del gruppo nerd (PN) che tutti noi amiamo e che solo alcuni possono vedere.

    This is so gay, I don't even.

    AH PER LA CRONACA, IL FISTING E L'IMMAGINE DELLA ULTRA GAY SEAL, SI SONO DIFFUSI NEL FORUM SOLO GRAZIE A ME, A ME, TROIE INFAMI.
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Frst
     
    .
  3. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    PUTTANA,TU ED IL TUO GRUPPO DEI PN SIETE SOLO DEGLI XENOFOBI :titto:
     
    .
  4. E N D E R
         
     
    .

    User deleted


    XENOFOBI.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Sei tu che non ti impegni
     
    .
  6. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    Sese,vedremo,xenofobi.
     
    .
5 replies since 18/2/2013, 18:00   177 views
  Share  
.