Richiesta Set Avatar-Firma #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    L'avatar l'ho dato grande apposta :ahse: Non deve pesare poco, mi basta che sia un buon lavoro.

    Innanzitutto non modificare il soggetto. Comincia a lavorare con l'avatar, che è la cosa che al momento ti sta riuscendo meglio, visto che la firma è totalmente toppata.

    Allora, il bordo va fatto solo esterno al personaggio. Gli occhi, la spada e la veste strappata vanno lasciati bianchi. Mi piace quello della seconda gif, grigino, molto discreto :ahse: Invece la prima sfumatura si abbina benissimo allo stile dell'immagine.

    Mi accorgo solo ora di aver dato un'immagine tagliuzzata. Visto che non esiste una vera e propria "versione integrale", visto che è stato disegnato così, potresti fare in modo che tutte le parti che sporgono sfumino un po'?

    Il colore del primo è quasi perfetto. Teoricamente nell'originale è più chiaro, ma va bene così scuro, soprattutto se poi riusciremo a fargli fare il "salto di qualità" come ho già in mente di far fare all'immagine.

    Dunque, concentrati per ora su Avatar e Banner. La firma al momento è la cosa più complicata in assoluto, dunque è meglio che ti focalizzi su questi due punti. Se riuscirai a completarli sarò già soddisfatto ;)

    Ah, già. Per la gif, vorrei che l'illuminazione fosse più fluida. Non mi piace per niente quella cosa scattosa, quindi se puoi fare una cosa graduale, magari anche poco ma con un intervallo di tempo tra un fotogramma e l'altro abbastanza alto dovresti poter rendere sufficientemente l'effetto
     
    .
  2. snake94
         
     
    .

    User deleted


    domani con calma provo a fare come hai detto ^^
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,505
    Creepy Score
    +2

    Status
    Offline
    Ci ho provato, ma questo è solo un primo tentativo... .___.''
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Chiudo. Quando vengono date delle direttive vanno rispettate, non si può fare a cazzo di cane, merda
     
    .
18 replies since 24/12/2012, 02:16   297 views
  Share  
.