Shit Army, Politica, Democrazia, Dittatura e molto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    4,096
    Creepy Score
    +977
    Location
    Villa San Pietro (Ca)

    Status
    Anonymous
    Continuiamo qui la discussione già partita in tag. Abbiamo iniziato a parlare sulle azioni contro i fascisti di Shit Army e contro le altre pagine in generale, per poi parlare di dittatura e democrazia.
     
    .
  2. ~Mogøros•
         
     
    .

    User deleted


    mamma mia, il complottismo è una delle cose che più non tollero ---> Pisy, ormai non c'è prova che confuti l'esistenza degli Illuminati e della loro influenza verso la massoneria (nata per scopi benigni) e del loro potere sulle banche e i loro proprietari.
     
    .
  3. Masashige
        +1    
     
    .

    User deleted


    Meh, come dicevo, per gli Illuminati, restate coi piedi per terra.

    Per quanto riguarda la democrazia e dittatura, mi cito:

    CITAZIONE
    Quando una dittatura è benigna? Il potere in mano ad un gruppo ristretto o ad uno solo, non è mai un bene, perché nessuno è perfetto. Nessuna forma di governo che abbiamo scoperto, è adatta al nostro vivere. C'è solo la "meno-peggio", ma non confondetela con migliore. La democrazia è dittatura della maggioranza e non sempre ha ragione.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Masashige @ 6/1/2013, 22:01) 
    Meh, come dicevo, per gli Illuminati, restate coi piedi per terra.

    Per quanto riguarda la democrazia e dittatura, mi cito:

    CITAZIONE
    Quando una dittatura è benigna? Il potere in mano ad un gruppo ristretto o ad uno solo, non è mai un bene, perché nessuno è perfetto. Nessuna forma di governo che abbiamo scoperto, è adatta al nostro vivere. C'è solo la "meno-peggio", ma non confondetela con migliore. La democrazia è dittatura della maggioranza e non sempre ha ragione.

    Quanto stimo quest'uomo... :ahse:

    Anyway, per quanto non sia ferrata per questo argomento penso che nessuno più può rimanere nell'ignoranza, perché non è più possibile che ci sono persone che vengono elette e non fanno un cazzo in quel palazzo, e si stanno spaparanzati su quella sedia con IPod in mano a giocherellare, e prendono quaranta mila euro al mese, e tra l'altro non sono nemmeno qualificate.
    Poi, parlando in generale di politiche: fasciste, dittatoriali, comunisti, demoscrazia etc etc, chi ne ha più ne metta... Penso che sia nell'indole dell'uomo voler avere potere, dettare le leggi e dire "no questo non va bene, quest'altro non mi piace." Lo facciamo un po' tutti nel nostro piccolo. Semplicemente, ragazzi miei, noi da semplici umani, non potremmo neanche essere completamente apolitici, perché infondo infondo nessuno lo è. L'anarchia non è neanche discutibile perché altrimenti ci sarebbe il caos totale... Quindi come ha detto Masa: Si va alla meno peggio.
    Questo ovviamente nella mia ignoranza di ragazzina sedicenne :asd:

    Adesso: Linciatemi. XD
     
    .
  5. Sephyr
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mogøros• @ 6/1/2013, 21:58) 
    mamma mia, il complottismo è una delle cose che più non tollero ---> Pisy, ormai non c'è prova che confuti l'esistenza degli Illuminati e della loro influenza verso la massoneria (nata per scopi benigni) e del loro potere sulle banche e i loro proprietari.

    Eh si, ha molto senso parlare di organizzazioni segrete quando non se ne fa parte. Se sono segrete com'è che tutti pare sappiano tutto? Io penso che il 99% delle cose che si dice su ciò sia frutto di ignoranza, complottismo e bisogno di scaricare la colpa a qualcuno :peoflow:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    26,951
    Creepy Score
    +762
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Shit Army è composta da una banda di internauti che, credendosi forti, butta merda su tutto ciò che dice loro il capetto, senza un apparente motivo (almeno così è per la maggior parte di loro, non sanno cosa stanno facendo e lo fanno solamente per i motivi che ho scritto in precedenza). Quando hanno buttato merda contro TML non l'ho dimenticato; adesso andare contro i fascisti non aiuterà certo loro ad essere considerate "brave" persone. Anche io non sopporto più di tanto TML, ma se si chiamao SHIT Army ci sarà un motivo, shit sono e shit rimarranno. E dopo aver detto ciò non temo una shit storm, anzi, se la fanno posso solamente ringraziarli per le visite che faranno fare al forum.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Per questo tipo di discussione è stato utile studiare Locke e Hobbes, e vi consiglio di guardarvi a grandi linee il loro pensiero ;)
    Non voglio né posso inserirmi ora a piene mani della discussione, ma dico solo che ogni forma di governo sarebbe perfetta da un punto di vista ideale, ma non si possono sempre avere governi e sovrani illuminati e benevolenti come quelli del beatissimum saeculum (per fare esempi in ambito monarchico/di principato)

    O democrazie come quella ateniese, parlando di potere del popolo

    Una democrazia costituzionale appare quindi non come la forma di governo "migliore", ma come quella che potrebbe portare più facilmente a benefici e meno a svantaggi, rispetto alle altre.
     
