Alle montagne dei Lavabi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Syncnor
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bene,meglio iniziare questo memoriale che il tempo è poco.

    Conobbi il forum due anni fa,d'estate.
    All'epoca non ero iscritto a fc,ma comunque visitavo il forum spesso e volentieri,per leggere paste che non mi lasciavano dormire la notte :asd:
    Una volte conosciute le creepypaste,avendo io passato l'infanzia con i pokèmon,la pagina facebook mi fece conoscere(in modo indiretto)la pagina facebook di Creepypasta Pokèmon,sulla quale fui admin per qualche tempo.
    Mi ricordai del forum lo scorso inverno,ed alla fine mi decisi ad iscrivermi.
    I primi mesi furono davvero belli,e conobbi quelli che ora sono i miei "amici d'internet",persone delle quali sotto certi aspetti mi fido più di alcune persone che conosco in real: Exca,Viwo,Chihiro,Hidden,Mario Rossi,Gauss,Eru,Danipp,Pika,Giza,Lbs,Mordekai,Nogami,Mtv(non mi interessa come ti chiami ora ma per me rimarrai sempre mtv :titto: )Maja(come dimenticare l'epico matrimonio tra maja e eru? <3),Rufus,Alpha(stessa cosa di mtv :titto: )Timur e probabilmente altri di cui mi sto scordando.
    Più avanti conobbi meglio gli altri utenti del foro:Shin,Tita,Kenny,Leaf(SORELLAH °L°)Taco,Kan(che nel periodo in cui io arrivai non era presente,sennò credo ci avrei fatto amicizia subito),Ddan,Zee,Jost,Kali,la simpaticissima DamaXion,Pisy,e qualcun'altro ma più o meno conoscevo tutti.A quell'epoca credo girasse anche Ender,ma non ricordo bene perchè era sempre un pò in disparte,lolz.
    Ricordo che la tag era sempre attiva,e c'era sempre qualcuno con cui discutere.
    Le cose continuarono fino alla terza settimana/fine seconda settimana di Marzo.
    E poi,Accadde.
    Iniziarono i conflitti tra gli staffer:Echo si ritirava,Shin tentava di placare gli animi,Masa apriva discussioni accese con svariati staffer,Alpha dava le dimissioni,Echo si rivoltava a causa della poca importanza che veniva data al suo lavoro di grafica,Gauss lasciava intendere il suo sdegno per la situazione generale,Mario puntava il dito contro ignoti,venivano rivelati dettagli riguardo discussioni avvenute tra Tenken e Kun,la frattura si allargava.

    L'utenza era confusa,lo staff in rivolta,il forum in tumulto.


    Le voci correvano,il forum minacciava di chiudere,alcuni utenti rivelavano la loro vera faccia,altri si davano da fare,i diti venivano puntati.
    Poi,venne Il Primo Aprile.
    Echo,stanca di non venire ascoltata,cambiò la skin e tutti i loghi,riprendendosi tutto il suo lavoro e mettendo al suo posto una skin con un ragazzo ed una ragazza che abbracciano un albero,per "far si che tutti facciano pace".
    L'utenza sperava in uno scherzo,ma le cose continuarono tutto il giorno,tra sfuriate di staffer,frecciatine e rivelazioni.
    Poi,venne Il Due Aprile.
    Si rivelò lo scherzo.

    Lo staff era confuso,l'utenza in rivolta,il forum in tumulto.


    Chi c'era,ricorderà bene,e credo che ora si stia facendo una risata,dopo che te lo riguardi sembra divertente :asd:
    Tranne hidden credo,lui si era davvero preso a male :sese:
    Io in tutto questo bordello,tentavo di capire,parlando con il diretto interessato(kun),per capire cose stava succedendo,ovviamente non ottenevo mai questi fantomatici screen con "le prove" :asd:

    Anyway,dopo arriavarono i veri problemi.
    Dopo qualche hangout verso fine giugno/luglio,arrivò l'utenza spazzatura,quella malsana.
    Il forum iniziò ad andare in declino.
    Io mi trasferii su chat a caso di facebook,ma anche in questo periodo conobbi vecchi utenti del cpf:roxas,white,yoichi,gengar,igol,cocco,e qualche altro.
    Poi yoi espose la sua idea,e il forum fu epurato.
    Io mi ritrasferii qua,per rivedere un pò la ricrescita del forum.
    Arrivarono i nuovi utenti,come vampyr,static,insaniry,roluga e qualche altro che non ricordo.
    Poi c'è stata una reale spaccatura,ma tutti noi sappiamo cosa è accaduto e non mi sembra la sede per parlarne.
    Meh,e si arriva più o meno ad ora.

    Che dire,a guardarmi indietro,sono davvero contento di avere conosciuto il forum.
    Ho imparato a conoscere bene l'internet,e molti utenti mi hanno davvero aperto la mente(come dimenticare le epiche discussioni filosofiche che creavamo nella tag?),sono per certi versi cresciuto con il forum,per cui,sono davvero grato al forum.


    Potevo continuare e dilungarmi di più,ma è meglio di no,o diventa noioso :omg:

    Spero di non aver dimenticato nessuno e di non aver scordato nulla di importante.



    Ah,già,un biscottino a chi capisce la citazione del titolo :peoflow:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Alle montagne della follia di Lovecraft

    DAMMI IL BISCOTTO! (senza ambiguità)
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    L'ambiguità c'è, Pisy. Spiacente. Anche io ho pensato subito a Lovercraft, ma ero ipnotizzata dalla miniatura dell'avatar di Pisy e lui mi ha battuta sul tempo. Buon anniversario, signore dei lavabi!
     
    .
  4. Ph¥rex
         
     
    .

    User deleted


    Dado, e il nostro rapporto clandestino non lo menzioni?

    Sephyr ci accomunó nella prima trasmissione di CreepyPirateRadio. Perchè Achenar e Syncnor finiscono con "nor". Che poi non era vero e ci fece una figura di merda. Ma lasciamo perdere, non ti ricorderai nemmno di me
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Inchiniamoci a Kenshiro.
     
    .
  6. E N D E R
         
     
    .

    User deleted


    I lavabi sono persone orribili Sync <3
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mi pare strano non trovare video di Kenshiro!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Arriveranno, oh si :sese:
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,027
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Potrei commentare in vari modi, scegli tu quello più consono:

    1) Ctrl+F> shin> 2 risultati => Vale la pena di leggerlo C:
    2) LE DITA, NON "I DITI".
    3) LEGGETE JOJO, BELVE.
    4) OMAE WA MO SHINDEIRU.
     
    .
  10. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    Lavandino curioso. :wub:
     
    .
  11. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ph¥rex @ 18/2/2013, 19:05) 
    Dado, e il nostro rapporto clandestino non lo menzioni?

    Sephyr ci accomunó nella prima trasmissione di CreepyPirateRadio. Perchè Achenar e Syncnor finiscono con "nor". Che poi non era vero e ci fece una figura di merda. Ma lasciamo perdere, non ti ricorderai nemmno di me

    ACHENAR!
    Ecco che fine avevi fatto!

    Omae wa mo shindeiru andrà bene shin :asd:

    Pisy,sappi che il doppiosenso c'è.E TU AVRAI IL BISCOTTO CHE HAI RECLAMATO :si slaccia i pantaloni:

    Ender pls.

    Oh,e comunque Kenshiro arriverà,è che l'ho conosciuto bene solo da 4-5 mesi :sese:
     
    .
10 replies since 18/2/2013, 16:17   114 views
  Share  
.