Proposta per prossimo concorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    Beh,ecco quà.

    Invece di fare il "solito" concorso dove si devono scrivere creepypaste,si potrebbe provare a testare la conoscenza dell'horror delle persone.

    Pensavo a qualcosa tipo:uno staffer posta uno o due paragrafi di un libro di uno scrittore horror più o meno famoso,e gli utenti devono capire(non indovinare,attenzione!)di chi si tratti.
    Se si sbaglia si perde e si è eliminati,oppure si può decidere di non partecipare ad una singola prova e passare alla successiva(solo una volta),se si azzecca la risposta si va al "round" successivo.
    L'ultimo che resta vince.(ovviamente a discrezione dello staff decidere per un pareggio dopo un certo numero di round positivi da parte di due utenti rimasti da soli).

    Sarebbe praticamente una sorta di "percorso ad ostacoli",potrebbe essere un'idea alternativa e divertente,no? :peoflow:

    (ovvio la regola del non partecipare ad un round potrebbe perdere di validità arrivati ad un certo numero di round).
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Sarebbe carina l'idea del quiz, anche se io non parteciperei a uno sugli scrittori horror poichè non ne conosco nemmeno uno..ma l'idea di un quiz per me è carina. Chissà cosa ne pensano gli staffers
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Mi sembra un'idea carina ^_^ Bravo signore dei Lavabi. Io parteciperei anche se perderei dopo due round xD
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Emh... Ma siamo un forum di scrittura, non un forum di FanFic. Seriamente, non si può fare un quiz su dei racconti
     
    .
  5. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HiddenFox @ 9/2/2013, 00:19) 
    Emh... Ma siamo un forum di scrittura, non un forum di FanFic. Seriamente, non si può fare un quiz su dei racconti

    Meh,tralasciando che le FanFic sono tutt'altra cosa e non vedo cosa c'entrino,il forum è famoso per i suoi scritti,ma non è detto da nessuna parte che debba essere unicamente un forum di scrittura(e questo si vede anche dalla sezione creepymedia).

    Credo che anche la conoscenza dell'horror debba essere importante; il forum è si un archivio dell'horror del web,ma un pò di conoscenza dei grandi autori horror non credo faccia male.
     
    .
  6. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syncnor @ 9/2/2013, 11:18) 
    CITAZIONE (HiddenFox @ 9/2/2013, 00:19) 
    Emh... Ma siamo un forum di scrittura, non un forum di FanFic. Seriamente, non si può fare un quiz su dei racconti

    Meh,tralasciando che le FanFic sono tutt'altra cosa e non vedo cosa c'entrino,il forum è famoso per i suoi scritti,ma non è detto da nessuna parte che debba essere unicamente un forum di scrittura(e questo si vede anche dalla sezione creepymedia).

    Credo che anche la conoscenza dell'horror debba essere importante; il forum è si un archivio dell'horror del web,ma un pò di conoscenza dei grandi autori horror non credo faccia male.

    :ahse: Quoto il signore dei Lavabi!

    Proprio perchè siamo in un forum di scrittura e non ci ispiriamo a Topolino (eccezione per Suicide Mouse), a mio parere sarebbe utile per vedere quanta conoscenza degli autori hanno gli aspiranti scrittori. E qual'ora saltassero fuori autori che qualcuno non conosce la gente sarebbe più motivata a colmare le lacune andandoseli a leggere.

    Però io direi di farlo come SideContest o come concorso a parte così i Tradizionalisti sono contenti che non andiamo ad intaccare il sacro Contest delle Creepypaste (il che è una cosa più che giusta essendo un foro di paste) ma parallelamente si può svolgere questo side che non può che giovare alla nostra cultura personale.

    Il Cavaliere così pronunziò :peoflow:

    Edited by IlCavaliereNero - 9/2/2013, 12:45
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Non la trovo adatta, dato che siamo un forum di scrittura, dove vengono raccolti materiali horror, leggende e altro ancora, perchè si trasformerà in una sorta di "gioco a premi" ma senza i premi.
    La sezione Creepymedia serve a raccogliere racconti di famosi scrittori.

    Pollice verso. Mi dispiace.

    PS: Abbiamo già un SideContest.
     
    .
  8. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Beh allora Syncnor e/o altri volenterosi potrebbero farlo in Off Topic aprendo un Topic. Tanto lì c'è di tutto: indovina il film,Indovina il nome,indovina che mutande mi sono messo Giovedì, ecc...
     
    .
  9. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    Meh,allora lasciamo le cose così e pazienza.

    Cavaliere,si,si potrebbe fare così nel caso,ma un minimo di controllo servirebbe,onde evitare situazioni con utenti che si credono "i trloni maximi XdXd" che rispondo con risposte del tipo "Per me è la cipolla" o simili.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Questa è più una cosa da Off-Topic. Non prenderla a male Sync.
     
    .
  11. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 9/2/2013, 13:23) 
    Questa è più una cosa da Off-Topic. Non prenderla a male Sync.

    lolz,tranquillo mordekai,non me la prendo mica,non era per me quest'idea,io la mia conoscenza di autori horror la possiedo,era giusto per far diventare meno ignorante in materia l'utenza,a me non cambia nulla :ahse:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    In Off Topic non sarebbe male, basterebbe avvisare nel sottotitolo che i "trolers xd" non sono ammessi.
     
    .
  13. IlCavaliereNero
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Static65- @ 9/2/2013, 15:02) 
    In Off Topic non sarebbe male, basterebbe avvisare nel sottotitolo che i "trolers xd" non sono ammessi.

    Dipendesse dal cavaliere nero non sarebbero ammessi da nessuna parte del forum, sono una piaga :sisi:
     
    .
12 replies since 8/2/2013, 23:04   113 views
  Share  
.