fudd.wmv

Dalla pagina Facebook.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    All’epoca Looney Toons era uno show molto famoso. Ma la fama ha un prezzo molto caro. Nel caso di Hugh Harman, creatore dei Looney Toons, la pazzia. Nel 2006, un piccolo gruppo di fan fu lasciato entrare negli studi della Warner Brothers Inc. Per ragioni di privacy, l’identità dei ragazzi non è mai stata resa nota. Sono stati portati nella stanza dove Harman era solito scrivere le sceneggiature degli episodi.

    Quando il gruppo decise di fare una foto, uno dei membri fece un passo indietro per ottenere un’inquadratura migliore, ma il suo piede urtò qualcosa. Si trattava di una piccola custodia, con su scarabocchi indecifrabili, e alcuni schizzi di personaggi sconosciuti dei Looney Toons.

    Alcuni di loro sembravano più dei prototipi di personaggi in seguito sviluppati. Nella custodia c’era una pellicola. Una volta raccolta, i membri del gruppo si accorsero della scritta “Hugh: Fudd”. Pensarono che fosse una pellicola di prova creata da nientemeno che il signor Harman. Tutti furono entusiasti e, chiesto il permesso, decisero di guardarla inserendola nel proiettore già preparato in precedenza.

    Caricarono la pellicola e lasciarono partire il proiettore. Non era uno di quei vecchi aggeggi a manovella, era un proiettore piuttosto moderno, di quelli a scansione. Gli impiegati gliel’avevano sistemato già da prima, sicuri che avrebbero voluto gustarsi qualche vecchio cartone. Tutte le informazioni seguenti sono state raccolte solo quando il video è stato analizzato. La pellicola iniziò con uno strano statico, come se la bobina stesse interferendo con il funzionamento del proiettore.

    Poi comparve sullo schermo un’immagine fissa di Taddeo Fudd che guardava fisso nel vuoto. La musica in sottofondo…beh, non che fosse vera musica. Era un’unica nota, che variava solo di poco il tono a tratti. Gli occhi di Taddeo erano particolarmente sporgenti, e il cappello era disegnato veramente male, come se il colore fosse stato scarabocchiato sopra. Addirittura, un po’ del marrone andava a coprirgli parte della testa. E così è stato per circa trenta secondi.

    La faccia di Taddeo cominciò ad essere inquadrata sempre più da vicino. Gli occhi erano rosso scuro, e le pupille bianche spiccavano incredibilmente. Lo statico peggiorò ancora, e tutto ciò che poteva essere udito era il grido di un uomo, come se lo stessero torturando. E andò avanti per circa altri trenta secondi. Poi, terminate le urla, un’altra immagine comparve sullo schermo. Un abbozzo di Bugs Bunny squarciato, con gli occhi sbiancati. E, ancora, urla in sottofondo, ma stavolta era come se il microfono fosse stato messo direttamente in bocca all’uomo urlante.

    Insieme alle urla, tagliate e incollate in maniera molto sommaria, lo statico peggiorava sempre più. E poi, come se non bastasse, si potevano udire, assieme alle urla dell’uomo, anche quelle di un neonato agonizzante. E poi, schermo nero. Quindi, dopo due secondi, una clip appena distinguibile al rovescio, troppo distorta per capire cosa fosse. Dopo la fine della clip, per un secondo, si riuscì ad intravedere un volto ghignante con occhi rossi e denti sporchi di sangue.

    Testimoni oculari hanno raccontato che il gruppo è stato preda del panico più totale. Uno di loro, shockato, è uscito gettandosi dalla finestra, causando grosse ferite da taglio a chi sfortunatamente si trovava sotto il vetro incriminato. L’ultimo ad uscire scomparve, per poi tornare agli studi nel 2007, solo per rubare il filmato. Questo spiegherebbe il perché si trova ancora in giro su Youtube. La domanda più logica è: che cosa lo ha spinto a caricare il video soltanto nel 2011. Si dice che ne fosse ossessionato, che gli avesse rovinato la vita con i suoi infiniti messaggi subliminali, ma dopo il furto nessuno l’ha più visto.

    Anche quando la polizia postale ha provato a tracciare l’IP corrispondente all’utente che ha caricato il video, la risposta è stata che l’indirizzo non esiste, e non è mai esistito.

    Il video viene tuttora tenuto sotto osservazione.





    Edited by »VShade - 5/3/2014, 14:12
     
    .
  2. Nathan Zane
         
     
    .

