Ultimo avvistamento

(Tradotta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ WithinYouWithoutYou;
         
     
    .

    User deleted




    Queste foto testimoniano l'ultimo avvistamento dell'undicenne Maisie Deacon. Sono state scattate dalla sua sorella maggiore Isabelle, la mattina del 23 ottobre. Stando a lei, Maisie stava parlando nel pomeriggio con una persona inosservata. Quando Isabelle, fotografa dilettante, uscì per indagare, Maise cominciò a dimenarsi come se qualcuno la stesse trattenendo contro la sua volontà. Divertita da quelle che parevano innocue buffonate di Maisie, Isabelle fotografò la sorella nel momento in cui fu colpita fino a perdere i sensi da ciò che descrive come "una violenta folata di vento". Isabelle fu trovata contro un albero, cullando tra le braccia lo stesso scheletro rappresentato nelle fotografie. Ne seguì un'analisi odontoiatrica, che accertò che il teschio non era di altri che della stessa Maisie Deacon. La figura col cappuccio non è mai stata trovata.

    Non ho messo l'immagine sotto spoiler perché è parte integrante della pasta, se ho sbagliato ditemelo!

    Fonte: https://i.imgur.com/r/creepy/S0hde


    Edited by ~ WithinYouWithoutYou; - 22/12/2012, 15:35
     
    .
  2. ¢roc
         
     
    .

    User deleted


    Non so.
    Sembrerebbe CL ma... cioè, si sa che non è vera. Non è nemmeno AC perché... beh perché si. HS nemmeno.

    E' solo fottutamente creepy.
    Direi "Creepy Image".
     
    .
  3. Nathan Zane
         
     
    .

    User deleted


    Io opterei per CL, ma son dubbioso :gratt:
     
    .
  4. Kalinicta
         
     
    .

    User deleted


    Creepy Legend
     
    .
  5. ~ WithinYouWithoutYou;
         
     
    .

    User deleted


    Ho trovato anche l'immagine originale, aggiunta alla fonte! :)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non sarà vera ma per me è affascinante
     
    .
5 replies since 21/12/2012, 21:20   1180 views
  Share  
.