Le nuove generazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrMik
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~{Ðrägõ†Çhår}~ @ 21/8/2012, 19:36) 
    CITAZIONE (MrMik @ 21/8/2012, 19:35) 
    quoto ogni singola lettera.

    Il top è stato un trio di mocciosi che mentre ero in servizio mi sono passati davanti apostrofandomi con: "guardia di merda"

    :piango:

    Ormai i tempi son cambiati, eh cazzo.

    in realta la cosa che mi fa incazzare è che sono codardi.

    me lo hanno detto solo perchè ero all'interno della banca e non potevo muovermi, altrimenti li avrei fatti cagare un pò sotto :asd:
     
    .
  2. ~{Ðrägõ†Çhår}~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 19:38) 
    Non ho mai capito su chi sputa sopra a coloro che svolgono un servizio come carabinieri e poliziotti, militari o guardie. E' vero che ci sono quelli che ne abusano, ma vedere ragazzini che si divertono a offenderli, oltre che una mancanza di rispetto enorme, mi fa pensare che forse dovrebbero esser rapinati e stuprati.

    Sì, e se continuano così chissà come andranno avanti. Da "Grandi" Rapineranno? Uccideranno? Strupreranno?
     
    .
  3. Masashige
        +1    
     
    .

    User deleted


    Magari cadranno vittima di un negro moment e moriranno per mano di due guardie. Anche se sono bianchi, il negro moment farà un'eccezione.
     
    .
  4. ~{Ðrägõ†Çhår}~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 19:41) 
    Magari cadranno vittima di un negro moment e moriranno per mano di due guardie. Anche se sono bianchi, il negro moment farà un'eccezione.

    :gratt:

    Comunque, nel mio Quartiere ci sono anche bambini di 4/5/6 anni che bestemmiano per niente o.o
    Avete presente quando giocano sotto casa? Certe volte partono anche delle risse per colpa di una Partita di Calcio o.o Bestemmiano, insultano, picchiano..dove si andrà a finire?
     
    .
  5. Masashige
        +2    
     
    .

    User deleted


    Se non sai cosa è un negro moment, guardati The Boondocks, Ep. 4, prima stagione (su youtube c'è in italiano) e capirai.

    Le bestemmie, sono fatti loro. I bambini di 5 anni sono come i pappagalli, ripetono quello che sentono.
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Io nonostante sia del 97, porto molto rispetto sia ai più piccoli che ai più grandi. Bisogna considerare che questa è una generazione dove se non pensi la massa ti trascina (a fumare e bere, perchè è quasi moda)
     
    .
  7. Masashige
        +3    
     
    .

    User deleted


    Ma il problema non è fumare e bere. Quelli sono cazzi propri. E' l'atteggiamento.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    "acab ihihi fak de polise ihih"
    Scherzi a parte, quoto tutto ciò che è stato detto e aggiungo che anch'io molto, mooolto spesso mi sono ritrovato a pensare queste stesse cose.
    Bisognerebbe ricercare il motivo di questa "crescita anticipata" che riguarda anche fisicamente ogni nuova generazione. Nell'immediato, penso che sia in atto una sorta di effetto domino, ossia, se tot anni fa i 14enni insegnavano ai 13enni, ora sono questi ultimi a insegnare ai 12enni e così via, fino a quando i bimbi dell'asilo avranno come maschi alfa quella di prima elementare e si scoperà quindi a 6 anni.
     
    .
  9. ~{Ðrägõ†Çhår}~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 19:57) 
    Ma il problema non è fumare e bere. Quelli sono cazzi propri. E' l'atteggiamento.

    Quoto.

    CITAZIONE (» S h i n † a k a ™ @ 21/8/2012, 19:58) 
    "acab ihihi fak de polise ihih"
    Scherzi a parte, quoto tutto ciò che è stato detto e aggiungo che anch'io molto, mooolto spesso mi sono ritrovato a pensare queste stesse cose.
    Bisognerebbe ricercare il motivo di questa "crescita anticipata" che riguarda anche fisicamente ogni nuova generazione. Nell'immediato, penso che sia in atto una sorta di effetto domino, ossia, se tot anni fa i 14enni insegnavano ai 13enni, ora sono questi ultimi a insegnare ai 12enni e così via, fino a quando i bimbi dell'asilo avranno come maschi alfa quella di prima elementare e si scoperà quindi a 6 anni.

    :piango:
     
    .
  10. Masashige
         
     
    .

    User deleted


    Scoperanno a 8, quando le ragazzine sono pronte a esser ingravidate xD
     
    .
  11. Hounds Of Love.
         
     
    .

    User deleted


    C'è anche da dire che nell'adolescenze c'è la parte della ribellione.

    Ovvero comportarsi esattamente come l'opposto di quelli che sono i valori educazionali ricevuti per cercare di diventare una persona diversa e ''staccarti'' dai genitori,poi naturalmente (si spera) che uno si dia una calmata e si tranquilizzi.

