Ultimo giorno di vita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ãchenãr~ @ 16/7/2012, 13:44) 
    CITAZIONE (Sephyr @ 16/7/2012, 13:04) 
    È bello vedere quanto vale la vita per voi. Io vorrei semplicemente dare l'ultimo saluto alle persone davvero importanti della mia vita, dirgli quello che non ho mai detto, così da potermene andare in pace con me stesso, consapevole che ogni capitolo rimasto aperto è stato chiuso, ed evitare di lasciare al tempo il mio ricordo come un "pazzo stupratore assassino" anche se "fa fikiximo uccidere ttt il mondo xDxD"

    Difatti io non ho parlato nè di uccidere nè tantomeno di stuprare. :ahse:
    Con "andrei da chi mi sta sulle palle e direi loro tutto ciò che ho sempre pensato" intendo proprio quello che volevi dire tu con "dirgli quello che non ho mai detto, così da potermene andare in pace con me stesso, consapevole che ogni capitolo rimasto aperto è stato chiuso". Poi è ovvio che saluterei tutte le persone a me care...Questo penso sia sottinteso per tutti.
    In quanto al mio "magari li massacrerei anche di botte", è una frase diretta a un paio di persone in particolare, che hanno reso alcuni anni della mia vita un inferno e che vorrei tanto ripagare.
    Per il fuoco, invece...Beh, io sono un piromane, almeno quella soddisfazione, di bruciare un edificio intero, me la voglio togliere.

    Solo un edificio? :guru:
     
    .
  2. Violent World
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephyr @ 16/7/2012, 13:04) 
    È bello vedere quanto vale la vita per voi. Io vorrei semplicemente dare l'ultimo saluto alle persone davvero importanti della mia vita, dirgli quello che non ho mai detto, così da potermene andare in pace con me stesso, consapevole che ogni capitolo rimasto aperto è stato chiuso, ed evitare di lasciare al tempo il mio ricordo come un "pazzo stupratore assassino" anche se "fa fikiximo uccidere ttt il mondo xDxD"

    primo io non ucciderei nessuno, secondo se non sono in pace con me stesso ora perchè lo dovrei fare in un ipotetico momento quando so che il giorno dopo muoio? Sicuramente la tua è una reazione più giusta, ma a me per esempio non importa niente di "chiudere capitoli", dato che non si chiudono in un giorno e ne ho troppi aperti. Ma ripeto che ovviamente la tua reazione è la più giusta.
     
    .
  3. ~Ãchenãr~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasH8 @ 16/7/2012, 13:51) 
    Solo un edificio? :guru:

    Ma anche due :guru:
    Come ho scritto prima, quante più cose ho davanti e quanto più combustibile riesco a trovare.
     
    .
  4. Scema
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephyr @ 16/7/2012, 13:04) 
    È bello vedere quanto vale la vita per voi. Io vorrei semplicemente dare l'ultimo saluto alle persone davvero importanti della mia vita, dirgli quello che non ho mai detto, così da potermene andare in pace con me stesso, consapevole che ogni capitolo rimasto aperto è stato chiuso, ed evitare di lasciare al tempo il mio ricordo come un "pazzo stupratore assassino" anche se "fa fikiximo uccidere ttt il mondo xDxD"

    per me non riguarda questo, insomma, ti ritrovi davanti con un solo giorno a disposizione in cui puoi fare quello che non hai mai potuto fare a causa delle conseguenze che ci sarebbero state in futuro e non sfrutti l'occasione? magari sì, direi quello che non ho mai detto, ma il resto non conterebbe.
     
    .
  5. scatterbrained™
         
     
    .

    User deleted


    Hmm,non so di preciso cosa farei,però qualcosina in mente c'è l'ho..
    Mi piacerebbe farmi la canna più potente della mia vita,scoparmi qualcuno che trovo maledettamente carino,e poi sono curiosa di sapere che gusto ha la carne umana :sisi:
     
    .
  6. Sephyr
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scema @ 16/7/2012, 14:08) 
    per me non riguarda questo, insomma, ti ritrovi davanti con un solo giorno a disposizione in cui puoi fare quello che non hai mai potuto fare a causa delle conseguenze che ci sarebbero state in futuro e non sfrutti l'occasione?

