Bloody Rain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raven`
        +4    
     
    .

    User deleted


    Vi avviso: un po' pesante da leggere.



    La peculiare pioggia limpida, scaturita dal cielo cinereo va ad infrangersi sull'albino manto del battezzato nel sangue. Le tegole rossastre si incrinano sotto il fulmineo passare dell'uomo. Le iridi, incastonate come cristalli bronzei nella maschera belluina che cela il giovanile quanto innocente volto dell'assassino, lambiscono i lineamenti della preda, estrapolandone ogni singola informazione da un breve cozzare di sguardi. I muscoli contratti agiscono in sincronia con la mente, sgombra d'ogni pensiero che potesse aleggiarvi: ogni dettaglio era solerte, basta balzare ferinamente sulla vittima, ed essa sarebbe stata esposta nel cimitero mentale di chi era caduto sotto il suo agire, indistintamente. Il corpo influisce sulla mente; è un attimo, vento e pioggia lo sferzano in tono di disapprovazione, e gli è sopra.

    Il viso da sempre ferinamente animato del bersaglio che già designava, l'ultimo d'una vita passata ad inseguire ideali bagnandosi nel sangue scarlatto di chi lo ostacolava, a forgiarsi il proprio destino con la lama, lo fissa supplichevole, imperlato di lacrime amare. «È qui forse che termina tutto, assassino? Sei riuscito nel tuo intento. Ma a quale prezzo?» Le parole soffocate fluiscono, marcate da un atipico tono di comprensione fraterna, dalle labbra del succube. «Sono giunto fin qui grazie alla morte, perché dovrei fermarmi ora?» Il disprezzante quesito esposto dall'ormai non più lucido e riflessivo predatore colpisce nel profondo dell'anima l'altro. «Ora che tutti i tuoi bersagli si sono esauriti, reputi forse i tuoi fini compiuti?» Un accondiscente silenzio segue gli ultimi rantoli dell'uomo. «Le guerre di questo sciocco popolo di marionette masochiste, guidate dal gran burattinaio ch'è il potere sono futili, inconcludenti. Peccato ch'io lo comprenda solo in punto di morte.»

    La lama argentea riluce di bagliori funerei, per poi calarsi su quella che è l'ultima egida al compimento della propria vendetta. Ed ecco le convinzioni crollare. I due cadaveri giacciono a terra, due martiri, simboli della vanità umana, disposta a ergere come priorità effimere illusioni, che denominano immeritatamente ideali. La pioggia si mescola con il sangue e la terra: il maligno e il giustiziere oggi sono caduti assieme.

    Edited by Raven` - 17/10/2012, 20:05
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Potresti dividerlo in paragrafi?

    Ah, la premessa mettila sotto spoiler.
     
    .
  3. Cavagar
         
     
    .

    User deleted


    Ti faccio la critica che faccio in questi casi, I Nostri Racconti non è fatto per le Fan Fiction, è fatto per i racconti originali. Parere mio personale, però.

    Ma mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, specie nelle descrizioni , evocative, ed hai un lessico più che buono, cosa che in questo forum si vede sempre meno e te ne faccio i complimenti, m'è piaciuto questo frammento.
     
    .
  4. Raven`
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mordekai The Summoner~ @ 17/10/2012, 17:32) 
    Potresti dividerlo in paragrafi?

    Ah, la premessa mettila sotto spoiler.

    Fatto. ;D

    CITAZIONE (Cavagar @ 17/10/2012, 19:37) 
    Ti faccio la critica che faccio in questi casi, I Nostri Racconti non è fatto per le Fan Fiction, è fatto per i racconti originali. Parere mio personale, però.

    Ma mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, specie nelle descrizioni , evocative, ed hai un lessico più che buono, cosa che in questo forum si vede sempre meno e te ne faccio i complimenti, m'è piaciuto questo frammento.

    Grazie veramente per i complimenti, sono contento che ti sia piaciuto. Per il fatto della fan fiction, si, effettivamente era nata come tale, però alla fin fine mi sono limitato a trarre ispirazione da Assassin's Creed, non mi ci sono basato totalmente.
     
    .
  5. Aby's
         
     
    .

    User deleted


    Bella. Davvero. :peoflow:
     
    .
  6. Raven`
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aby's @ 17/10/2012, 20:29) 
    Bella. Davvero. :peoflow:

    Grazie. (:
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Scrivi estremamente bene. Questo è il genere di scritti che mi piacciono di più: quando li leggi hai l'impressione di vivere la scena in ogni suo istante, e secondo me è quello l'obiettivo dello scrittore. Finora in pochi ci sono riusciti in modo così eccelso, per questo non posso fare altro che complimentarmi con te e sperare di poter leggere qualcos'altro di tuo al più presto ;)
     
    .
  8. Raven`
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MasterFox @ 22/10/2012, 12:42) 
    Scrivi estremamente bene. Questo è il genere di scritti che mi piacciono di più: quando li leggi hai l'impressione di vivere la scena in ogni suo istante, e secondo me è quello l'obiettivo dello scrittore. Finora in pochi ci sono riusciti in modo così eccelso, per questo non posso fare altro che complimentarmi con te e sperare di poter leggere qualcos'altro di tuo al più presto ;)

    Grazie davvero, sono contento che -per quanto pesante-, questo racconto ti sia piaciuto. Se vuoi leggere qualcos'altro, ultimamente ho scritto due Horror Story: "Illusioni" ed "È tempo di vivere". (:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,627
    Creepy Score
    +176
    Location
    Deepnest

    Status
    Offline
    Drammatico imho.
     
    .
  10. Black Fear
         
     
    .

    User deleted


    Altri racconti, smisto!
     
    .
9 replies since 17/10/2012, 15:05   133 views
  Share  
.