Ne è valsa veramente la pena?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    967
    Creepy Score
    +114
    Location
    Mondo .-.

    Status
    Offline
    Dato che è la prima pasta che scrivo non sono stato molto chiaro.Devo fare esperienza.Comunque se qualcuno non ha afferrato il senso della pasta lo scrivo sotto tra spoiler.Siate clementi :rock:

    110 volte la solita routine.
    È tediante vedere che nessuno è qui a darmi manforte, sono stato abbandonato da tutti.
    Adesso mi chiedo: ne è valsa veramente la pena di farlo?
    Un prezzo altissimo e per cosa? Per vedere tutti i miei cari morire prima di me? Per vedere tutte quelle persone nel mondo morire?
    Persino i miei nipoti sono morti prima.
    Ne è valsa veramente la pena di vivere 110 anni in solitudine?
    Ne è valsa veramente la pena di sacrificare anima e corpo?
    Quando arriverà la mia ora? Quando mi verrà a prendere quell'elegante essenza degna di un pensiero utopico di un umano?


    Vedo qualcosa con la coda dell'occhio che mi fissa.
    Non voglio girarmi. Devo tenere lo sguardo fisso in un punto. Non morirò così, non era nei patti!
    È arrivata, violando ogni accordo in una maniera orribile. Non avrei mai potuto immaginarla e non saprei neanche descriverla ma qualcosa mi ha dato la forza di evitarla.
    Esco di casa trovando una forza disumana per un vecchio della mia età.
    Dove andrò? Perché non ha rispettato i patti? Ne è valsa veramente la pena?
    Vedo i fantasmi dei miei cari inseguirmi, ma perché lo fanno? Loro non avrebbero forse fatto lo stesso?Ipocrisia, è l'unica cosa che noto in quegli spettri del passato.


    Finalmente arrivo alla stazione. I fantasmi sono scomparsi. Qualcosa non va.
    Sento le stesse emozioni di quel giorno, strano dato che non ne sentivo più da un bel pezzo, mi sentivo solo freddo, gelido al tatto e interiormente.
    Mi chiedo: ne è valsa veramente la pena?
    Prendo un treno, voglio scappare da questa città, scappare da quest'incubo.
    Il viaggio è breve e a destinazione lo vedo finalmente. Ha rispettato i patti, quell'uomo misteriosamente elegante con un giacca bianca è li ad aspettarmi come pattuito.
    All'improvviso mi sento normale. Le mie emozioni sono tornate,ora ho paura, un estrema paura. NON VOGLIO AVVICINARMI A LUI!
    Mi chiede se mi è piaciuto questo assaggio di normalità affermando che non lo avrei mai più provato.
    Mi avvicino a lui e arrivo finalmente in quel luogo. Quella decisione è stata davvero terribile. Siamo scomparsi entrambi tra le fiamme per arrivare in questo dannato luogo.


    110 anni di morti e solitudine ed ora mi chiedo: ne è valsa veramente la pena?
    Si. Vedere i miei cari morire tra atroci sofferenze causate da me è stato davvero spettacolare.
    Quel patto è stata una cosa meravigliosa, in fondo se Dio ha avuto il suo figlio sulla terra perché lui non dovrebbe averlo?
    Ho riempito di orgoglio mio padre. 110 anni di incubi e di tormenti e ne è veramente valsa la pena.
    Allora io l'ho pensata così.Questo tizio ha fatto un patto con il diavolo per una vita longeva ma praticamente è diventato la sua incarnazione, tipo il Gesù del diavolo, e ha ucciso un sacco di anime da mietere al demonio.


    Edited by Giusepper - 6/2/2013, 15:12
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Allora ripulisco i millemila commenti e smisto in INR.
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    That's why the people of this world believe in!

    Group
    Veterano
    Posts
    1,845
    Creepy Score
    +365
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Bella. Come ti ho già detto! (dovremmo smetterla di spoilerarci i racconti a vicenda)
     
    .
  4. HunterOfSouls
        +3    
     
    .

    User deleted


    Alle forze del male questo elemento piace
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Uhm. Mi viene solo AR.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    14,253
    Creepy Score
    +739
    Location
    In uno specchio scuro

    Status
    Offline
    Vada per AR
     
    .
5 replies since 6/2/2013, 14:34   215 views
  Share  
.