    User deleted


    CL.
    Io il video lo metterei <.<
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nathan Zane @ 14/12/2012, 14:51) 
    CL.
    Io il video lo metterei <.<

    Ti accontento subito.
     
    .
  4. mateko97
         
     
    .

    User deleted


    ho paura!
     
    .
  5. Nathan Zane
         
     
    .

    User deleted


    Ah, dimenticavo di dirti che si sono due errorucoli nel testo: "Ma la fama ha un prezzo molto caso" e "come se la bobina stessa stesse interferendo".
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nathan Zane @ 14/12/2012, 14:57) 
    Ah, dimenticavo di dirti che si sono due errorucoli nel testo: "Ma la fama ha un prezzo molto caso" e "come se la bobina stessa stesse interferendo".

    Corretto.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    "Uno di loro, shockato, è uscito gettandosi dalla finestra" LOL

    anche su I Simpson c'è il tizio che si butta sempre dalla finestra durante le riunioni di municipio XD mi è venuto subito in mente!

    comunque il video è lolloso, sarà perché odio Bugs Bunny, ma l'ho guardato senza audio... Sapete già dal Suicide Mouse che odio le urla...!
     
    .
  8. mrcastoro99
         
     
    .

    User deleted


    Beh,che dire,creepy.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Massa, Fernando is faster, than you! (cit. Andrea Stella)

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +3
    Location
    Bologna, Italy

    Status
    Offline
    Esiste?
    O è solo una stupida leggenda?
    Io (visto che sono un credulone) dico che è vera!
    Verità: 1
    Fake: 0
    Il caso è aperto!

    Edited by PTR-PITER - 16/12/2012, 11:43
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PTR-PITER @ 16/12/2012, 11:34) 
    Esiste?
    O è solo una stupida leggenda?
    Io (visto che sono un credulone) dico che è vera!

    VERITA: 1

    FAKE: 0



    Il caso è aperto!

    Non scrivere colorato, grazie.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Massa, Fernando is faster, than you! (cit. Andrea Stella)

    Group
    Member
    Posts
    88
    Creepy Score
    +3
    Location
    Bologna, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 16/12/2012, 11:40) 
    CITAZIONE (PTR-PITER @ 16/12/2012, 11:34) 
    Esiste?
    O è solo una stupida leggenda?
    Io (visto che sono un credulone) dico che è vera!

    VERITA: 1

    FAKE: 0



    Il caso è aperto!

    Non scrivere colorato, grazie.

    Ok.
    Modificato
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PTR-PITER @ 16/12/2012, 11:43) 
    CITAZIONE (Mørdekai The Summøner~ @ 16/12/2012, 11:40) 
    Non scrivere colorato, grazie.

    Ok.
    Modificato

    Molto meglio.
     
    .
  13. caleel
         
     
    .

    User deleted


    Mah, non mi convince. Soprattutto per l'infima qualita'. Voglio dire,stiamo parlando di Hugh Harman, e anche se pazzo avrebbe potuto fare molto di piu'. E' soltanto l'ennesimo lost episode stile Suicide Mouse, niente di piu'. :zizi:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caleel @ 16/12/2012, 11:51) 
    Mah, non mi convince. Soprattutto per l'infima qualita'. Voglio dire,stiamo parlando di Hugh Harman, e anche se pazzo avrebbe potuto fare molto di piu'. E' soltanto l'ennesimo lost episode stile Suicide Mouse, niente di piu'. :zizi:

    Non credo sia un Lost Episode. I lost episode contengono immagini di sventramenti urla, sangue occhi rossi, foto di gente vivisezionata ecc... Qui c'è poco che riguardi quella categoria.
     
    .
  15. caleel
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Mørdekai The Summøner~ @ 16/12/2012, 11:54) 
    QUOTE (caleel @ 16/12/2012, 11:51) 
    Mah, non mi convince. Soprattutto per l'infima qualita'. Voglio dire,stiamo parlando di Hugh Harman, e anche se pazzo avrebbe potuto fare molto di piu'. E' soltanto l'ennesimo lost episode stile Suicide Mouse, niente di piu'. :zizi:

    Non credo sia un Lost Episode. I lost episode contengono immagini di sventramenti urla, sangue occhi rossi, foto di gente vivisezionata ecc... Qui c'è poco che riguardi quella categoria.

    In effetti Bugs Bunny stava solo prendendo il sole no? Mica si vedevano le viscere sporgenti e sanguinanti :roxas:
     
    .
25 replies since 14/12/2012, 14:44   2634 views
  Share  
.