Le nuove generazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deadmoon95
        +2    
     
    .

    User deleted


    Mi capita spesso di ricevere la visita in casa di quella bimba-merda di mia cugina , dio quanto la detesto.
    Ha 11 anni beve,fuma e torna a casa alle 2 di notte e io mi chiedo ma i genitori dove sono ? Se avessi fatto io una cosa del genere credo che mio padre mi avrebbe impiccato.
    E quindi mi viene spontaneo porgere una domanda a tutto il forum: Perchè le nuove generazioni si sono ridotte così?

    Edited by deadmoon95 - 21/8/2012, 15:08
     
    .
  2. Ripampo
        +15    
     
    .

    User deleted


    Ai miei tempi, quando ero più fanciullo [10-12 anni] portavo un enorme rispetto a ragazzi più grandi di me [16-18 anni]

    Ora sembra che io a 16 anni debba portare rispetto a quelli di 10 anni.

    La nuova generazione è una merda.
    Ciao.
     
    .
  3. Hounds Of Love.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ripampo @ 21/8/2012, 15:06) 
    Ai miei tempi, quando ero più fanciullo [10-12 anni] portavo un enorme rispetto a ragazzi più grandi di me [16-18 anni]

    Ora sembra che io a 16 anni debba portare rispetto a quelli di 10 anni.

    La nuova generazione è una merda.
    Ciao.

    La penso come te.

    Anche se non credo che tutta la nuova generazione faccia schifo,non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
     
    .
  4. deadmoon95
         
     
    .

    User deleted


    La penso come te Ripampo.
    Se posso , credo che la cosa peggiore sia proprio la mancanza di rispetto per le persone più grandi o addirittura questa loro auto-convinzione di essere adulti già a 12 o 13 anni.
     
    .
  5. Ripampo
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ovvio che non intendevo fare di tutta l'erba un fascio
    Ma vedere ragazzini che a 12-13 anni vogliono scopare, farsi e alcolizzarsi mi intristisce alquanto.
     
    .
  6. Dianna
        +2    
     
    .

    User deleted


    Sono dei viziati con dei coglioni come genitori, non che ci si possa aspettare molto altro da una nazione come la nostra.
     
    .
  7. Violent World
        +2    
     
    .

    User deleted


    colpa dei tamarroni (che non sono solo gli "elementi da discoteca", ma anche certi casi umani che stanno in tv...) e dei genitori se i "ragazzini di oggi" sono stupidi. I genitori non li curano o li trattano come dei, e i tamarroni sono l'esempio che questi marmocchi cresciuti male seguono. La società occidentale improntata sul consumismo e sull'apparenza però è la vera causa di tutto a parer mio. I genitori non viziano oltre misura i figli perchè gli vogliono bene, ma per far vedere che se lo possono permettere e che vivono in una famiglia perfetta. E ovviamente la televisione crea modelli in stile grande fratello per vendere a queste masse il cui unico scopo è apparire. E da questo nascono i dodicenni di oggi, non solo in italia, ma più o meno in tutte le società a sfondo occidentale, che si credono dei FIKI PAHUROSI e dei geni. Ecco secondo perchè molti giovincelli sono così, senza rispetto e dediti all'unico scopo di sembrare il più fighi possibile.
    P.S. ovviamente i ragazzini intelligenti ci sono eh.
     
    .
  8. Hounds Of Love.
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ripampo @ 21/8/2012, 16:26) 
    Ovvio che non intendevo fare di tutta l'erba un fascio
    Ma vedere ragazzini che a 12-13 anni vogliono scopare, farsi e alcolizzarsi mi intristisce alquanto.

    Ci sono sempre stati anche miei coetanei (ed anche io facevo un pò così in un certo senso)

    Solo che più si va avanti più diventano.
     
    .
  9. Masashige
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ripampo @ 21/8/2012, 15:06) 
    Ai miei tempi, quando ero più fanciullo [10-12 anni] portavo un enorme rispetto a ragazzi più grandi di me [16-18 anni]

    Ora sembra che io a 16 anni debba portare rispetto a quelli di 10 anni.

    La nuova generazione è una merda.
    Ciao.

    Anche io da bambino (9-12 anni) portavo rispetto per quelli più grandi di 14 e sopra. Non agli adulti di 30 anni, ma vabbè xD

    Semplicemente, cambiano i tempi. Basta vedere la famiglia come è cambiata nel giro di 10 anni, molti più divorzi e molti meno genitori pronti a educare, ma piuttosto a viziare i figli. Meno ancora i genitori che ammettono di sbagliare l'educazione dei figli.

    Ad esempio, ieri ho visto una ragazzina di 12 anni andare a giro con degli shorts così corti, che a momenti gli si vedevano le mutande. E' stato inevitabile che mi scappasse un "Oh mio dio, non ci posso credere". Ma è così che funziona.

    Il problema non è tanto la generazione, tanto che ora, secondo me, adesso viene sempre più stimolato a usare meno il cervello ai ragazzi e alle ragazze.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Creepy Score
    0
    Location
    un paesino lontano chiamato dagli abitanti "fatti i cazzi tuoi"

    Status
    Offline
    LOL, una generazione dura 20-25 anni. Quindi ci staresti dentro anche tu :asd:
    Secondo, io ho 13 anni, e vedo la situazione molto più vicino di voi. Ho degli amici, se così li posso definire, che già bevono e fumano, ma non ci posso fare nulla. Non tento neanche di dir loro di smettere ecc... perché se fanno queste cose il cervello c'è, ma non funziona. O meglio, funziona sullo stereotipo del Grande Fratello, dei film e di tutto il peggio che c'è al mondo.
     
