Salve signorine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    Avevo in mente di fare un memoriale più avanti, ma prendo volentieri la palla al balzo di questo secondo anniversario e mi tolgo il cruccio dalla schiena.

    Mi sono registrato a e presentato sul forum il 30 Marzo 2012, all'indomani dello scherzo del primo Aprile.
    Un'esperienza particolare; ammetto di aver creduto di portare sfiga.

    Sta di fatto che giunsi qui tramite la pagina Facebook "Creepypasta&Stuff" di cui ero fan fin dagli albori; se avessero pubblicizzato meglio sarei tra i "Veterani" anch'io :look:, ma sta di fatto che sono giunto qui meno di un anno fa.

    La mia esperienza di forum è stata molto particolare e non nego bella, fin dall'inizio. Ho avuto modo di scrivere, di leggere, e di passare svariate ore della mia giornata in un luogo che ho imparato a conoscere ed apprezzare. Ho incontrato molte persone, "volti" perlopiù amichevoli e cordiali, con i quali scambiare due chiacchiere di tanto in tanto.

    Non sono mai stato un gran chiacchierone neanche qua, ma riconosco che sono affezionato a molti "compagni" (c'è stato un periodo in cui usavo il "tovarich"); utenti, ragazzi, persone che mi hanno tenuto compagnia.

    Tra i nomi più significativi non posso omettere Syn, che nonostante l'età si è dimostrato più volte molto saggio e sempre pronto a dare un aiuto a chi ne aveva bisogno, nonostante fosse un perfetto estraneo. Molti staffer tra cui Tenk "la giraffa del caps" che sebbene sembri completamente folle è completamente folle, o Croc, compagno di chiacchiere sull'antropofagia e affini. Ci sono probabilmente altri nomi, ma a quest'ora non mi sovvengono.

    Inoltre ho assistito a molti "eventi" particolari, tra queste "mura".
    La lieve anarchia che è regnata per un breve lasso di tempo con conseguente chiusura, il periodo in cui "newfag" era usato come segno di interpunzione, e tante altre belle cosine intra-forum.

    Però, se fosse solo questo, per me il CPF sarebbe un sito come un altro, sì importante, ma nient'altro, cosa che non è.

    Devo principalmente ringraziare tutto questo per avermi permesso di conoscere una persona, che altrimenti non avrei probabilmente mai trovato. La stessa persona che prima non ho citato, poiché deve essere nominata in un paragrafo suo.

    Il mio primo MP lo inviai, per questioni di smistamento, ad una tale Kalinicta.
    La sessa Kalinicta con cui, sei mesi dopo (Tenken compreso nella confezione), avrei preso una preso un birra in un pub del centro. Consulente di birre ma non per se stessa, scrittrice meno in erba di quello che crede, lettrice vorace in cerca di carne.
    Questa è solo la punta dell'iceberg che affiora a malapena, ma il resto non è di dominio pubblico.
    Però posso dire tranquillamente che se questo forum non fosse esistito, non mi fossi iscritto, non avessi preso quella birra, la mia vita sarebbe stata peggiore, vuota, mostruosa a vederla adesso.

    È bello non avere paura.

    In sintesi, i cassi nostri ve li siete fatti solo di sfuggita (ed è meglio così), e avete capito perché tengo al forumme.

    Sta di fatto che vi si ringrazia tutti per il sostegno datoci, in quanto non staffer in rapporto ad utenza, ma comunità rispetto a se stessa. In ritardo metto il mio vecchio saluto da chatte e vi auguro altri di questi anni qui in compagnia, sperando che vi si riesca a spaventare, di tanto in tanto.

    Arrivederci, signorine.

    Cordialmente,
    Zee (o B., a seconda dei casi)
     
    .
  2. ~HunterOfSøuls~
         
     
    .

    User deleted


    Bel memoriale!

    Anche se qualunque cosa tu dirai... Zee=Cannibalismo :peoflow:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Il dottore è il dottore. Non scherziamo :ahse:
     
    .
  4. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Davver bel memoriale, complimenti. Nella parte finale mi hai mosso qualcosa dentro.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Molto bello, Zee. Specie la parte in cui parli di Kali e il finale!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,029
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Pugno sinistro alzato :riot:
     
    .
  7. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    Orso, tutto quello che penso di te lo dico ad alta voce quando sei presente, per ora mi limito a dirti che hai scritto da cani in un pezzo e che devi rileggere prima di pubblicare.
     
    .
  8. ~HunterOfSøuls~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Orso, tutto quello che penso di te lo dico ad alta voce quando sei presente, per ora mi limito a dirti che hai scritto da cani in un pezzo e che devi rileggere prima di pubblicare.

    Lollai
     
    .
  9. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    Saggio trovo sia una parola grossa,ma grazie :asd:


    Anyway,ora che ci penso,è da tanto che la tua seconda personalità "Captain" non fa capolino,sarà mica che tra poco esplode e ci fa a fette tutti? :omg:
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Tanti cuori che aumentano la propria taglia :la:
     
    .
9 replies since 18/2/2013, 13:14   147 views
  Share  
.