    A me è successa più o meno una cosa del genere,poi non so se si possa estendere verso tutti.

    Edited by Hounds Of Love. - 21/8/2012, 20:04
     
    .
  12. Masashige
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hounds Of Love. @ 21/8/2012, 20:01) 
    C'è anche da dire che nell'adolescenze c'è la parte della ribellione.

    Ovvero comportarsi esattamente come l'opposto di quello che ti è stato educato per cercare di diventare una persona diversa e ''staccarti'' dai genitori,poi naturalmente (si spera) che uno si dia una calmata e si tranquilizzi.

    A me è successa più o meno una cosa del genere,poi non so se si possa estendere verso tutti.

    E' un luogo comune. A me non è successo ad esempio, ho ricevuto insegnamenti, alcuni li ho presi, altri non li trovavo giusti e ho usato quelli di altri o dei libri.

    Ecco una cosa che noto è che pochi ragazzi, sono interessati alla lettura e alla cultura in generale. Mia sorella a 13 anni, non ha mai letto un libro. MAI. Eppure ho fatto di tutto per provare a farla iniziare. Preferiscono intripparsi il cervello con Disney Channel e cazzate varie.
     
    .
  13. Hounds Of Love.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 20:04) 
    CITAZIONE (Hounds Of Love. @ 21/8/2012, 20:01) 
    C'è anche da dire che nell'adolescenze c'è la parte della ribellione.

    Ovvero comportarsi esattamente come l'opposto di quello che ti è stato educato per cercare di diventare una persona diversa e ''staccarti'' dai genitori,poi naturalmente (si spera) che uno si dia una calmata e si tranquilizzi.

    A me è successa più o meno una cosa del genere,poi non so se si possa estendere verso tutti.

    E' un luogo comune. A me non è successo ad esempio, ho ricevuto insegnamenti, alcuni li ho presi, altri non li trovavo giusti e ho usato quelli di altri o dei libri.

    Ecco una cosa che noto è che pochi ragazzi, sono interessati alla lettura e alla cultura in generale. Mia sorella a 13 anni, non ha mai letto un libro. MAI. Eppure ho fatto di tutto per provare a farla iniziare. Preferiscono intripparsi il cervello con Disney Channel e cazzate varie.

    In effetti la televisione sta avendo un ruolo troppo importante nella crescita dei bambini,poi con tutta quella spazzatura che c'è si vedono i risultati.

    Non ci sono più buoni esempi da seguire,le ragazze vengono indotte ad una finta emancipazione nel fare le sfrontate per non dire altre cose.

    Ed i ragazzi devono essere ''truci ragazzi di strada''

     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Masashige @ 21/8/2012, 20:04) 
    CITAZIONE (Hounds Of Love. @ 21/8/2012, 20:01) 
    C'è anche da dire che nell'adolescenze c'è la parte della ribellione.

    Ovvero comportarsi esattamente come l'opposto di quello che ti è stato educato per cercare di diventare una persona diversa e ''staccarti'' dai genitori,poi naturalmente (si spera) che uno si dia una calmata e si tranquilizzi.

    A me è successa più o meno una cosa del genere,poi non so se si possa estendere verso tutti.

    E' un luogo comune. A me non è successo ad esempio, ho ricevuto insegnamenti, alcuni li ho presi, altri non li trovavo giusti e ho usato quelli di altri o dei libri.

    Ecco una cosa che noto è che pochi ragazzi, sono interessati alla lettura e alla cultura in generale. Mia sorella a 13 anni, non ha mai letto un libro. MAI. Eppure ho fatto di tutto per provare a farla iniziare. Preferiscono intripparsi il cervello con Disney Channel e cazzate varie.

    Quoto in pieno, ed estendo il discorso a tutto ciò che, anche per sbaglio, possa insegnare, che siano essi film, libri o qualsivoglia cosa...
    Per quanto riguarda ciò che ha detto Mtv, più che altro si cerca di rendersi indipendenti in modo più o meno radicale, c'è quindi chi vuole solo alleggerirsi di tutti quei modelli che non gli vanno a genio, chi invece rinnega tutto e tutti, opponendosi ai costumi della società-bene (sembra un trattato di sociologia xD)
     
    .
  15. Masashige
         
     
    .

    User deleted


    L'opposizione è l'affermazione di se stessi. E per affermarsi si distrugge e si rimuove, questo è un dato di fatto. Poche affermazioni, passano per vie pacifiche.

    Già, il punto è questo. Ma mi sento terribilmente bacchettone a dire queste cose. In fondo molti più grandi dicono lo stesso di noi, solo dicendo che abbiamo esempi sbagliati.
     
    .
160 replies since 21/8/2012, 14:04   2315 views
  Share  
.