    Rischierei di cadere nel flame, dunque eviterò di scrivere cosa penso di coloro che non hanno il coraggio di affrontare le conseguenze delle proprie azioni :peoflow:

    @Achenar

    Non parlavo con qualcuno in particolare, parlo di chi fa il figo dicendo "Io stupro e ammazzo tutti, blablabla" quando nella realtà rimarrebbe da solo in una stanza a piangersi addosso pensando a tutto ciò che non ha avuto il coraggio di fare in precedenza.
     
    .
  7. Ripampo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxasH8 @ 16/7/2012, 13:31) 
    la my era una citaxione :(((

    Uochi toki. :overdose:
     
    .
  8. Kriu.
         
     
    .

    User deleted


    Che poi la Carne Umana è simil maiale, e quindi me ne mangerei uno.
     
    .
  9. Ripampo
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu. @ 16/7/2012, 15:04) 
    Che poi la Carne Umana è simil maiale, e quindi me ne mangerei uno.

    Si vede che qualcuno fà il porco. :asd:
     
    .
  10. scatterbrained™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephyr @ 16/7/2012, 15:00) 
    CITAZIONE (Scema @ 16/7/2012, 14:08) 
    per me non riguarda questo, insomma, ti ritrovi davanti con un solo giorno a disposizione in cui puoi fare quello che non hai mai potuto fare a causa delle conseguenze che ci sarebbero state in futuro e non sfrutti l'occasione?

    Rischierei di cadere nel flame, dunque eviterò di scrivere cosa penso di coloro che non hanno il coraggio di affrontare le conseguenze delle proprie azioni :peoflow:

    @Achenar

    Non parlavo con qualcuno in particolare, parlo di chi fa il figo dicendo "Io stupro e ammazzo tutti, blablabla" quando nella realtà rimarrebbe da solo in una stanza a piangersi addosso pensando a tutto ciò che non ha avuto il coraggio di fare in precedenza.

    non si sta parlando di quello che realmente faremo,è ovvio che la maggior parte compresa me,resterebbe chiusa a casa senza far niente..
    ma possiamo benissimo essere liberi di dire quello che vorremo fare,no?
     
    .
  11. Sephyr
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Violent World @ 16/7/2012, 13:54) 
    primo io non ucciderei nessuno

    CITAZIONE (Violent World @ 15/7/2012, 00:45) 
    2: girare nudo su un triciclo urlando e colpendo con una mazza da baseball chi mi sta sul cazzo, anche solo a pelle.

    Scusami per non aver notato l'enorme differenza in ciò.

    Per il resto, punti di vista, io preferisco andarmene lasciando un bel ricordo di me e senza aver lasciato niente in sospeso, chi vuole fare ciò che non ha avuto il coraggio di fare mentre era in vita è liberissimo di farlo
     
    .
  12. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ripampo @ 16/7/2012, 15:02) 
    CITAZIONE (RoxasH8 @ 16/7/2012, 13:31) 
    la my era una citaxione :(((

    Uochi toki. :overdose:

    :riot:
     
    .
  13. ~Ãchenãr~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephyr @ 16/7/2012, 15:00) 
    @Achenar

    Non parlavo con qualcuno in particolare, parlo di chi fa il figo dicendo "Io stupro e ammazzo tutti, blablabla" quando nella realtà rimarrebbe da solo in una stanza a piangersi addosso pensando a tutto ciò che non ha avuto il coraggio di fare in precedenza.

    Np, lo so che non parlavi direttamente con me, ma ci tenevo a precisare, esattamente come hanno poi fatto gli altri :peoflow:
     
    .
  14. Sephyr
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scatterbrained™ @ 16/7/2012, 15:09) 
    non si sta parlando di quello che realmente faremo,è ovvio che la maggior parte compresa me,resterebbe chiusa a casa senza far niente..
    ma possiamo benissimo essere liberi di dire quello che vorremo fare,no?

    CITAZIONE (Ripampo @ 14/7/2012, 23:52) 
    dove si parla di cosa VERAMENTE fareste fosse il vostro ultimo giorno di vita.

    [Se scrivete cazzate QUI non siete dei trolls mega divertenti, ma solo degli idioti.]

     
    .
  15. scatterbrained™
         
     
    .

    User deleted


    ops :gratt:
    comunque sia,nessuno sarebbe capace di fare quelle cose ù.ù
     
    .
58 replies since 14/7/2012, 22:52   1014 views
  Share  
.