Il suicidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ATH
         
     
    .

    User deleted


    Sì ma per l'amor di dio controllate se i topic c'erano già, prima di aprirli!
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    :facepalm: Boia, è pure tipo 5 topic più giù. Di solito me ne accorgo.
     
    .
  3. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    Scusate non ho controllato, vedrò di farlo la prossima volta
     
    .
  4. Calliope Lindómë
         
     
    .

    User deleted


    Io ci ho pensato, l'ho tentato e l'ho fatto.
    Ma se sono qui vuol dire che quelle volte che l'ho fatto non ha funzionato.
    Ci penso sempre ogni giorno.
     
    .
  5. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
        +2    
     
    .

    User deleted


    Allora qui, non sono l'unico che la pensa così, che forum di malati che siamo :zizi:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    132
    Creepy Score
    +9
    Location
    Outer Space

    Status
    Offline
    CITAZIONE (In$@NiT¥ Th®ÎLLS @ 18/1/2013, 23:09) 
    CITAZIONE (Pisy @ 18/1/2013, 22:37) 
    Io sì, innumerevoli volte. Da bambino mi dicevo che se mai mi fosse venuta in mente una cosa del genere, non dovevo far nulla, ma allontanare il pensiero. Una volta mi ci sono molto avvicinato, per una sciocchezza proprio, e non ho alcuna intenzione di ripeterlo. Sembra banale, ma quel sorriso che rivolgi per la strada, quel "grazie" dato chi non se lo aspetta, quella gioia che riesci a comunicare a una persona che non ha più motivi per cui ridere... voi non avete idea di quanto bene facciano queste azioni a una persona con intenzioni sucide.

    Per questo ci penso due volte prima di offendere qualcuno che non conosco, su internet od ovunque, perché la goccia che fa traboccare il vaso spesso siamo noi.

    ora che ci penso, a volte per sfogarmi un pò, sparo offese a random su internet... Never Mind... Sono anche diventato un pò sadico, mi piace vedere a volte, la gente soffrire, mi trae una certa soddisfazione...

    oh...capita lo stesso anche a me, io stessa ci ho pensato innumerevoli volte e due volte ci ho provato concretamente, ora non ci penso più ma sono diventata molto sadica e spesso offendo gente random su internet, di solito bimbiminkia che un po' se lo meritano anche, ma con una tale cattiveria e talmente senza freni che sto cominciando a preoccuparmi
     
    .
  7. Coltellochiave
         
     
    .

    User deleted


    Sono la prima ad averci pensato, ma dubito ci proverò mai, perchè personalmente ritengo sia stupido.
    Arrivare a togliersi la vita per i problemi che si hanno è sinonimo di essere fragili. E se a qualcuno non piace la propria vita, si può sempre cercare di cambiarla. Ed è lo stesso motivo che mi porta a non lanciarmi da una finestra ogni giorno. Dipende tutto da me.
     
    .
21 replies since 18/1/2013, 19:07   300 views
  Share  
.