Richiesta Avatar

Completato da Ramona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Tipo di richiesta: Avatar
    Immagini di Base:
    L'immagine la metto sotto spoiler perchè sfonderebbe la skin del forum. Comunque vorrei nell'avatar. per lungo, la faccia della creatura con un po' di grigio sotto, tanto per intenderci deve arrivare poco sopra la testa dell'uomo. Sfumatura leggermente maggiore e i neri più marcati


    Scritte: Black Fear in stile gotico o fantasy, il font decidetelo pure voi. Deve essere nel spazio grigio sotto la testa e non deve toccare minimamente la faccia, se è centrale è meglio.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,505
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Hai preferenze per le dimensioni? Da quel che ho capito hai in mente un'immagine rettangolare. Forse come quella che hai ora? O_o
     
    .
  3. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Esatto. Per la grandezza, no, basta che non rompa la skin del forum, cioè in un formato di avatar standard da forum, Diciamo tipo il tuo o quello di Static (capiscimi non sono pratico a darci Xnumero x Xnumero)
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,505
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Era giusto per farmi un'idea. Ho buttato giù una cosa in 5 secondi, vedi se può andare bene, sennò dammi tu le dritte! :)
     
    .
  5. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Non proprio, il font mi piace. Intendo che si dovesse vedere la testa della creatura senza l'uomo. Diciamo l'argomento principale dell'avatar deve
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,505
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Non avevo capito che l'ometto sotto andava omesso. Comunque....
     
    .
  7. Black Fear
        +1    
     
    .

    User deleted


    Bello. Va bene così. Grazie!
     
    .
6 replies since 1/2/2013, 16:58   58 views
  Share  
.