Gioia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Ninth Wave
        +1    
     
    .

    User deleted





    Il suo nome era Gioia , aveva sì e no trent'anni e viveva tra quelle rosse montagne .
    Le sarebbe piaciuto vedere cosa c'era dietro quelle rosse montagne , ma erano ormai anni che non riusciva a muoversi , erano ormai anni che stava a sedere sul portico della sua piccola casa cadente a guardare il cielo tramontare e il sole morire dietro quelle rosse montagne , quella casa di anno in anno si addentrava in uno stato sempre più decadente , ma lei non poteva ristrutturarla , poteva semplicemente stare su quel portico mentre la polvere la ricopriva .
    Non ricordava più che suono aveva la sua voce , a dire il vero non ricordava più cosa fosse un suono , non vedeva nessuno da anni , a nessuno importava di lei , ma ad essere sincera nemmeno a lei importava di loro , non serbava rancore , erano superflui secondo lei , non sapeva cosa volesse dire essere toccati , credeva nella compassione , la speranza , la gioia , a parole di cui nemmeno conosceva il significato , parole che le erano state trapiantate nella sua ormai decomposta testa .
    Eppure era felice .

    Il suo nome era Gioia , aveva sì e no trent'anni e viveva tra quelle rosse montagne .

    Non le sarebbe piaciuto vedere cosa c'era dietro quelle rosse montagne .

    Il racconto è liberamente ispirato dalla canzone
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Oh *_* Bella :peoflow:
     
    .
  3. The Ninth Wave
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoryJackson @ 4/12/2012, 19:19) 
    Oh *_* Bella :peoflow:

    Grazie mille ! c:
     
    .
  4. Light’
        +1    
     
    .

    User deleted


    Molto buona l'idea di creare una pasta ispirandosi ad una canzone.
    Anche a me è piaciuta, complimenti.
     
    .
  5.     +1    
     
    .