Resa Finale-Addio al Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. /Giudicazione/
        +14    
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia ultima apparizione.

    Per lungo tempo ho pensato di vendicarmi per l'affronto subito su questo forum.

    Per rivendicare l'ingiustizia della mia pena ho intasato il forum,flooddato,disturbato,insultato i miei nemici nei peggio modi finchè non me la sono presa con l'intera community, ero arrivato persino a progettare di distruggere il foro ma...

    Mi sono chiesto per cosa lo sto facendo esattamente? Vale la pena tutto ciò?
    No non l'ho fatto per una presa di coscienza,la verità è che gli esseri umani sono merda dentro fino a quando non vengono sconvolti dentro da "qualcosa" o da un "determinato evento" ma non mi dilungo su questo perchè non penso ve ne fotta un cazzo.

    Non sarò ipocrita io odio ancora alcune persone di cui non farò i nomi perchè questa storia si chiuderà con questo topic.

    Chiedo scusa a Tenken e a Kalinicta sono anche disposto a scusarmi di persona se non bastassero queste scuse. So di essere andato veramente oltre con Kal con quegli insulti antisemiti,sul serio anche se non mi crederai vorrei non aver mai scritto quelle cose, mi sento una צואה .

    Chiedo scusa anche a chiunque si sia sentito offeso per insulti normali et religiosi o che abbia trovato disagio per il fatto della tagboard, chiedo scusa in ultima a Kanmuri che mi aveva aiutato e in tutta risposta l'ho trattata male e ho creato disordini sul suo forum .


    Dichiaro la resa: rispetterò il ban a vita,cancellerò i miei cloni e abbandonerò la community per non farvi più ritorno. Ognuno ha il sacro santo diritto di leggere paste e lavorare in santa pace


    Se mi porterete rancore lo capisco...non voglio più essere questa persona

    Addio.

    bianca
     
    .
  2. ~ATH
         
     
    .

    User deleted


    CITAMISTRONZO



    Edited by ~ATH - 27/1/2013, 00:39
     
    .
  3. Masashige
        +3    
     
    .

    User deleted


    Ok.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Masashige @ 27/1/2013, 00:38) 
    Ok.

    Come non quotare un commento così? u.u
     
    .
  5.     +6    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Victory
    GODDAMNIT YES
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Meglio tardi che mai. Se credevi di aver ricevuto un'ingiustizia, potevi comportarti in modo diverso e gestire la situazione in un'altra maniera. Addio, se sei sincero.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao giudicazione, ero certo del fatto che tu fossi una persona alquanto matura da evitare altri problemi al forum. Io ti perdono per tutto ciò che hai fatto, ti sei dimostrato umile nei confronti di chi sta solamente svolgendo il suo lavoro e che non ha assolutamente rancore nei tuoi confronti. Ciao ancora e grazie :)
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    fuck-yes-spiderman-4Q8hYg
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Fortunatamente si è risolto tutto per il meglio.

    Ammiro il tuo coraggio e la tua maturità nel fare questo. Davvero, non sto scherzando. Ti auguro tutto il bene che la vita possa offrirti, sperando di poterti rivedere presto in altri contesti ;)

    Addio Giudicazione
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Mi scuso per gli insulti, sono contento che tu abbia ritrovato la ragione.
     
    .
  11. Sephyr
         
     
    .

    User deleted


    Il commento di StephenKingLove è stato cancellato, Giudicazione ha chiesto scusa e si è già umiliato, evitate di infierire.
     
    .
  12. Kalinicta
        +4    
     
    .

    User deleted


    Non devi preoccuparti, non mi hai fatto arrabbiare, ero solo delusa dal modo (e non dai motivi) in cui ti sei spinto a fare certi gesti e a dire certe parole. Credo indissolubilmente nella buona fede altrui, e spesso la gente se ne approfitta, per cui non ci sono scuse da dare.
    Mi interessa invece che quando si sbaglia ci si renda conto dell'errore commesso e ci si impegni per rimediare. Questa è la cosa fondamentale, almeno per come la vedo io.

    Vorrei far notare che Giudicazione, per un certo periodo, è stato un buon utente, non valutatelo solo per quello che ha fatto recentemente.
     
    .
  13. ~ATH
        +1    
     
    .

    User deleted


    Anche perché ci sono delle sue paste (non stupidpaste, paste normali) in giro che meritano :ahse:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ATH @ 27/1/2013, 23:46) 
    Anche perché ci sono delle sue paste (non stupidpaste, paste normali) in giro che meritano :ahse:

    Yes, questo è vero.
     
    .
  15. snowƒlake ~
         
     
    .

    User deleted


    Bye bye.





    (?)
     
    .
16 replies since 27/1/2013, 00:22   526 views
  Share  
.