    .
  11. Masashige
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devastator TNT @ 21/8/2012, 18:40) 
    LOL, una generazione dura 20-25 anni. Quindi ci staresti dentro anche tu :asd:
    Secondo, io ho 13 anni, e vedo la situazione molto più vicino di voi. Ho degli amici, se così li posso definire, che già bevono e fumano, ma non ci posso fare nulla. Non tento neanche di dir loro di smettere ecc... perché se fanno queste cose il cervello c'è, ma non funziona. O meglio, funziona sullo stereotipo del Grande Fratello, dei film e di tutto il peggio che c'è al mondo.

    Ci sono delle eccezioni. Ma molti ragazzini della tua età, hanno una presunzione che io ho acquisito solo 5 anni dopo, quando mi ritenevo abbastanza formato da intrattenere una discussione con un adulto, in modo serio. E la cosa mi manda in bestia :zizi:
     
    .
  12. MrMik
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violent World @ 21/8/2012, 17:26) 
    colpa dei tamarroni (che non sono solo gli "elementi da discoteca", ma anche certi casi umani che stanno in tv...) e dei genitori se i "ragazzini di oggi" sono stupidi. I genitori non li curano o li trattano come dei, e i tamarroni sono l'esempio che questi marmocchi cresciuti male seguono. La società occidentale improntata sul consumismo e sull'apparenza però è la vera causa di tutto a parer mio. I genitori non viziano oltre misura i figli perchè gli vogliono bene, ma per far vedere che se lo possono permettere e che vivono in una famiglia perfetta. E ovviamente la televisione crea modelli in stile grande fratello per vendere a queste masse il cui unico scopo è apparire. E da questo nascono i dodicenni di oggi, non solo in italia, ma più o meno in tutte le società a sfondo occidentale, che si credono dei FIKI PAHUROSI e dei geni. Ecco secondo perchè molti giovincelli sono così, senza rispetto e dediti all'unico scopo di sembrare il più fighi possibile.
    P.S. ovviamente i ragazzini intelligenti ci sono eh.

    quoto ogni singola lettera.

    Il top è stato un trio di mocciosi che mentre ero in servizio mi sono passati davanti apostrofandomi con: "guardia di merda"

    :piango:
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,380
    Creepy Score
    0
    Location
    un paesino lontano chiamato dagli abitanti "fatti i cazzi tuoi"

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 19:08) 
    CITAZIONE (Devastator TNT @ 21/8/2012, 18:40) 
    LOL, una generazione dura 20-25 anni. Quindi ci staresti dentro anche tu :asd:
    Secondo, io ho 13 anni, e vedo la situazione molto più vicino di voi. Ho degli amici, se così li posso definire, che già bevono e fumano, ma non ci posso fare nulla. Non tento neanche di dir loro di smettere ecc... perché se fanno queste cose il cervello c'è, ma non funziona. O meglio, funziona sullo stereotipo del Grande Fratello, dei film e di tutto il peggio che c'è al mondo.

    Ci sono delle eccezioni. Ma molti ragazzini della tua età, hanno una presunzione che io ho acquisito solo 5 anni dopo, quando mi ritenevo abbastanza formato da intrattenere una discussione con un adulto, in modo serio. E la cosa mi manda in bestia :zizi:

    Non solo a te, tranquillo. In bestia ci vado io
     
    .
  14. ~{Ðrägõ†Çhår}~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrMik @ 21/8/2012, 19:35) 
    CITAZIONE (Violent World @ 21/8/2012, 17:26) 
    colpa dei tamarroni (che non sono solo gli "elementi da discoteca", ma anche certi casi umani che stanno in tv...) e dei genitori se i "ragazzini di oggi" sono stupidi. I genitori non li curano o li trattano come dei, e i tamarroni sono l'esempio che questi marmocchi cresciuti male seguono. La società occidentale improntata sul consumismo e sull'apparenza però è la vera causa di tutto a parer mio. I genitori non viziano oltre misura i figli perchè gli vogliono bene, ma per far vedere che se lo possono permettere e che vivono in una famiglia perfetta. E ovviamente la televisione crea modelli in stile grande fratello per vendere a queste masse il cui unico scopo è apparire. E da questo nascono i dodicenni di oggi, non solo in italia, ma più o meno in tutte le società a sfondo occidentale, che si credono dei FIKI PAHUROSI e dei geni. Ecco secondo perchè molti giovincelli sono così, senza rispetto e dediti all'unico scopo di sembrare il più fighi possibile.
    P.S. ovviamente i ragazzini intelligenti ci sono eh.

    quoto ogni singola lettera.

    Il top è stato un trio di mocciosi che mentre ero in servizio mi sono passati davanti apostrofandomi con: "guardia di merda"

    :piango:

    Ormai i tempi son cambiati, eh cazzo.
     
    .
  15. Masashige
        +5    
     
    .

    User deleted


    Non ho mai capito su chi sputa sopra a coloro che svolgono un servizio come carabinieri e poliziotti, militari o guardie. E' vero che ci sono quelli che ne abusano, ma vedere ragazzini che si divertono a offenderli, oltre che una mancanza di rispetto enorme, mi fa pensare che forse dovrebbero esser rapinati e stuprati.
     
    .
160 replies since 21/8/2012, 14:04   2315 views
  Share  
.