    .
  8. ¢roc
         
     
    .

    User deleted


    Io non so.
    In passato partecipai, non ricordo contro chi, e me ne pento. Sono uno di quelli che pensa che nessuna idea, tanto meno una persona o una figura, vada offesa, anche se è in torto (non riesco sempre a seguire le regole che mi impongo però :)).
    Sono fan della pagina e vengo invitato alle "operazioni" (si sentono molto Anonymous dei poveri) ma non partecipo. Voglio solo vedere che fanno, e sminuirli nella mia testa.

    Dovrebbero capire che a buttare giù una pagina non conquistano niente, e i soggetti colpiti non piangono e non si disperano.
    Hanno buttato giù la page di Vasco? Wow. Maturo e utile!

    PS: ricordo. Partecipai ad una shitstorm creata da Non toccate il mio ammaccabanane! (mi manca la pagina che era un tempo. Ora non c'è più, giusto?) contro la pagina ufficiale del Silvio nazionale. Ricordo di essermi fatto una braga di merda perché ne parlarono al telegiornale e da bravo nabbo/ignorante/coda di paglia avevo paura di ricevere una qualche denuncia (come avevano promesso).
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    L'Anonymous dei poveri. Bell'espressione, effettivamente è proprio ciò che credono di essere
     
    .
  10. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Static65- @ 20/1/2013, 20:42) 
    L'Anonymous dei poveri. Bell'espressione, effettivamente è proprio ciò che credono di essere

    Considerando che gli anonymus sono già gli anonymus dei poveri.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Effettivamente..

    CITAZIONE
    ORDA, CI TEMONO TUTTI, SIATENE COSCIENTI.

    ...
     
    .
  12. IlCavaliereNero
         
     
    .

    User deleted


    Il Cavaliere Nero è Anarchico antifascista, antizionista, anticomunista (nello specifico anti stalinista) , anti internazionalista,antinazista. (Si odio tutti in pratica)

    Premetto che le mie idee non sono verità assolute ma vi esporrò solo il mio pensiero per un confronto.
    Quello che si è detto sul rispetto dell'opinione altrui è giustissimo ma,e dico MA, la propria opinione non deve cozzare con il rispetto altrui. Capirete bene che non possono essere tollerate ideologie come: "Cuociamo gli ebrei al forno"; "la mia razza è superiore"; "Il mio Dio è migliore del tuo" ; "Se non concordi su tutto quello che dico sei un fascista e devi morire".

    Democrazia, Monarchia, Dittatura Nazionalista, Dittatura del proletariato sono state tutte forme di governo imperfette che hanno causato morte, distruzione e soffocato la nostra libertà.
    La stessa rivoluzione di Ernesto Cheguevara ha portato al potere un dittatore sanguinario come Fidel Castro.

    Rory ha detto che l'anarchia non è possibile in quanto provocherebbe caos. É questo il dramma dell'uomo vuole l'ordine, ha paura, vuole protezione. A questo mondo nulla è gratis, se vuoi protezione devi pagare un prezzo ed il prezzo è la limitazione della tua libertà ovvero incaricare un poliziotto/un giudice/ un re di badare alla tua protezione. Ma per farlo devi dargli potere. E alla fine a chiunque tu dia il potere diverrà automaticamente superiore a te su un piano sociale. L'uomo è un essere imperfetto e verrà automaticamente corrotto dal potere e comincerà a diventare sempre più corrotto e despota fino ad arrivare a straziare il p9polo. Il popolo non si ribellerà fino a quando avrà la pappa nel piatto ma il tiranno arriverà a togliergli anche quella. Ed è dolo allora che il popolo si ribellerà facendo scoppiare la rivoluzione. Ma dopo la rivoluzione? Ricordate cosa successe dopo la Rivoluzione Francese? Tutti felici e contenti per la libertà ottenuta che arrivò prima il Direttorio a instaurare la dittatura, poi Napoleone e ricominciò tutto d'accapo.

    Cosa voglio dire con tutto ciò? Che si è vero l'anarchia è un sogno, un utopia. Ma che sarebbe il mondo se non ci fossero stati sognatori come Orwell, Bakunin, Proudhon!

    Io per fortuna o sfortuna sono un idealista e credo nella libertà. La libertà che nessuno ha il diritto di importi un capo, un partito, un credo o un modo di essere.

    Ma per quanto io sia un idealista disprezzo la Shit army e i loro metodi e quoto con chi ha detto che il nome dice tutto.
    Non quoto quello che è stato detto su Anonymous
     
    .
11 replies since 6/1/2013, 21:57   155 views
  Share  
.