Le nuove generazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kenny @ 21/8/2012, 19:56) 
    Io nonostante sia del 97, porto molto rispetto sia ai più piccoli che ai più grandi. Bisogna considerare che questa è una generazione dove se non pensi la massa ti trascina (a fumare e bere, perchè è quasi moda)

    lol 6 + pikkolo d me ;))9 prota rispekto ;))
    a parte questa cazzata, mi sembra ovvio cosa diventeranno questi coglioni: italiani medi ignoranti e chiuso mentalmente.
     
    .
  2. Ripampo
         
     
    .

    User deleted


    In conclusione, state attenti voi che girate per strada. Minigang di bambini di 8 anni potrebbero rapinarvi e/o pestarvi.
     
    .
  3. Masashige
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ripampo @ 21/8/2012, 20:48) 
    In conclusione, state attenti voi che girate per strada. Minigang di bambini di 8 anni potrebbero rapinarvi e/o pestarvi.

    Anche solo vederli provare a farmi del male, mi farebbe ridere come un pazzo. Gli darei 10 euro per l'iniziativa.
     
    .
  4. ~{Ðrägõ†Çhår}~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 20:55) 
    CITAZIONE (Ripampo @ 21/8/2012, 20:48) 
    In conclusione, state attenti voi che girate per strada. Minigang di bambini di 8 anni potrebbero rapinarvi e/o pestarvi.

    Anche solo vederli provare a farmi del male, mi farebbe ridere come un pazzo. Gli darei 10 euro per l'iniziativa.

    gif
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Creepy Score
    0
    Location
    un paesino lontano chiamato dagli abitanti "fatti i cazzi tuoi"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 20:55) 
    CITAZIONE (Ripampo @ 21/8/2012, 20:48) 
    In conclusione, state attenti voi che girate per strada. Minigang di bambini di 8 anni potrebbero rapinarvi e/o pestarvi.

    Anche solo vederli provare a farmi del male, mi farebbe ridere come un pazzo. Gli darei 10 euro per l'iniziativa.

    E se ti morsicano? D:
     
    .
  6. ~{Ðrägõ†Çhår}~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devastator TNT @ 21/8/2012, 22:07) 
    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 20:55) 
    Anche solo vederli provare a farmi del male, mi farebbe ridere come un pazzo. Gli darei 10 euro per l'iniziativa.

    E se ti morsicano? D:

    I Denti da Latte fanno male :sisi: :asd: :asd :asd:
     
    .
  7. Masashige
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devastator TNT @ 21/8/2012, 22:07) 
    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 20:55) 
    Anche solo vederli provare a farmi del male, mi farebbe ridere come un pazzo. Gli darei 10 euro per l'iniziativa.

    E se ti morsicano? D:

    Ho un gatto che si diverte a strapparmi la pelle dalle braccia mordendomi e un ex ragazza che mi mordeva a sangue ovunque, penso di poter resistere ad un paio di morsi di bambino :asd:
     
    .
  8. ~{Ðrägõ†Çhår}~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 22:18) 
    CITAZIONE (Devastator TNT @ 21/8/2012, 22:07) 
    E se ti morsicano? D:

    Ho un gatto che si diverte a strapparmi la pelle dalle braccia mordendomi e un ex ragazza che mi mordeva a sangue ovunque, penso di poter resistere ad un paio di morsi di bambino :asd:

    I Denti da Latte fanno male :zizi: :asd:
     
    .
  9. Masashige
         
     
    .

    User deleted


    Mai male quanto i canini di un gatto.
     
    .
  10. ~{Ðrägõ†Çhår}~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 22:22) 
    Mai male quanto i canini di un gatto.

    O di un Cane. (Esperienza Personale)
     
    .
  11. Masashige
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~{Ðrägõ†Çhår}~ @ 21/8/2012, 22:25) 
    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 22:22) 
    Mai male quanto i canini di un gatto.

    O di un Cane. (Esperienza Personale)

    Anche.

    Ora siamo ampiamente O.T.
     
    .
  12. Ripampo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~{Ðrägõ†Çhår}~ @ 21/8/2012, 22:25) 
    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 22:22) 
    Mai male quanto i canini di un gatto.

    O di un Cane. (Esperienza Personale)

    Ragazzo, hai bisogno di essere curato.
    Benvenuto nuovofagotto, cliccami.
    Spero che la kemio funzioni.
     
    .
  13. ~ Kain ~
         
     
    .

    User deleted


    Io a 10/11 anni me ne stavo tranquillo a casa a giocare ancora con i gambe boy ed i buoni, vecchi giochi dei pokèmon (vabeh a volte ci gioco ancora, ma questo è irrilevante).
    Vogliono scimmiottare gli adulti (scegliendo quelli della peggior specie) quando la bocca puzza loro ancora di latte, inoltre si credono intelligenti a rovinarsi precocemente la vita con eccessive quantità di sigarette, alchool e pure peggio.
    Se penso che un domani il futuro sarà nelle loro mani... La vedo decisamente grigia.

    CITAZIONE
    P.S. ovviamente i ragazzini intelligenti ci sono eh.

    Sono una razza in via d'estinzione.
     
    .
  14. nightmare darkrai
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me è tutta colpa della tecnologia, voglio dire noi siamo cresciuti che per chiedere agli amici di scendere dovevamo citofonarci mentre ora c'è Facebook, noi per divertirci usavamo il cervello ed inventavamo nuovi giochi o giocavamo a giochi che già esistevano tipo il calcio mentre ora loro per passare il tempo fumano e ci provano con le tipe, ma dove arriveremo? Credo che noi tutti dovremo far fare le belle esperienze che abbiamo fatto noi ai nostri figli. Io quando e se diventerò padre ai miei figli non prenderò un cellulare prima della comunione, non gli permetterò di farsi Facebook fino alla prima media, gli farò vedere i film che mi hanno fatto sognare ed i cartoni che ho amato, gli proibirò di fumare e di bere almeno finchè vivranno sotto il mio tetto, mi detesteranno perchè non gli farò fare le cose che faranno i loro amici, ma non m'importa io lo farò per il loro bene poi possono anche odiarmi perchè sò che quando cresceranno vedranno i ragazzini peggiorare sempre di più e non vorranno che i loro figli facciano la stessa fine, quindi capiranno che quello che ho fatto per loro l'ho fatto per il loro bene e mi verranno a chiedere scusa.
    PROTEGGIAMO I SANI PRINCIPI!
     
    .
  15. ~ Kain ~
        +2    
     
    .

    User deleted


    Basterebbe solo seguire questi ragazzini un pò di più durante la prima infanzia, eppure i genitori sono un esempio di negligenza agghiacciante, per non parlare poi degli esempi che danno vita alle malate aspirazioni di questi "poveracci".
     
    .
160 replies since 21/8/2012, 14:04   2315 views
  Share  
.