Maledetta Routine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Ed eccomi qua, di nuovo, come ogni sera, davanti al mio portatile sdraiato sul letto con le gambe coperte dalle lenzuola e la fievole luce di una lampadina che illumina la stanza. Con il mouse scorro sulla pagina del forum, sempre lo stesso forum, ormai è da Settembre che sono inchiodato in una routine difficile, faticosa, estenuante, un qualcosa di demoniaco che domina la mia giornata. Faccio sempre le stesse cose, non ho mai un attimo di pausa, ma questa è la vita che mi ritrovo. E stare davanti al pc mi aiuta a rilassarmi e a dimenticare le mie monotone giornate sui banchi di scuola.

    Oggi, però, oggi c'è qualcosa di strano nell'aria. Non c'è nessuno in tag, solitamente c'è sempre qualche fl00dder che la riempie di messaggi inutili, o, nel migliore dei casi, c'è qualche utente solitario che condivide la mia stessa disgrazia e cerca un compagno di sventure con cui chiacchierare del più e del meno.
    Ma oggi... oggi è tutto calmo, vuoto, silenzioso. Sbuffo, soverchiato dalla noia, così decido di andare su Facebook. Anche lì, niente. Silenzio.

    Mi alzo dal letto, portando il pc sul comò e affacciandomi alla finestra. Le luci dei locali illuminano la strada, vuota, silenziosa. Il silenzio mi sta distruggendo, è peggio della noia.

    Stasera a casa sono da solo, mio fratello dorme da un amico, e i miei dovrebbero essere fuori a cena. Sono solo, dovrei essere felice. Invece sono annoiato terribilmente annoiato.

    Il computer suona, rompendo quell'opprimente silenzio. Un pop. Si apre la chat di Facebook.

    -Ciao, come stai?-

    Non riconosco il nome del contatto

    -Ci conosciamo?-

    -Diciamo che sono un amico di vecchia data... So che sei solo...-

    -Senti, se sei un pedofilo hai trovato la persona sbagliata-

    -Non ti preoccupare, niente di tutto ciò. Ti seguo su twitter, e volevo discutere con te sui fatti del mondo-

    -D'accordo... Comincia tu, sono curioso di conoscere la tua visione del mondo...-

    Mi sdraio sul letto, tornando alla solita posizione.

    -Va bene. Ti aggiungo su Skype, lì potremo parlare tranquillamente-

    Che strana richiesta... Gli passo il mio contatto, dopo di che torna il silenzio. Nell'attesa mi stiracchio, sorridendo.
    Un pop. Una decina di righe. Comincio a battere sulla tastiera, chiacchierando col mio interlocutore
     
    .
  2. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    Non ci ho capito una mazza,attenderò altri sviuppi :siga:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Non ci saranno, avevo solo voglia di scrivere due stupidaggini :rotfl:
     
    .
  4. • croc
         
     
    .

    User deleted


    Triste descrizione della realtà.
     
    .
  5. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    Seriamente,croc,io non so la maggior parte delle persone,ma se qualcuno mi dice così spengo la webcam,lo elimino dai contatti facebook,chiudo facebook e mi faccio una bella scansione del computer,visto che la prudenza non è mai troppa :ahse:
    E nel mentre metto i nirvana a palla nel mentre che la scansione finisce visto che ci sono,ma questi sono gusti personali :ahse:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Considera che il protagonista è oppresso dalla routine. Anche un pedofilo gli sembra interessante :ahse: e poi è un follower di Twitter, viene fuori anche qualcosina di interessante
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,135
    Creepy Score
    +194
    Location
    Impero Tapiroska

    Status
    Offline
    È una storia molto triste a mio avviso, molto molto triste.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    È la realtà, purtroppo
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    A me non ha fatto alcuna impressione ma fortunatamente non sono quel genere di persona ;)
     
    .
8 replies since 15/4/2012, 20:51   83 views
  Share  
.