Il ritratto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fatalbazooka™
        +4    
     
    .

    User deleted


    Hai visto quest'uomo nei tuoi sogni?

    Nel Gennaio del 2006, a New York, una paziente di un conosciuto psichiatra disegnò il volto di un uomo che appariva ripetutamente nei suoi sogni. Quell'uomo le diede in più di un'occasione consigli sulla sua vita privata. La donna giurò di non averlo mai incontrato.

    Il ritratto rimase dimenticato sulla scrivania dello psichiatra per alcuni giorni, fino a quando un altro paziente riconobbe quella faccia, asserendo che quell'uomo lo aveva spesso visitato nei suoi sogni. Dichiarò inoltre di non averlo mai incontrato in tutta la sua esistenza.

    Centinaia di altre persone hanno avuto la stessa esperienza con questo ritratto. Onestamente penso di averlo visto anche io nei miei sogni, non tutto il tempo, ma penso che lui sia lì, più che altro a osservare, senza dare consigli o altro come nei resoconti degli altri testimoni.

    thisman

    Edited by Sephyr - 30/8/2012, 18:30
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    Questa mi piace.
    Veloce e d'effetto.
    AC.
     
    .
  3. Dr.Freeman
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fatalbazooka™ @ 25/7/2012, 18:59) 
    Hai visto quest'uomo nei tuoi sogni?

    Nel Gennaio del 2006, a New York, una paziente di un conosciuto psichiatra disegnò il volto di un uomo che appariva ripetutamente nei suoi sogni. Quell'uomo le diede in più di un'occasione consigli sulla sua vita privata. La donna giurò di non averlo mai incontrato.

    Il ritratto rimase dimenticato sulla scrivania dello psichiatra per alcuni giorni, fino a quando un altro paziente riconobbe quella faccia, asserendo che quell'uomo lo aveva spesso visitato nei suoi sogni. Dichiarò inoltre di non averlo mai incontrato in tutta la sua esistenza.

    Centinaia di altre persone hanno avuto la stessa esperienza con questo ritratto. Onestamente penso di averlo visto anche io nei miei sogni, non tutto il tempo, ma penso che lui sia lì, più che altro a osservare, senza dare consigli o altro come nei resoconti degli altri testimoni.

    io l'ho visto , e si chiama Gman :omg:
     
    .
  4. Accelerator-kun
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr.Freeman @ 25/7/2012, 22:56) 
    CITAZIONE (Fatalbazooka™ @ 25/7/2012, 18:59) 
    Hai visto quest'uomo nei tuoi sogni?

    Nel Gennaio del 2006, a New York, una paziente di un conosciuto psichiatra disegnò il volto di un uomo che appariva ripetutamente nei suoi sogni. Quell'uomo le diede in più di un'occasione consigli sulla sua vita privata. La donna giurò di non averlo mai incontrato.

    Il ritratto rimase dimenticato sulla scrivania dello psichiatra per alcuni giorni, fino a quando un altro paziente riconobbe quella faccia, asserendo che quell'uomo lo aveva spesso visitato nei suoi sogni. Dichiarò inoltre di non averlo mai incontrato in tutta la sua esistenza.

    Centinaia di altre persone hanno avuto la stessa esperienza con questo ritratto. Onestamente penso di averlo visto anche io nei miei sogni, non tutto il tempo, ma penso che lui sia lì, più che altro a osservare, senza dare consigli o altro come nei resoconti degli altri testimoni.

    io l'ho visto , e si chiama Gman :omg:

    lol'd
    Carina comunque, pur non spaventando ammetto che un po' di inquietudine c'era.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,135
    Creepy Score
    +194
    Location
    Impero Tapiroska

    Status
    Offline
    Posta un'immagine, è una storia che mi intriga molto, intendo quella dell'uomo visto da più persone nei sogni.
    Vi lascio un articolo: www.2risate.com/l-uomo-che-compare-nei-sogni-ricorrenti.html

    Ed un'immagine:
     
    .
  6. Dr.Freeman
         
     
    .

    User deleted


    Sembra quasi il tipico albanese
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Vittime, non lo siamo tutti?

    Group
    Member
    Posts
    144
    Creepy Score
    +83
    Location
    I sotterranei dell'Opera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Excalibur272 @ 26/7/2012, 07:55) 
    Posta un'immagine, è una storia che mi intriga molto, intendo quella dell'uomo visto da più persone nei sogni.
    Vi lascio un articolo: www.2risate.com/l-uomo-che-compare-nei-sogni-ricorrenti.html

    Ed un'immagine:

    A me sembra Mr Bean... :troll:


    Bella storia, mettici un'immagine sotto spoiler..
     
    .
  8. Rikkukun
        +1    
     
    .

    User deleted


    Interessante, ma quella faccia non mi è familiare.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ne avevano parlato un bel po' di tempo fa ai TG, mi ricordo.
     
    .
  10. Cele12
        +1    
     
    .

    User deleted


    È uno youtuber :omg:

     
    .
  11. _Chucky_
         
     
    .

    User deleted


    Boh...Mai vista una cosa del genere fino ad ora D:
    Interessante =)
     
    .
  12. CCCiùlia ½
         
     
    .

    User deleted


    mai sognato/visto, mi comunica comunque una lieve inquietudine!
     
    .
  13. Sephyr
         
     
    .

    User deleted


    Questo lo metterei più in creepy legends visto che è un caso più o meno accertato, e ho aggiunto l'identikit dell'uomo al post originale :ahse:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sephyr @ 30/8/2012, 18:28) 
    Questo lo metterei più in creepy legends visto che è un caso più o meno accertato, e ho aggiunto l'identikit dell'uomo al post originale :ahse:

    Anche secondo me andrebbe il CL.
     
    .
  15. ZeldaSM
         
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che vedo quel ritratto penso ad Ao Oni :sese:

     
    .
21 replies since 25/7/2012, 17:59   2256 views
  Share  
.