Lettera aperta a Susan.

Tradotta dall'originale "An Open Letter tu Susan"."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Cara Susan,

    sei una stronza.

    Sì, una stronza. Una vera stronza. Non pensare che ti stia dicendo questo soltanto perchè la nostra relazione è finita. No, sapevo che tu eri una stronza anche quando "uscivamo" insieme.
    Forse avrei potuto vedere qualcosa di buono in te il primo giorno che ci siamo incontrati, ma dopo un po' ho iniziato a stare con te per il semplice fatto che la tua stupidità mi divertiva.
    Ecco il motivo per il quale sei stata piazzata su questa terra: per divertimento.
    Tutti si godono una bella risata.
    E sia io che Dio ridiamo di te, e questo è l'unico motivo per il quale tu hai vissuto così a lungo.

    Parlando con Dio, sai cosa è successo? Dopo che tu hai rotto con me per cercare un altro ragazzo da intrattenere mi sono sentito leggermente vuoto. Sì, il tuo obiettivo di rendermi miserabile ti è riuscito per metà. Dovresti essere davvero fiera di te stessa. Comunque, un uomo come me merita una donna migliore di te, quindi ho camminato fino al cielo per incontrare il mio vecchio amico Dio per chiedergli se potesse trovarmi una nuova ragazza.

    E dovresti vedere chi mi ha mandato! Il suo nome è Carol, e si è presenta a me con un vestito bianco e luccicante, con i suoi capelli biondi che volteggiavano nel vento e le sue perfette gambe nude lasciate esposte. Come l'ho vista, ho capito che lei era la donna che mi meritavo. Dopo tutta la mia sofferenza, dopo anni di tentativi per dimostrare quanto io valessi, questo è stato il mio premio. La sera in cui ci siamo incontrati, l'ho invitata nella mia camera e abbiamo scopato. Una fantastica scopata.

    Lei, certamente, scopa molto meglio di te. Sai fare qualcosa di giusto? Ok, la tua stupidità è divertente, al contrario di quella di molte persone che è solo patetica. La stupidità in generale, è uno degli argomenti di cui parliamo spesso. La stupidità dei vicini, dei nostri politici e persino della tua stupidità.
    Sì, le ho raccontato tutto su di te e anche lei dice che sei una stronza. Mi piace quella parola.

    Stronza stronza stronza stronza stronza stronza stronza.

    Comunque, la scorsa settimana ero a lavoro e stavo aggiustando dei macchinari di una società che sembra essersi già stancata di me. Carol mi conosceva, sapeva che quel lavoro mi annoiava, così è venuta a trovarmi mentre stavo scrivendo una cosa per il mio stupido datore di lavoro. Appena l'ho vista, abbiamo subito iniziato a compilare i fogli insieme e il mio umore è subito migliorato.
    Non mi sembra che noi due facessimo mai cose del genere.

    Mentre compilavamo, un collega è venuto e appena mi ha visto ha iniziato a ridere di me; si è alzato e si è messo a ridere a crepapelle di me. Che nervi! Fortunatamente, la mia Carol l’ha fatto stare zitto. Infatti, l'ha fatto piangere, e anche noi due ci siamo fatti una grossa risata su di lui.

    Questa azione mi ha provocato il licenziamento, ma sono felice. Stavo iniziando ad essere stanco di quella merda di pasti e di quelle teste di cazzo che meritano il cancro. Se le loro madri avessero avuto un po' d’intelligenza, quelli sarebbero stati tutti aborti.
    Ma so che se quel ragazzo ha riso di me, è colpa tua. Lo hai pagato, non è vero? Volevi semplicemente farmi star male per poterti sentire meglio. Perchè non riesci ad accettare il fatto che non vali nulla?

    Cosa mi dici dell'altra notte? Sì, la scorsa notte. Carol ed io abbiamo scopato così bene. Ma poi la porta ha sbattuto e sono apparsi tutti questi piccoli spiriti maligni. Piccoli verdi spiriti maligni. E loro hanno riso di noi. Uno di loro aveva persino una video camera. Hanno iniziato a danzare intorno a noi e a ridacchiare, come una vecchia tribù.

    Hai mandato anche loro, vero? Non so dove tu li abbia presi, -forse sono usciti dal buco del tuo culo-, ma so che sono tuoi, e che sono parte del tuo scherzo.

    Beh, ecco un altro scherzo: sei inutile.

    Chiedilo a Dio. Ho parlato con lui dopo i folletti, e lui mi ha detto che era solo una tua forma di compensazione per la tua inutilità. Lui non pensa più che tu sia divertente, e vuole che tu muoia. Sin da quando eravamo buoni amici, lui vuole che io ti uccida.

    Non pensare di poter andare da nessuna parte, saprò dove sei in qualunque caso. Ti strozzerò fissando la tua orribile faccia in modo da far sembrare Carol ancor più bella di quanto già non sia. Ti toglieremo i vestiti e scoperemo proprio sul tuo cadavere pensando a quando sarai trascinata nell'inferno e il mio amico Dio riderà e riderà ancora. Stronza stronza stronza stronza.

    Con amore,
    Edward.

    Fonte:http://creepypasta.wikia.com/wiki/An_Open_Letter_to_Susan

    Non so voi, ma a me è piaciuta. ha un qualcosa di contorto in sè.


    Edited by Emily. - 16/1/2013, 22:16
     
    .
  2. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    Per me può andare in INR però, in qualche modo contorto, conserva il gusto delle HS.
    CITAZIONE
    Come l'ho vista, ho capito che lei era la donna che mi meritavo
     
    .
  3. Emily.
         
     
    .

    User deleted


    Infatti non è proprio Creepy, ma ha qualcosa di contorto che la rende boh.. E' strana :peoflow:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    cosa mi dici dell'altra notte

    Ci vuole la maiuscola iniziale

    Anche per me è INR
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Anche per me sarebbe INR se non fosse che mi ha lasciato un qualcosa di inquietante dentro, sarà per la contortezza del protagonista e i folletti pornoamatori D:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    INR senza rimorsi, è piacevole, ma non spaventa; solo un lieve disagio, ma diverso da quello adatto.
     
    .
  7. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    E allora INR sia.
     
    .
  8. ¢roc
        +1    
     
    .

    User deleted


    Oh cazzo.
     
    .
  9. Emily.
         
     
    .

    User deleted


    Wut?
     
    .
8 replies since 16/1/2013, 21:56   102 views
  Share  
.