Ghost Hunters

gli investigatori del paranormale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade's daughter
        +1    
     
    .

    User deleted


    Quando avevo ancora l'abbonamento Sky ero assolutamente ipnotizzata da un programma intitolato " Ghost Hunters ". Si tratta di una squadra di volontari, opportunamente addestrati , che investigano sul paranormale negli States : apparizioni, infestazioni in edifici antichi e non, segnalati dalla gente del luogo, dai proprietari delle case o da chi comunque aveva avuto modo di passare del tempo nei luoghi in questione.
    La cosa interessante è che questa squadra, La T.A.P.S. ( the atlantic paranormal society ) attraverso le loro varie strumentazioni, ruscivano a raccogliere prove a dir poco incredibili e per prove intediamo: fenomeni di voce elettronica ( EVP ) , sbalzi di temperatura impressionanti, creazione di campi elettromagnetici, visualizzazione di sagome attraverso telecamera termica o notturna e dulcis in fundo ,ritornando ai campi elettromagnetici, a volte è capitato che riuscivano ad interagire con gli spiriti. é capitato solo alcune volte, ma il brivido è stato assicurato anche per loro! Ho visto con i miei occhi che in una stanza buia,seduti a terra, con la torcetta lontana da loro hanno chiesto allo spirito di accenderla e dopo pochi istanti si è accesa e per di più al tatto risultava gelida. O un'altra volta ancora in cui al pc hanno ascoltato una registrazione che avevano effettuato dove uno spirito con una voce prodonda, agghiacciante e infuriata li intimava di ritorare a casa.
    La loro credibilità sta nel fatto, secondo me, che non c'erano elementi di infestazione a livello eclatante in ogni puntata ( insomma non alla daniele Bossari in Mistero XD) e a vederli sembrano davvero seri in quello che fanno, che non è nemmeno di professione visto che i capigruppo sono idraulici :asd:

    Qualcuno di voi conosce questa trasmissione?

    Per i più curiosi ecco il link al sito della TAPS


    Edited by Ade's daughter - 15/1/2013, 22:59
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Quindi c'è più serietà rispetto ai servizi del nostro "Mistero"?
     
    .
  3. InstantKarma!
         
     
    .

    User deleted


    Si si lo vedevo anche io sempre e lo vedo ancora, sono serissimi, anche quando non ci sono prove non cercano di inventare di stupide, loro lo dicono sempre, prima di cercare prove loro puntano a sfatare la presenza dei fantasmi, infatti per esempio in poche puntate ci sono cose paurosissime la maggior parte si sentono solo sospiri e passi proprio perche le prove non dovrebbero essere montate

    scusate se ho ripetuto alcune cose gia dette prima ma ho commentato senza leggere il testo scritto da Ade xD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ahah beh appena posso vado a cercare qualche episodio. Ero scettica, a causa di Raz Degan.
     
    .
  5. InstantKarma!
         
     
    .

    User deleted


    Lol raz degan
     
    .
  6. Ade's daughter
         
     
    .

    User deleted


    InstantKarma! hai detto proprio bene, loro invece di cercare in tutti i modi di far vedere che ci sono presenze cercano sempre di dare una spiegazione razionale, se poi non riescono iniziano a parlare di infestazione. A volte è successo che con prove a mio avviso schiaccianti non si sono sentiti di definire quel dato luogo come "infestato". Mi piace come lavorano, li stimo davvero molto.
     
    .
  7. InstantKarma!
         
     
    .

    User deleted


    Infatti è questo che rende il programma credibile, non come da mistero che trovano prove eclatanti in un orb xD
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ade, hai sfondato la skin del forum D:
     
    .
  9. Ade's daughter
         
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci all' immagine sotto lo spoiler? Posso rimuoverla non è un problema. Anzi lo sistemo subito...scusate!
     
    .
  10. Light’
         
     
    .

    User deleted


    Sono ancora abbastanza scettico, non credo molto nei programmi del genere.
    Probabile che mi sbaglio soltanto che dopo avere visto commercialate come Mistero et. similia diffido molto da questo genere di programmi, appena avrò tempo cercherò qualche episodio.
     
    .
  11. KazucChan;
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VampyrQueen @ 15/1/2013, 21:19) 
    Ahah beh appena posso vado a cercare qualche episodio. Ero scettica, a causa di Raz Degan.

    "E' finito il tempo delle mele, puttana!"

    LOL

    Comunque anche io lo seguo, e anche a me è sembrato molto bello come programma, mi sembra anche molto serio come programma... Non riesco a guardarlo sempre, ma a me piace molto.
     
    .
  12. Light’
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KazucChan; @ 16/1/2013, 13:38) 
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 15/1/2013, 21:19) 
    Ahah beh appena posso vado a cercare qualche episodio. Ero scettica, a causa di Raz Degan.

    "E' finito il tempo delle mele, puttana!"

    LOL

    Ahah volevo citarla io quella frase, lol.
     
    .
  13. InstantKarma!
         
     
    .

    User deleted


    Ahahaha albakiara, in quel film raz è un mito
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Si, lì è stato un mito, ma a condurre Mistero... Quindi avevo paura che questo programma fosse la stessa cosa :v:
     
    .
  15. InstantKarma!
         
     
    .

    User deleted


    Completamente diverso
     
    .
22 replies since 15/1/2013, 19:56   286 views
  Share  
.