Sbordacci di ¢roc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¢roc
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ecco. Allora.
    Diciamo che ho sempre voluto imparare a disegnare, quindi da ieri ho deciso di prendere matita e gomma e iniziare a scarabocchiare (durante la lezione ovviamente).
    Ecco. Allora.
    Vi faccio vedere cos'ho cagato (trattasi di, appunto, sterco).

    Prima prova per testa.


    Prima prova per 3/4


    Prima cagata.


    Seconda prova per testa.


    Seconda prova per 3/4 (scieet)


    Prima prova per vento nei capelli (scieet)


    Terza prova per 3/4


    Shit e basta


    Prima prova per Espressione incazzata


    Alcune cose per un fumetto che starei scrivendo (e che non posterò, se non quando sarà finito)


    Sono graditi consigli. Comunque aggiornerò, al fine di aumentare la mia ridicolezza :D
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    è

    Group
    Member
    Posts
    1,268
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    Wow, che belli. Sopratutto i capelli al vento :la:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Wherever you are, I am not

    Group
    Veterano
    Posts
    489
    Creepy Score
    +62

    Status
    Offline
    No, il migliore è l'espressione incazzata. Lollai.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Allora Croc... xD Come inizio non è male ;) È solo una questione di esercizio... piano piano andrai meglio :D
    Posso darti qualche dritta, oppure verrò etichettata come la criticona della situazione? xD Devi solo migliorare le proporzioni... poi per il resto sono troppo simpatici :la:
     
    .
  5. ¢roc
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoryJackson @ 17/10/2012, 19:52) 
    Allora Croc... xD Come inizio non è male ;) È solo una questione di esercizio... piano piano andrai meglio :D
    Posso darti qualche dritta, oppure verrò etichettata come la criticona della situazione? xD Devi solo migliorare le proporzioni... poi per il resto sono troppo simpatici :la:

    Sono graditi consigli :)
    Proporzioni in che senso? Perché credo di aver trovato (e questo era anche sui peni che disegnavo o i soli con le faccine) un mio stile che, ovviamente, andrò a modificare. Teste leggermente più grandi (quasi una caricatura) e corpo piuttosto tagliente.
    Poi, figa, devo ancora mettermi a provare i vari muscoli D:

    Se avete consigli riempitemi!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    Allora, in effetti tu non hai disegnato niente che abbia tutto il corpo... ma nel secondo posso dirti che: l'orecchio è spostato troppo in sopra, la spalla destra è troppo in alto, i lineamenti o sono troppo goffi o troppo lineari. (nel senso che la faccia è un ovale... Mentre le spalle, le - mezze - braccia sono drittissime...)Poi fai un occhio più grande e uno più piccolo...
    Lo so, sono pallosa. xD
    Ma torno a ripeterti che sono (soprattutto gli ultimi) molto carini. :la: Tu sfonda quella matita su quel fottuto foglio e continua a disegnare... :la: :la: :fuckrock:
     
    .
  7. MrLucke
         
     
    .

    User deleted


    Non sono brutti, è solo... uno stile molto particolare :sisi:

    Scherzo, sono carini, mi piace soprattutto l'ultimo. :peoflow: Guarda qualche videotutorial su youtube, io ho imparato così.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Wherever you are, I am not

    Group
    Veterano
    Posts
    489
    Creepy Score
    +62

    Status
    Offline
    Mah, secondo me per prendere la mano all'inizio dovresti prendere dei bei disegni già fatti e ricopiarteli, così i tratti e le proporzioni alla fine ti rimangono in testa e li usi anche quando non copi (almeno io ho fatto così, mi sono copiata tutto il Dylan Dog 'Memorie dall'invisibile', e allora sono migliorata molto) :sisi:
     
    .
  9. The_Edgar12
         
     
    .

    User deleted


    Diciamo che ci ti sei sforzato :asd:
     
    .
  10. Nik 3run
         
     
    .

    User deleted


    Hai capito che le linee di costruzione sono importanti...ma non le hai utilizzate bene.
    Ti consiglio di studiare bene per fare qualcosa di veramente bello così, quando non hai cazzi di non fare nulla.
    Io faccio liceo artistico e certe cose le sò
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    Beh,io non ho mai usato le linee di proporzione,e penso che siano completamente inutili se non le sai utilizzare :zizi:
    Per iniziare,prova a fare disegni liberi,sfogati e magari scopri che il tuo stile di disegno non è quello manga,comunque sbizzarisciti finche non trovi un bel disegno e cerca di adottare quello stile.
     
    .
  12. Rejkka
         
     
    .

    User deleted


    bhe... dai si deve pur partire da qualcosa :D
    quoto Astro Zombie
     
    .
11 replies since 17/10/2012, 16:38   155 views
  Share  
.