NO HOPE LEFT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Qualche minuto fa mi sono imbattuto in un sito web inviato da un utente sulla pagina di facebook. Non credo provenga dal Deep Web, ma devo dire la verità è interessante. Vi posto alcune notizie che ho preso dal sito e ci sto ancora.

    L.A. È STATA COLPITA! Abbiamo ricevuto 2 soffiate molto sospette. La prima: il tizio da cui abbiamo avuto la felpa della Ivy (abita a L.A.) è sparito. La seconda: c’è stato questo enorme muro di segnalazioni di persone scomparse (vedi foto) che le autorità hanno insabbiato e fatto sparire non appena è stato messo su. Sono tutti spariti di notte: stavano tornando a casa e sono semplicemente spariti, ma sembra che nessuno sappia cosa sta succedendo. Sono tutti scomparsi per lo stesso motivo? Il virus C?



    __________________________________________________________________________________________

    ORA L’EUROPA OCCIDENTALE È NEI GUAI. Nuovo video. Non sembra contagiato o malato, solo spaventato a morte. Sembra anche che non dorma da parecchio, perciò qualunque cosa sia è lì da un po’ di tempo. Non conosciamo il danese, ma sembra una ninnananna. Che sta dicendo? Qualcuno lo capisce? Può darsi che la cosa non sia collegata, ma guardiamoci in faccia: corrisponde perfettamente con tutto il resto che abbiamo visto.

    www.youtube.com/watch?v=uF6wPRBy6hc&feature=plcp

    _________________________________________________________________________________________________

    Il nostro infiltrato ci ha mandato questo memorandum di un’organizzazione sconosciuta. A quanto pare, c’è qualcosa che non vogliono farci sapere.

    Parlano di un virus c o roba del genere. Non ho idea di che sia. J’avo? Test in massa sulle truppe? Che vuol dire?



    Il nostro infiltrato ci ha mandato questo memorandum di un’organizzazione sconosciuta. A quanto pare, c’è qualcosa che non vogliono farci sapere.

    Parlano di un virus c o roba del genere. Non ho idea di che sia. J’avo? Test in massa sulle truppe? Che vuol dire?




    _________________________________________________________________________________________

    http://soundcloud.com/l-a-w1#play

    http://soundcloud.com/l-a-w1#play
    _____________________________________________________________

    Cosa ne pensate?
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Hai ancora il link? Perché mi ricorda un po' Radio SOS New York, Crysis 2.

    "Non credete a queste stronzate che vi dicono al governo. I cell non sono qui per il virus, sono qui per qualcos'altro!" Si, se ho previsto bene si potrebbe trovare una cosa del genere

    Comunque... Sintomi? Non mi è chiaro, la gente scomparsa non è necessariamente malata... E poi... Non so, la punta del logo che si intravede sotto l'inchiostro... Non mi convince gran che. Tra l'altro è tutto cancellato malissimo, con parole e frasi lasciate mozziconi...
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    UPPO questa discussione. A voi.
     
    .
  4. Plague Doctor
         
     
    .

    User deleted


    Hai il link del sito? vorrei dare un occhiata dato che non ho nulla da fare. xD
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Più tardi aggiornerò il Topic aggiungendo il sito.

    EDIT: www.nohopeleft.com/

    Edited by Mørdekai The Summøner~ - 14/5/2013, 15:39
     
    .
  6. In$@NiT¥ Th®ÎLLS
         
     
    .

    User deleted


    LoL è una pura cazzata, ma comunque è interessante...so solo che il c-virus lo hanno preso da Resident Evil 6: No Hope Left
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Non saprei dirti, prima era interessante come cosa.
     
    .
  8. Plague Doctor
         
     
    .

    User deleted


    Dai, è comunque carina. :3
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    97
    Creepy Score
    +9
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Oltre al virus C, c'è pure B.O.W. (Bio-Organic Weapon) come riferimento a Resident Evil (Nemesis ad esempio). Poi magari significa qualcos'altro, ma a me pare un qualcosa fatto da qualche fan un po' fissato.

    EDIT
    Ho visto ora il sito, fotomontaggi pessimi e tentavi di far sembrare vera la storia ancora più pessimi. Non vedo neanche il senso di così tanto impegno.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    Essendo un fake, è fatto bene.
     
    .
9 replies since 28/7/2012, 18:02   583 views
  Share  
.