Cariatide's deviantART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mørrigan
         
     
    .

    User deleted


    Sì li ho visti e devo dire che non mi piace molto il chiaroscuro... Il disegno non risulta piatto, ma se calcassi un po' di più dove ce n'è bisogno, credo migliorerebbe.

    Infatti in Italia credo sia difficile debuttare con i manga. Ma non sono un'appassionata di fumetti né mi vedo a disegnare in quel modo, quindi, come ho detto, punto alle illustrazioni... Anche se ho intenzione di farle sempre in stile manga :sisi: però mi adatto a tutto, più o meno. Sul fatto di lavorare in fabbrica hai ragione a palate, è stressante e ci vogliono quintali di volontà.
     
    .
  2. Cariatide.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mørrigan @ 8/7/2012, 14:50) 
    Sì li ho visti e devo dire che non mi piace molto il chiaroscuro... Il disegno non risulta piatto, ma se calcassi un po' di più dove ce n'è bisogno, credo migliorerebbe.

    Infatti in Italia credo sia difficile debuttare con i manga. Ma non sono un'appassionata di fumetti né mi vedo a disegnare in quel modo, quindi, come ho detto, punto alle illustrazioni... Anche se ho intenzione di farle sempre in stile manga :sisi: però mi adatto a tutto, più o meno. Sul fatto di lavorare in fabbrica hai ragione a palate, è stressante e ci vogliono quintali di volontà.

    Sì, i toni d'ombra non sono dei migliori, ma avendo un rapporto di odio/amore con il contrasto... quelli sono i risultati.
    Io però son curiosa di vedere un tuo disegno, ora!
     
    .
  3. Mørrigan
         
     
    .

    User deleted


    A casa ho la mia cartella dei disegni scolastici... Dovevo riportarla a scuola ed è rimasta lì :P al momento non sono a casa, appena torno li fotograferò e te li farò vedere! Mi vergogno a far vedere quelli che faccio nel tempo libero però... ma uhm, appena faccio qualcosa di decente faccio uno strappo e te li mostrerò!
     
    .
  4. Cariatide.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mørrigan @ 8/7/2012, 15:20) 
    A casa ho la mia cartella dei disegni scolastici... Dovevo riportarla a scuola ed è rimasta lì :P al momento non sono a casa, appena torno li fotograferò e te li farò vedere! Mi vergogno a far vedere quelli che faccio nel tempo libero però... ma uhm, appena faccio qualcosa di decente faccio uno strappo e te li mostrerò!

    Grazie!
     
    .
  5. Cariatide.
        +1    
     
    .

    User deleted


    Update.
     
    .
  6. Mørrigan
         
     
    .

    User deleted


    Non posso vederlo! ;_;
     
    .
  7. Cariatide.
        +2    
     
    .

    User deleted



    Posto qua!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mørrigan @ 8/7/2012, 19:55) 
    Non posso vederlo! ;_;

    Mi sono dovuto fare un account su deviantart per vederlo :D.
    In ogni caso, molto bello.
     
    .
  9. Cariatide.
         
     
    .

    User deleted


    Comunque, se dovesse servivi qualche illustrazione per le vostre storie, sarò felice di provare a realizzarla. C:
    Non sapendo scrivere, mi butto sul disegno.
     
    .
  10. Mørrigan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Zee und Mr.Captain @ 8/7/2012, 20:30) 
    CITAZIONE (Mørrigan @ 8/7/2012, 19:55) 
    Non posso vederlo! ;_;

    Mi sono dovuto fare un account su deviantart per vederlo :D.
    In ogni caso, molto bello.

    Hai fatto bene. Credo lo farò anch'io, ne vale la pena :ahse: e sì, bello, come al solito.
     
    .
24 replies since 8/7/2012, 12:09   173 views
  Share  
.