Cariatide's deviantART

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cariatide.
        +1    
     
    .

    User deleted


    La mia pagina deviantArt, per tenere in ordine i miei disegni.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous



    ...:peoflow:
     
    .
  3. Cariatide.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Zee und Mr.Captain @ 8/7/2012, 13:34) 

    Fatto così, a caso, all'inizio era una bozza. D:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    L'immagine mi piace veramente molto (e detto da me che non amo "l'arte figurativa" come i disegni...).
    Potresti scriverci un racconto sopra.
     
    .
  5. Cariatide.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Zee und Mr.Captain @ 8/7/2012, 13:37) 
    L'immagine mi piace veramente molto (e detto da me che non amo "l'arte figurativa" come i disegni...).
    Potresti scriverci un racconto sopra.

    Ci ho pensato molte volte! Anzi, dovevo portare avanti un blog con "racconti a puntate" su un manicomio di Freaks, il castello surreale che si trova nei disegni l'ho disegnato per questo scopo. Solo che portare avanti da sola tutta questa roba mi prende a male, quindi ho lasciato stare.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Profeta dell'Accidia

    Group
    Veterano
    Posts
    1,773
    Creepy Score
    +2

    Status
    Anonymous
    Nella sezione "Scuola creepy" c'è la sotto-sezione "~ Coo-Pasta", dove puoi metterti d'accordo con altri utenti per scrivere qualcosa insieme.
    Non abbandonare il progetto, è affascinante.
     
    .
  7. Cariatide.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.Zee und Mr.Captain @ 8/7/2012, 13:41) 
    Nella sezione "Scuola creepy" c'è la sotto-sezione "~ Coo-Pasta", dove puoi metterti d'accordo con altri utenti per scrivere qualcosa insieme.
    Non abbandonare il progetto, è affascinante.

    Ben gentile farò subito un salto nella sezione, scrivendo un post. C:
     
    .
  8. Mørrigan
         
     
    .

    User deleted


    Che disegni carini! Questo è decisamente il mio preferito.
     
    .
  9. Cariatide.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mørrigan @ 8/7/2012, 14:08) 
    Che disegni carini! Questo è decisamente il mio preferito.

    Grazie!
     
    .
  10. Mørrigan
         
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma non avevo visto questo! Bellissimo. Sono gessetti oppure è fatto al pc?

    Sei autodidatta o hai frequentato l'artistico, corsi, ecc. ?
     
    .
  11. Cariatide.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mørrigan @ 8/7/2012, 14:17) 
    Oddio, ma non avevo visto questo! Bellissimo. Sono gessetti oppure è fatto al pc?

    Sei autodidatta o hai frequentato l'artistico, corsi, ecc. ?

    Ti ringrazio nuovamente! Allora, per quello ho utilizzato una tavoletta grafica e il programma sviluppato per Linux MyPaint. Non è un programma potentissimo, ma emula bene il disegno artistico.

    Sono praticamente autodidatta, a quattordici anni mi sono iscritta ad un Istituto d'Arte, praticamente mai frequentato nell'anno d'iscrizione.
     
    .
  12. Mørrigan
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cariatide. @ 8/7/2012, 14:19) 
    CITAZIONE (Mørrigan @ 8/7/2012, 14:17) 
    Oddio, ma non avevo visto questo! Bellissimo. Sono gessetti oppure è fatto al pc?

    Sei autodidatta o hai frequentato l'artistico, corsi, ecc. ?

    Ti ringrazio nuovamente! Allora, per quello ho utilizzato una tavoletta grafica e il programma sviluppato per Linux MyPaint. Non è un programma potentissimo, ma emula bene il disegno artistico.

    Sono praticamente autodidatta, a quattordici anni mi sono iscritta ad un Istituto d'Arte, praticamente mai frequentato nell'anno d'iscrizione.

    Io frequento l'artistico, invece.
    Per te disegnare è un hobby o punti ad altro?

    Scusa se ti sto riempiendo di domande ma mi hai incuriosito... Fai dei disegni particolari. Il quadro dei cani barocchi mi ha fatto sorridere (:
     
    .
  13. Cariatide.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mørrigan @ 8/7/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (Cariatide. @ 8/7/2012, 14:19) 
    Ti ringrazio nuovamente! Allora, per quello ho utilizzato una tavoletta grafica e il programma sviluppato per Linux MyPaint. Non è un programma potentissimo, ma emula bene il disegno artistico.

    Sono praticamente autodidatta, a quattordici anni mi sono iscritta ad un Istituto d'Arte, praticamente mai frequentato nell'anno d'iscrizione.

    Io frequento l'artistico, invece.
    Per te disegnare è un hobby o punti ad altro?

    Scusa se ti sto riempiendo di domande ma mi hai incuriosito... Fai dei disegni particolari. Il quadro dei cani barocchi mi ha fatto sorridere (:

    Un hobby, ma se dovesse sfociare in altro... non nego che sarebbe qualcosa di positivo.

    Fai quante domande vuoi, risponderò con piacere!
     
    .
  14. Mørrigan
         
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, ma non ho notato quelli più belli. Io non faccio mai disegni del genere, credo proprio ci proverò... prima o poi. Più poi che prima. Fai sempre questo genere di disegni o anche altro? A me diverte disegnare i manga, anche se ho molta strada da fare... <_< da qualche giorno sto imparando ad usare la tavoletta grafica. Mi piacerebbe molto fare l'illustratrice. Mi piacerebbe anche diventare mangaka, ma questo sogno lo ripongo per bene, perchè davvero, è puntare troppo ma TROPPO in alto, quindi mi fermo all'illustrazione. Per me guadagnarsi da vivere disegnando è una cosa assurda, è molto difficile e stimo chi lo fa.
     
    .
  15. Cariatide.
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mørrigan @ 8/7/2012, 14:35) 
    Mamma mia, ma non ho notato quelli più belli. Io non faccio mai disegni del genere, credo proprio ci proverò... prima o poi. Più poi che prima. Fai sempre questo genere di disegni o anche altro? A me diverte disegnare i manga, anche se ho molta strada da fare... <_< da qualche giorno sto imparando ad usare la tavoletta grafica. Mi piacerebbe molto fare l'illustratrice. Mi piacerebbe anche diventare mangaka, ma questo sogno lo ripongo per bene, perchè davvero, è puntare troppo ma TROPPO in alto, quindi mi fermo all'illustrazione. Per me guadagnarsi da vivere disegnando è una cosa assurda, è molto difficile e stimo chi lo fa.

    Anche altro! Nella gallery ci sono anche dei ritratti. C:
    Mangaka, beh, difficile in Giappone, figuriamoci in Italia. A volte ho provato a disegnare in stile manga, ma... mi ritiro sempre sul Bonelliano, alla fine. Anzi, no, ho detto una cavolata, VORREI ritirarmi sullo stile bonelliano.
    Beh, una cosa assurda, anche perché SEMBRA un lavoro di poca fatica, ma in realtà molti disegnatori preferirebbero lavorare in fabbrica.
     
    .
24 replies since 8/7/2012, 12:09   173 views
  Share  
.