La sindrome di Lavandonia,Buried alive ed altro...Pokemon rosso-blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti,se vi starete chiedendo perchè ho ri-aperto questa discussione..... perchè non volevo fare spam nel vecchio argomento.

    Allora,chi di voi non conosce pokèmon rosso?Il primo Pokèmon uscito per Game Boy nel 96-98-99?

    Un bellissimo gioco a mio parere,se non per qualche piccola stranezza...
    Infatti,nel gioco è presente Lavandonia, un piccolo paesino di passaggio,senza palestra,senza niente,se non qualche edifico e la torre pokemon.

    C'è chi dice che,la canzone di Lavandonia possa causare diversi effetti,vomito,sanguinamento da naso e orecchie e,persino qualche suicidio c'è stato....

    Io possiedo Pokèmon rosso da quando ero piccolo......e non parlo di rosso fuoco,ma di Pokèmon rosso.....e sinceramente non mi è mai successo niente,e avvolte ho anche usato le cuffie,e non sono diventato uno zombie.

    E di Buried Alive?Questo specie di pokemon si trova nella torre Pokèmon,e,se tenterete di parlargli,vi dirà delle cose,ed avverrà una battaglia.Se perderete,vedrete il vostro personaggio divorato da esso.....e questo è spaventoso....

    Comunque,a voi cosa sembra?ci credete a Lavandonia e ai suoi effetti?Siete diventati zombie cannibali e assassini?Cosa avete provato?Ci giocate tutt'ora e non vi capita niente?

    Ciaoooooooo!!

    Non l'ho aperta per fare il sapientone,visto che ne sapete moolto più di me..........volevo solo sapere i vostri pareri.Ciaooo


     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    484
    Creepy Score
    +9
    Location
    Fairy Tail

    Status
    Offline
    Credo che siano tutte balle, e la storia dei suicidi molto frequenti soprattutto in giappone sia una cavolata. Una musica capace di indurre al suicidio non esiste, al massimo se c'erano scritte subliminali e lavaggio del cervello potrebbe anche essere. Riguardo il Buried Alive non saprei, ma credo che sia un hack rom dove è stato avvistato.
     
    .
  3. @Lilfred@
         
     
    .

    User deleted


    Ovvio che siano tutte fesserie... Ma è sempre bello distruggersi i miti d'infanzia, con la sindrome di Lavandonia stiamo allevando una generazione di giornalisti d'inchiesta rompicoglioni! XD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Lilfred@ @ 13/12/2012, 16:31) 
    Ovvio che siano tutte fesserie... Ma è sempre bello distruggersi i miti d'infanzia, con la sindrome di Lavandonia stiamo allevando una generazione di giornalisti d'inchiesta rompicoglioni! XD

    Vero...sono morto appena ho saputo che un gioco così bello potesse essere così brutto......invece son solo cazzate...vabbe io col mio Game Boy Color ci sto ancora giocando :asd:
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Ahh, la Sindrome di Lavandonia.... Adorabile! Non ho mai ben capito cosa diamine fosse il Buried Alive. Un pokèmon/uomo/ in fiamme??
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    101

    Group
    Member
    Posts
    495
    Creepy Score
    +72

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SilviaSalvatore @ 13/12/2012, 16:55) 
    Ahh, la Sindrome di Lavandonia.... Adorabile! Non ho mai ben capito cosa diamine fosse il Buried Alive. Un pokèmon/uomo/ in fiamme??

    e un allenatore.......credo cmq credo che le cose siano state fatte da qualche hacker....xD


    Non guardate me,io centro solo con Mereana Mordegard ;)

    NON E VERO MANCO QUELLO :asd:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    si si lo so che è una hack, solo che buried alive significherebbe sepolto vivo, ma in alcune paste che lessi prima di venire qua dicevano che l'avatar era un tizio in fiamme, altri una mano che sbucava da terra. La seconda sarebbe corretta... La classica uscita dal sottosuolo degli zombie...
     
    .
  8. Valerius Crawl
         
     
    .

