Richiesta Set Avatar-Firma #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Tipo di richiesta: Set composto da Avatar, Firma e Bannerino
    Immagini di base: Ve li metto sotto spoiler, visto che sfondano la skin
    AVATAR:

    FIRMA SOGGETTO:

    SCRITTE: Fox nel banner. E se riuscite con un font particolare, in trasparenza sulla firma, la scritta "
    GC: STR1111111D3R "
    NOTE: Preparatevi, perchè non sarà affatto una passeggiata. E vi avviso, sarò molto critico su questo soggetto, quindi vi conviene, se volete ottenere punti per la promozione, fare un lavoro a regola d'arte.

    Innanzitutto l'avatar. Questo dovrà avere lo sfondo trasparente, e non osate cancellare altro oltre lo sfondo. Circondate con un millimetro di verde scuro l'immagine tanto per renderla visibile su sfondi neri.
    Fatto ciò dovrete giffare l'immagine, facendo in modo che appaia e scompaia un'aura verde fluorescente attorno all'immagine che avete creato di 4-5 millimetri.

    Per il banner, sempre sfondo trasparente, con la scritta Fox in nero come se fosse stata scritta con l'inchiostro. Magari aggiungete anche qualche macchia qua e là, e anche in quel caso aggiungete un'ombra verde scura analoga a quella dell'avatar

    Per la firma, prendete l'immagine che vi ho messo prima, adattatela alla firma, e fate in modo che lo sfondo bianco sembri essere stato dipinto sullo schermo.

    Questo è un lavoro che richiede calma e concentrazione. Potete anche non presentarmi il set tutto insieme, in modo da non disperdere il lavoro, e cercherò di venirvi incontro. Tuttavia sappiate che una buona riuscita in questo lavoro significherà ottenere parecchi punti per una promozione a grafico, quindi mettetecela tutta

    Aggiungo che, se vi va, potete mettere un vostro watermark sotto i tre componenti per indicare la paternità del lavoro che avete svolto :ahse: Basta che non copra l'immagine

    Edited by HiddenFox - 24/12/2012, 10:50
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Quando torno dai miei nonni, voglio provarci ** le gif non sono il mio forte, quindi devo allenarmi un po'!
     
    .
  3. MyMad
         
     
    .

    User deleted


    Per la firma intendevi qualcosa del genere ?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Le dimensioni della firma sono totalmente toppate, è quadrata D: E comunque intendevo una cosa più pulita. Questo è troppo incasinato, in più si nota benissimo la maschera arrotondata che hai applicato all'immagine, cosa che vorrei evitare.

    Però il concetto è vagamente quello. Intendo come se lo sfondo fosse stato passato sullo sfondo della pagina con un grosso pennello. E' una cosa che ho visto fare spesso, e dovrebbe essere anche alquanto semplice
     
    .
  5. MyMad
         
     
    .

    User deleted


    Quello che ho messo non è una cosa definitiva era soltanto per capire più o meno cosa fare :asd:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MyMad @ 26/12/2012, 14:39) 
    Quello che ho messo non è una cosa definitiva era soltanto per capire più o meno cosa fare :asd:

    E infatti ti ho risposto :asd:

    A proposito, perchè non ti candidi tra i grafici? Vedo che ti dai molto da fare
     
    .
  7. MyMad
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A proposito, perchè non ti candidi tra i grafici? Vedo che ti dai molto da fare

    Non saprei... non ho molti lavori da far vedere per la candidatura, per quanto riguarda la tua richiesta cercherò di fare tutto al più presto
     
    .
  8. AlphaCharly
         
     
    .

    User deleted


    Beh, quanto ai lavori grafici direi che è solo prassi, è solo per rendersi conto sommariamente di ciò che sai fare. Più che altro guardiamo quello che fai durante il periodo di prova :sese:
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    UP

    Vi ricordo che per la promozione non importa quante richieste portate a termine, l'importante è che ci fate vedere di essere competenti e di fare dei lavori di buona/ottima qualità. Se una richiesta è difficile non bidonatela, ma prendetela come una sfida, sarete più soddisfatti a lavoro concluso ;)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    MyMad, posso chiederti se hai FB oppureoppure Skype? Avrei bisogno di un sistema piveloce e meno restrittivo nel comunicare ù
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    And UP again
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    UP
     
    .
  13. Light’
         
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo detto che questa richiesta non l'avrebbe cagata nessuno. :asd:

    Su avanti grafici, tutti a smentirmi ora. :titto:
     
    .
  14. snake94
         
     
    .

    User deleted


    allora, ho lavorato inizialmente alla firma perchè penso sia la cosa più difficile da fare, non conosco bene i tuoi gusti, allora ho un po "esagerato" così ho la possibilità di togliere o mettere quello che vuoi dando un'occhiata alla prima prova.

    comunque sia eccola

     
    .
  15. snake94
         
     
    .

    User deleted





    l'avatar non è giffato, perchè proprio non riesco ad avere un lavoro accettabile, ma la metto comunque, e anche il bordo di un millimetro verde è difficile da applicare in un immagine del genere, molto pixellosa e con molti spazi interni
     
    .
18 replies since 24/12/2012, 02:16   297 views
  Share  
.