Ultimo giorno di vita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ripampo
         
     
    .

    User deleted


    Vi piacerebbe fosse il mio vero ? Brutti bastardi ? Beh, non è così. :asd:

    Mi riferisco a un Topic su Diochan [Sicuramente preso da 4Chan, perchè a quanto pare si capisce.] dove si parla di cosa VERAMENTE fareste fosse il vostro ultimo giorno di vita.

    [Se scrivete cazzate QUI non siete dei trolls mega divertenti, ma solo degli idioti.]

    [Per chi non sapesse a cosa mi riferisco, mi riferisco a una risposta in particolare:Click me :D]
     
    .
  2. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    Cosa farei...
    Chissà.
    Probabilmente cercherei di scopare.
    Per poi ammirare le stelle.
    Il cielo stellato è una delle cose più meravigliose che io abbia mai visto,e morire guardando quell'infinito...
    Si,credo che mi piacerebbe.
     
    .
  3. Violent World
        +5    
     
    .

    User deleted


    le possibilità sono due:
    1: piangere, urlare e bestemmiare perchè il giorno dopo muoio
    2: girare nudo su un triciclo urlando e colpendo con una mazza da baseball chi mi sta sul cazzo, anche solo a pelle. Poi andrei con una puttana ma solo per farci quattro chiacchere, e vedere come reagisce. Infine mi ucciderei solo per esser stato io a mettere fine alla mia vita e non... non lo so qualunque cosa mi avrebbe ucciso.
     
    .
  4. Kriu.
         
     
    .

    User deleted


    Darei tutto ciò su cui ho fondato alla vita alla persona più fiduciosa che conosca, e che continui a portare il mio nickname. E' già tutto pronto, questo XXX me lo porto sempre con me.

    Beh, poi cosa farei.. Mmh.. In questo momento dovrei andare subito da la ragazza che amo, baciarla, e dire che il nostro amore continuerà (forse) in qualche altro posto.
     
    .
  5. Dulaan
        +9    
     
    .

    User deleted


    Immagino che starei su facebook o giocherei a qualche videogame. Non sono abbastanza non-pigro per godermi il mio ultimo giorno di vita.
     
    .
  6. Scema
         
     
    .

    User deleted


    svuoterei il frigorifero, violenterei ogni essere vivente attraente che mi si para davanti e direi tutte quelle cose che non ho mai avuto il coraggio di dire.
    ... in realtà l'unica cosa reale che farei sarebbe la prima.
     
    .
  7. Moon|•|Croc
         
     
    .

    User deleted


    Boh, direi le classiche cose: andare in giro a stuprare la gente a randa, uccidere qualcuno, rubare. Divertirmi, no?
     
    .
  8. ~Ãchenãr~
         
     
    .

    User deleted


    Andrei fuori in strada e cazzeggerei beatamente: andrei da chi mi sta sulle palle e direi loro tutto ciò che ho sempre pensato, magari li massacrerei anche di botte, darei fuoco a un sacco di roba; case, cassonetti della spazzatura, negozi...
    Andrei in qualunque negozio per rubare le cose che più mi piacciono (dischi, videogiochi, libri, magari un flauto nuovo), per poi ricordarmi che sarebbero completamente inutili, in quanto sto per morire, e bruciare anche quelle.
    Poi, alla fine della giornata, stanco e sporco di sudore, sangue e cenere, mi calmerei, farei una doccia e andrei a parlare ad una persona, dicendole tutto quello che non ho avuto il coraggio di dirle in tre anni che la vedo.
    Dopodichè aspetterei la morte sotto un albero, rileggendomi uno dei miei libri preferiti e ascoltandomi un buon disco.
     
    .
  9. Merutochan;
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mi gratterei i bassifondi da mattina a sera :peoflow:
     
    .
  10. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    Prenderei una spada ed affetterei gente random finché non mi fermano [cit.]
    :sisI.
     
    .
  11. Fr0st
         
     
    .

    User deleted


    cercherei di portare il maggior numero di zingari con me,
    real carmageddon is the way
     
    .
  12. Sephyr
        +1    
     
    .

    User deleted


    È bello vedere quanto vale la vita per voi. Io vorrei semplicemente dare l'ultimo saluto alle persone davvero importanti della mia vita, dirgli quello che non ho mai detto, così da potermene andare in pace con me stesso, consapevole che ogni capitolo rimasto aperto è stato chiuso, ed evitare di lasciare al tempo il mio ricordo come un "pazzo stupratore assassino" anche se "fa fikiximo uccidere ttt il mondo xDxD"
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    Sinceramente vorrei togliermi la curiosità della carne umana.
    Nient'altro, credo.
     
    .
  14. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    la my era una citaxione :(((
     
    .
  15. ~Ãchenãr~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephyr @ 16/7/2012, 13:04) 
    È bello vedere quanto vale la vita per voi. Io vorrei semplicemente dare l'ultimo saluto alle persone davvero importanti della mia vita, dirgli quello che non ho mai detto, così da potermene andare in pace con me stesso, consapevole che ogni capitolo rimasto aperto è stato chiuso, ed evitare di lasciare al tempo il mio ricordo come un "pazzo stupratore assassino" anche se "fa fikiximo uccidere ttt il mondo xDxD"

    Difatti io non ho parlato nè di uccidere nè tantomeno di stuprare. :ahse:
    Con "andrei da chi mi sta sulle palle e direi loro tutto ciò che ho sempre pensato" intendo proprio quello che volevi dire tu con "dirgli quello che non ho mai detto, così da potermene andare in pace con me stesso, consapevole che ogni capitolo rimasto aperto è stato chiuso". Poi è ovvio che saluterei tutte le persone a me care...Questo penso sia sottinteso per tutti.
    In quanto al mio "magari li massacrerei anche di botte", è una frase diretta a un paio di persone in particolare, che hanno reso alcuni anni della mia vita un inferno e che vorrei tanto ripagare.
    Per il fuoco, invece...Beh, io sono un piromane, almeno quella soddisfazione, di bruciare un edificio intero, me la voglio togliere.
     
    .
58 replies since 14/7/2012, 22:52   1014 views
  Share  
.