Il memoriale con la coda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    E così, siamo di nuovo qui. Sono passati due anni, due anni in cui ne abbiamo viste di tutti i colori, sia dal lato positivo che da quello negativo.

    Vorrei cominciare ricordando il forum com'era l'estate di due anni fa.

    Tutto era differente qui dentro. Il forum era di un color verdognolo, le sezioni avevano poco materiale. Nuovi utenti intraprendenti contribuivano a far nascere un grosso quantitativo di scritti, un grande afflusso di idee giungeva da Help Us.

    Ricordo ancora molti dei "vecchi" utenti. Pochi di loro li ricordo com'erano prima, gradevoli compagni di viaggio. Altri li ricordo per le delusioni che ho avuto guardandoli da staffer, delusioni sul loro comportamento e sulla loro considerazione (nulla) per gli altri. Ancora, altri li ricordo per gradevoli sorprese.

    Dei secondi non farò nomi, ma mi sembra giusto citare le altre due categorie, almeno gli esponenti che ricordo di più.

    Ricordo Lilfred, che mi ha aiutato molto quando ero un giovane scrittore in erba.
    Ricordo Master Gengar, che mi ha sempre supportato nei miei scritti.

    Ed ancora, incredibile ma vero, ricordo il Taco, che sembrava essere un piantagrane, ma che si è dimostrato, alla fine, essere uno dei migliori utenti che potessimo sperare di avere.

    Ma non voglio fare il NostalgiFag, in quanto è veramente stupido perdersi esclusivamente nel passato e non pensare al presente.

    Ricordo il grande pesce d'aprile, per cui persi le staffe e non poco.

    Ricordo, come se fosse ieri, il grande Movimento Anti-Cancer.

    Ricordo le grane che ci diede Giudicazione e la grande maturità con cui decise di lasciar perdere il suo piano di conquista. Tutt'ora, nonostante i trascorsi, provo grande stima per la sua scelta, che, sebbene sia arrivata in ritardo, ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti gli utenti. Spero di rivederti presto qui da noi.

    Ed ancora, ricordo la Chiusura e tutte le discussioni che portò.

    Ricordo ancora il "Combloddo" contro Yoichi, con grande amarezza.

    Ed infine ricordo le grandi Dimissioni del gruppo staffer e la fine della collaborazione con Creepypasta & Stuff.

    Ho fatto un po' di storia del forum, per sommi capi, ed è ora di ricordare chi, tra coloro che sono rimasti, ha contribuito e sta contribuendo a far vivere questa attiva community. E tra loro, anche chi, nel passato, ha dato una mano al forum, ma purtroppo ci ha dovuto lasciare.

    Ricordo Giza, che per tanto tempo ha collaborato con noi, finchè non ha dovuto lasciarci.

    Ricordo Dama, che, dopo del tempo, è tornata e ci sta tutt'ora aiutando.

    Ricordo Roxas, la cui proverbiale lentezza ci ha fatto passare e ci fa passare tutt'ora delle felici giornate.

    Ed ancora, ricordo Pisy, Sync, Tita e Nessuno, anche detto DDan, con cui ho passato delle tranquille giornate sul forum.

    Ricordo, ultimi ma non ultimi, Vikuchan e V.

    Ed infine ricordo voi tutti, utenti, nuovi e vecchi, che ancora ci supportate, mandando avanti questa baracca, giorno per giorno. Voi che leggete, commentate, apprezzate e disprezzate quel che abbiamo qui e che, nel tempo, abbiamo raccolto e messo a vostra disposizione. Voi che riempite i nostri smistamenti con i vostri scritti. Voi che chiacchierate in tag, che giocate in OT, che scherzate in Flood.

    Ricordo voi, che ci votate in top.

    Voi che vi iscrivete alla FanPage.

    Voi, che nonostante i nostri sbagli, continuate a seguirci.

    Voi tutti, che nel bene e nel male, non esitate a passare la serata qui in nostra compagnia.

    A Voi, a tutti voi, voglio dire Grazie.

    Grazie per essere qui con noi.

    Grazie per aver sopportato, per tanto tempo, i nostri insopportabili caratteri.

    Grazie a voi, che condividete le nostre stesse passioni.

    Grazie.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Che emozione :riot:
     
    .
1 replies since 18/2/2013, 12:13   84 views
  Share  
.