Non temete...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Buona sera, miei cari.
    Benvenuti nel mio umile spazio, nel quale tutto è consentito. Questo ultimo centimetro di terra, dimenticato dallo stesso amorevole dio, che voi conoscete e che considerate tanto misericordioso.
    Vi starete chiedendo: "Chi è questo vecchio pazzo che ci ha trascinati in uno sputo di stanza, maleodorante e fetente?!"
    Vi porgo le mie più sentite e umili scuse, cari. In realtà non faccio pulizie da anni, in questa mia dimora dimenticata.
    Ah, mi piacerebbe proprio guardarvi meglio. Sapete, con questo buio non si vede granché, tanto meno con questi maledetti occhi troppo bruciati dal sole...

    Vi guardo e vi invidio.

    Almeno voi potete ancora sentire il freddo. Quel freddo che vi gela le ossa, e che per riscaldarvi vi annidavate con un vostro compagno abbracciandolo, oppure, per chi non ne aveva la possibilità, ci si metteva una casacca pesante, e, sbarracati su una poltrona osavate posare i vostri piedi sul bordo del tavolo usandolo come appoggio, bevevate un bicchierino di Rum, o ancora meglio... Una bottiglia.
    Tutto passava!
    Non crederete che per me sia divertente essere così... Disumano?
    Lo trovo invece alquanto squallido e indecente.
    Non guardatemi con quegli occhi smarriti e terrorizzati. Non temete.
    Voi non sapete niente di che cos'è l'inferno. Siete sempre così sprezzanti, e vi crogiolate in quell'orripilante immondizia che anch'io, tempo fa, ho amato.

    Volete che vi racconti la mia storia?
    Tutto cominciò una notte d'inverno, dove i mari si agitavano ruggenti come leoni innervositi.
    Pioveva a dirotto ma fortunatamente noi eravamo vicini al compiersi del nostro destino, a noi allora sconosciuto. Spinti dalla nostra bramosia che ci intrappolava in una prigionia di vizi.