Ultimo giorno di vita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ripampo
         
     
    .

    User deleted


    Eppure mi pareva di non aver scritto un testo stile "Tl;dr"
     
    .
  2.     +4    
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kriu. @ 16/7/2012, 15:04) 
    Che poi la Carne Umana è simil maiale, e quindi me ne mangerei uno.

    A detta di chi?

    Nei vari resoconti forniti da chi l'ha provata, il sapore cambia da persona a persona.
    Prendi Albert Fish; per lui le natiche erano dolci e gustose, e gli organi genitali duri e immangiabili.
    Ma Issei Sagawa non concorda.
    E Čikatilo?

    Stoppacciosa, morbida, amara, dolce.
    Ognuno ha fornito la sua versione, le sue sensazioni e gusti.
    E non si parla di gente che vuole farsi grande dicendo che l'ha mangiata anche se è una cazzata.
    Sono le parole di serial killer cannibali.
     
    .
  3. Dr.Freeman
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Zee und Mr.Captain @ 16/7/2012, 15:25) 
    CITAZIONE (Kriu. @ 16/7/2012, 15:04) 
    Che poi la Carne Umana è simil maiale, e quindi me ne mangerei uno.

    A detta di chi?

    Nei vari resoconti forniti da chi l'ha provata, il sapore cambia da persona a persona.
    Prendi Albert Fish; per lui le natiche erano dolci e gustose, e gli organi genitali duri e immangiabili.
    Ma Issei Sagawa non concorda.
    E Čikatilo?

    Stoppacciosa, morbida, amara, dolce.
    Ognuno ha fornito la sua versione, le sue sensazioni e gusti.
    E non si parla di gente che vuole farsi grande dicendo che l'ha mangiata anche se è una cazzata.
    Sono le parole di serial killer cannibali.

    :omfg: mi preoccupi zee
    comunque se fosse il mio ultimo giorno di vita cercherei di scopare tutte le ragazze con cui ho avuto una immaginazione ... volenti o nolenti :guru:
     
    .
  4. Ripampo
        +3    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :omfg: mi preoccupi zee
    comunque se fosse il mio ultimo giorno di vita cercherei di scopare tutte le ragazze con cui ho avuto una immaginazione ... volenti o nolenti :guru:

    48900_100000497007251_6868623_n
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    La verità è che in quel caso saremmo più o meno tutti su un letto di ospedale, con le braccia piene di flebo, a piangere con i familiari alla triste notizia portata dai medici :ahse:
    Diversamente, credo che passerei l'ultima giornata della mia vita cercando di farne il più bel ricordo (se così si può chiamare, morendo il giorno dopo) della mia vita, ma soprattutto un bel ricordo di me e della mia vita per gli altri. E mi preoccuperei di chi mi sopravvive e può soffrire a causa della mia morte.
     
    .
  6. Marcus_Romagno
         
     
    .

    User deleted


    Io farei un'ultimo video fatto con GMod e un'annuncio della mia morte su Facebook
     
    .
  7. Merutochan;
         
     
    .

    User deleted


    Aaaaah oddio, ora che ci penso, appena prima di morire, farei uno di quei video di suicidio in diretta su youtube!
    Preparo un programma che registra tipo un minuto di video dalla webcam durante il quale dico qualcosa e poi mi sparo, poi lo uppa automaticamente su youtube

    morirò non famoso ma lo diverrò dopo la mia morte :riot:
     
    .
  8. Ripampo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcus_Romagno @ 16/7/2012, 19:11) 
    Io farei un'ultimo video fatto con GMod e un'annuncio della mia morte su Facebook

    Si e io porto gli alcolici per la festa. :asd:
     
    .
  9. Dr.Freeman
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merutochan; @ 16/7/2012, 19:59) 
    Aaaaah oddio, ora che ci penso, appena prima di morire, farei uno di quei video di suicidio in diretta su youtube!
    Preparo un programma che registra tipo un minuto di video dalla webcam durante il quale dico qualcosa e poi mi sparo, poi lo uppa automaticamente su youtube

    morirò non famoso ma lo diverrò dopo la mia morte :riot:

    youtube intercetta il filmato e lo cancella dopo due secondi dall'upload per contenuti non appropriati :troll:
     
    .
  10. Merutochan;
         
     
    .

    User deleted


    Maledetto tubo catodico
     
    .
  11. Kriu.
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ripampo @ 16/7/2012, 15:05) 
    QUOTE (Kriu. @ 16/7/2012, 15:04) 
    Che poi la Carne Umana è simil maiale, e quindi me ne mangerei uno.

    Si vede che qualcuno fà il porco. :asd:

    ...Vuoi essere un candidato e scoprire che gusto ha la tua carne?
     
    .
  12. Moon|•|Croc
         
     
    .

    User deleted


    Io ho scritto "le classiche cose".
    Con questo ho generalizzato tutti gli stereotipi di quello che la gente vorrebbe fare un giorno prima della morte. E' quello che VORREI fare: fare tutto quello che in pochi hanno fatto, e sapere com'è, cosa mi sono perso.

    Ora che ci penso, però, farei qualcosa per rendermi famoso, qualcosa per essere ricordato. Qualunque cosa.
    Poi posterei online.
    Non so cosa, precisamente, ma so che voglio essere ricordato, per qualunque cosa.
     
    .
  13. Dr.Freeman
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moon|•|Croc @ 16/7/2012, 21:03) 
    Io ho scritto "le classiche cose".
    Con questo ho generalizzato tutti gli stereotipi di quello che la gente vorrebbe fare un giorno prima della morte. E' quello che VORREI fare: fare tutto quello che in pochi hanno fatto, e sapere com'è, cosa mi sono perso.

    Ora che ci penso, però, farei qualcosa per rendermi famoso, qualcosa per essere ricordato. Qualunque cosa.
    Poi posterei online.
    Non so cosa, precisamente, ma so che voglio essere ricordato, per qualunque cosa.

    egoista :titto:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,833
    Creepy Score
    +821
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Penso farei qualcosa che rimanga nella storia del mondo.
    Tipo andare in parlamento durante una seduta e farli fuori tutti.
    TUTTI.
     
    .
  15. SashaGrimes
         
     
    .

    User deleted


    Io penso che... che andrei dalle persone che non sopporto e le riempirei di botte, che riempirei di baci le persone che mi hanno voluto bene (poche) e che partirei con qualunque mezzo per raggiungere la persona che amo. Dopo di che tornerei nel mio paese, andrei in montagna e aspetterei sotto un ulivo la morte. Magari leggendo qualche numero di Dylan Dog.
     
    .
58 replies since 14/7/2012, 22:52   1014 views
  Share  
.