    User deleted


    La sindrome di lavandonia...gente diventata psicotica per aver ascoltato le frequenze della cartuccietta del Game Boy.E' in assoluto sia stata la storia più idiota che avessero potuto montare e che c'è gente (tra cui me stesso) che si è persino messa ad analizzare la traccia audio per dimostrare che non contenesse nada de nada. Poi c'è stata la polemica: "No non valgono Rosso e Blu,vanno analizzati Rosso e Verde Jap" e sono stati analizzati anche quelli. Morale della favola: sai cosa succede se ascolti per X minuti il tema di Lavandonia originale?

    TI ROMPI I COGLIONI



    Inoltre trovo totalmente assurdo che la Nintendo o la GameFrègn colossi nati solo per fare montagne di soldi improvvisamente trallallero trallallà paghino programmatori sociopatici per inserire roba disturbante come uno zombie che si pappa la gente o un motivetto che disturba il sistema nervoso. E poi mi sono sempre chiesto, ma se il buried alive è stato cancellato...come cavolo avrebbero fatto a sapere che esisteva/era fatto cosi/quello che faceva.Ma gliel'ha detto? Il pulisci-cessi della Nintendo?

    Comunque erano solo le mie considerazioni personali magari era roba già detta ma visto che ricciccia fuori per l'ennesima volta l'argomento lavandonia...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    succede anche altro se ascolti la soundtrack di lavandonia a loop. TI ENTRA NEL CERVELLO e non la togli più per giorni!
     
    .
  10. Valerius Crawl
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SilviaSalvatore @ 13/12/2012, 18:32) 
    succede anche altro se ascolti la soundtrack di lavandonia a loop. TI ENTRA NEL CERVELLO e non la togli più per giorni!

    L'ho ascoltata e riascoltata innumerevoli volte. Ti entra nel cervello non più di qualsiasi altro motivetto :peoflow: anzi trovo che entri nel cervello di più il motivetto di Super Mario Bros :asd:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerius Crawl @ 13/12/2012, 18:53) 
    CITAZIONE (SilviaSalvatore @ 13/12/2012, 18:32) 
    succede anche altro se ascolti la soundtrack di lavandonia a loop. TI ENTRA NEL CERVELLO e non la togli più per giorni!

    L'ho ascoltata e riascoltata innumerevoli volte. Ti entra nel cervello non più di qualsiasi altro motivetto :peoflow: anzi trovo che entri nel cervello di più il motivetto di Super Mario Bros :asd:

    >.< nooooooo! ero appena uscita dal tunnel di super mario!

    tornando in argomento, in uno dei tanti racconti della sindrome di lavandonia, dissero che i bambini giappi lamentassero nausea, mal di testa, per colpa del gioco. MMM. O forse perché magari giocavano tipo ore e ore e ore di fila, con quei motivetti ad alto volume sparati nelle orecchie?
     
    .
  12. @Lilfred@
         
     
    .

    User deleted


    Pensavo che ormai le aveste viste tutti... :peoflow:

    Buried Alive
    the_buried_alive_model_by_kami_sama_sensei-d2xy8rb

    White Hand:
    406787d12b99583e271d8fcd1bc76d90-d2xybvg
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    LOL mi immagino se magari a 10 anni vedevo il Buried Alive sul mio game boy! XD
     
    .
  14. Valerius Crawl
         
     
    .

    User deleted


    White Hand:
    406787d12b99583e271d8fcd1bc76d90-d2xybvg
    [/QUOTE]


    L'inquietantissima mano bianga sgocciolante :asd: .... :peo: ho realizzato adesso perchè è inquietante.
     
    .
  15. snowƒlake ~
        +1    
     
    .

    User deleted


    Vi posso assicurare che il Buried Alive è uguale a me quando mi sveglio. :riot:
    Comunque, pochi mesi fa non ho dormito per questa storia, ero davvero impressionata. Però adesso, se ci ripenso, mi sento una stupida. :zizi:
    Magari può esserci anche un fondo di verità, la musichetta d'altra parte è piuttosto inquietante, ma secondo me hanno esagerato e hanno esaltato tutto :/
     
    .
68 replies since 10/12/2012, 14:10   3916 views
  Share  
.