Le nuove generazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    Sclere e Scissor, potete parlarne in privato? Si devia tutto il topic, con questi spoiler.
     
    .
  2. Scissorhands
         
     
    .

    User deleted


    Scusami Vampyr. Non credo che ce ne sarà bisogno.
     
    .
  3. Conga96
         
     
    .

    User deleted


    A salerno sono tutti uguali
    Ragazzi = Rapper, DJ, alcoolizati
    Ragazze = Alcolizzate e ....
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Creepy Score
    +1

    Status
    Offline
    Il punto è, tamarri e ''superalternativisonodiversodaglialtri'' ci sono sempre, ed è normalissimo ad una certa età, tutti sentiamo il bisogno in maniera minore o maggiore un gruppo che ci accetta e ci apprezza, ci sono passati tutti, secondo me l'unico problema delle generazioni ''nuove'' è la precocità, che secondo me è dovuto anche un tipo diverso di educazione ed anche ai cambiamenti dei media di cui usufruiamo, noi siamo più o meno la prima generazione che ha affrontato la propria adolescenza (e anche la pre-adolescenza, se si vuole) con internet e questo ci ha reso in un certo senso più ''esposti'' rispetto alle generazioni precedenti, positivamente, ma anche negativamente, secondo me il problema delle generazioni più piccole è proprio quello, tramite internet (Sia chiaro prima che qualcuno fraintenda, non voglio ritrarre il web come un qualcosa di malefico e sbagliato, se fosse così non starei a postare, ma ogni cosa ha i suoi pro ed i suoi contro) secondo me molti ragazzini si sono ritrovati ''esposti'' (con l'aiuto anche degli standard sempre più bassi della televisione, mi basti pensare ad MTV, ci sono sempre stati i programmi spazzatura, ma se prima erano in quantità ridotta sono addirittura edulcorati rispetto ai Jersey Shore di oggi), a dei modelli da imitare che sono sempre peggio, in un certo senso i miei coetanei avevano come esempio la moda Scene/Emo/Truzza, roba da cretini ed incredibilmente superficiale, però rispetto ai ridicoli figurini rapper di oggi risultano addirittura come modelli intellettuali (oddio, non esageriamo), in un certo senso manca la fase di passaggio tra l'infanzia e l'adolescenza, quindi secondo me il problema principale detto in parole spicciole e la sovraesposizione dei media.

    Un'altra cosa che ho notato almeno nella mia città e nei dintorni, è che la maggior parte delle famiglie lavora e lascia i propri figli ai nonni, la maggior parte dei nonni li vizia e... fate voi i calcoli, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, però...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    I nonni hanno sempre fatto da babysitter, non credo che la cosa influenzi più di tanto...
     
    .
  6. L'Enigmopianta
        +1    
     
    .

    User deleted


    essendo un piccolo pampinetto(vegetable spy) sono della nuova generazione insomma notavo che si facevano spesso condizionare e non venivano sgridati e "puniti" per le loro malefatte (dico malefatte perché non sapete quante cose dicono,distruggono,per non contare come trattano i professori quasi mi fanno pena QUASI) cavolo vedevo bimbi e ragazzi (della mia stessa età) che dicevano le cose più pervertite che abbia mai sentito, ora che tra poco torniamo a school dovrò risentire quei babbani (be non è che tutta vecchia gen sia buona in maggior parte is good ma spesso si vede che i ragazzi,bimbi,neonati,ancora nella pancia della loro mammina :3, prendono esempio da quelli sbagliati) ora finisco il mio discorso piccoli organismi di carne
     
    .
  7. Logan Wolverine
         
     
    .

    User deleted


    Io considero la nuova generazione senza rispetto a causa dei loro idoli e di come si comportano. Poi anche le zone dove si cresce dipendono molto. I ragazzini che vedo che mancano più di rispetto (non voglio offendere nessuno) sono i meridionali.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    12,556
    Creepy Score
    +817

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fra7013 @ 9/9/2013, 14:03) 
    CITAZIONE (Logan Wolverine @ 9/9/2013, 10:26) 
    Io considero la nuova generazione senza rispetto a causa dei loro idoli e di come si comportano. Poi anche le zone dove si cresce dipendono molto. I ragazzini che vedo che mancano più di rispetto (non voglio offendere nessuno) sono i meridionali.

    Quoto...

    E invece non è così ;)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6
    Creepy Score
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VampyrQueen @ 8/9/2013, 21:04) 
    I nonni hanno sempre fatto da babysitter, non credo che la cosa influenzi più di tanto...

    Chiaro, non tutti, non ho detto questo, ma i nonni solitamente tendono a viziare di più i nipoti.
     
    .
  10. Logan Wolverine
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rory @ 9/9/2013, 14:18) 
    CITAZIONE (Fra7013 @ 9/9/2013, 14:03) 
    Quoto...

    E invece non è così ;)

    Cosa non è così ?
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150
    Creepy Score
    +272

    Status
    Anonymous
    Non credi di star generalizzando un pò troppo?

    CITAZIONE (Conga96 @ 30/8/2013, 02:52) 
    A salerno sono tutti uguali
    Ragazzi = Rapper, DJ, alcoolizati
    Ragazze = Alcolizzate e ....

    Secondo me, i ragazzi o meglio i ragazzini dagli undici anni a salire, tendono troppo a seguire la moda del momento anche se essa è stupida. Ergo, quasi nessuno pensa con la propria testa o formula propri pareri e proprie opinioni. E già di per se, questo è molto negativo. Più che altro è una questione di adattamento all'ambiente circostante: Vivi nel bronx, quindi ti adeguerai a le maniere che girano da quelle parti. E' solo un esempio, non è detto che diventerai un delinquente a priori. Dobbiamo contare però che gli adolescenti sono in fase di formazione, ergo sono facilmente influenzabili.
     
    .
160 replies since 21/8/2012, 14:04   2315 views
  Share  
.