Il caso delle sorelle Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Eru Roraito°
         
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che non so se è già presente in questo forum, per quello che ho visto no, se così non fosse mi scuso.
    Questa è una leggenda urbana che ho letto su yahoo, a me è piaciuta un sacco, sono andata pure su wikipedia a vedere e l'unica fonte che si trova è quella in inglese, quindi non ci ho capito poi tanto.
    Comunque qui vi scrivo la storia.

    La leggenda delle sorelle Smith parla di un ragazzo che prende il nome di John Smith, appassionato di emails inquietanti e screamers. Ogni giorno trovava nuove chicche paurose da passare ad ogni suo conoscente. Cominciò a farne anche di suoi per poi inviarne a sconosciuti. Amava spaventare la gente in rete.
    John viveva a Plainfield, in Wisconsin. Un giorno del Novembre 2007 John aprì la sua casella di posta, trovando tra le varie e-mail quella che sembrava essere stata inviata da due giovani ragazze. Le due si definivano "Sorelle Smith" e sostenevano d'essere le sue sorelle maggiori, il che confuse John essendo figlio unico. Nel messaggio dicevano che anni addietro avevano vissuto in casa sua.
    Il ragazzo rispose alla mail, sostenendo di non avere alcuna sorella e chiedendo d'essere lasciato in pace.
    Il giorno dopo John ricevette un messaggio inquietante con delle foto allegate.
    La prima foto mostrava due bambine.
    Sotto la foto era scritto "Sorelle Smith, uccise anonimamente".
    Le ragazze, nell'e-mail, continuavano a dire d'essere sue sorelle. Dicevano d'aver vissuto in quella casa nel 1993. La sua stanza tempo addietro era la loro stanza. Dissero a John della sua stessa vita, di com'era cresciuto in quella casa e di come aveva vissuto felice fino a quell'orribile notte.
    Aprì subito dopo il secondo allegato, ovvero l'immagine di un vecchio foglio di giornale.
    "Nel 1993, due sorelle vennero brutalmente assassinate nella piccola comunità di Plainfield, in Wisconsin. Lisa Smith, 19 anni e sua sorella Sarah Smith, di 15, vennero assalite nella casa dei loro genitori il 17 Novembre, intorno alle 1:30 di notte. Le sorelle Smith riposavano nei loro letti quando un folle assassino irruppe nella loro casa. Nessuno le sentì sentite urlare. Al mattino, i genitori trovarono i corpi morti delle sorelle nascosti nell'armadio della camera da letto. Erano state spellate vive. Il killer si era ormai dileguato senza lasciare alcuna traccia. Furono uccise anonimamente. La polizia condusse ulteriori controlli, tuttavia non vi furono risultati. Il movente dell'omicidio non fu mai scoperto, né tanto meno l'assassino. L'unica pista da seguire che le autorità trovarono fu un gran numero di strane e-mail nel computer di Lisa. Il caso venne chiuso nell'Ottobre del 2000."
    Nel resto della mail le sorelle dicevano d'essere arrabbiate per la chiusura del caso e per essere state dimenticate dalla gente.
    Erano adirate al pensiero che anche i genitori cercavano di dimenticare.
    Non sopportavano l'idea dei genitori che, volendo ricominciare da capo, decisero di fare un nuovo figlio. Un bambino chiamato John.
    Erano adirate al solo pensiero che i genitori non avevano mai parlato al loro figlio John della tragica morte cui erano andate incontro. John Smith inviò una risposta rabbiosa dicendo alle ragazze di non credere al loro racconto. Neanche prendeva in considerazione l'idea che le sorelle Smith potessero essere collegate a lui e non credeva alla veridicità di quell'articolo. Disse loro di andare all'inferno.

    Cinque minuti dopo ricevette una nuova e-mail.

    "Se non ci credi, allora guarda dentro l'armadio in camera da letto."

    Quella fu l'ultima e-mail trovata nel computer di John. La polizia non fu in grado di risalire al mittente delle e-mail.

    Dentro l'armadio la polizia fu in grado di trovare un messaggio tremolante, intagliato nel legno. Era scritto semplicemente "Lisa e Sarah - 1993". Proprio sotto quello ve n'era un altro che diceva "John - 2007".

    Nessuno sa cosa John fece dopo, ma al mattino i genitori si svegliarono senza trovare John in casa.

    Controllarono poi dentro l'armadio nella camera da letto, rimanendo shockati a vita.

    Trovarono il corpo del figlio, ormai morto. Era stato spellato vivo.

    Nessuno sa di preciso cosa accadde quella notte. La polizia riuscì solamente a ricostruire pezzi della vicenda basandosi sulle e-mail presenti nel computer di John.


    I genitori erano distrutti. Come poteva tutto questo accadere ad una semplice famiglia..?

    Prima le loro figlie, assassinate. E anni dopo il loro figlio, assassinato anche lui.

    Che ve ne pare???

    Edited by MarioRossiXD - 12/4/2012, 13:30
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    1,135
    Creepy Score
    +194
    Location
    Impero Tapiroska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Eru Roraito° @ 11/4/2012, 21:12) 
    appassionato di emails inquietanti

    :siga: :omg: :omfg: :facepalm: :wut:
     
    .
  3. °Eru Roraito°
         
     
    .

    User deleted


    Bellissimo commento, non ti sciupi è??
     
    .
  4. Syncnor
         
     
    .

    User deleted


    Mi sa che c'era già,è comunque bella rileggerla,un sano reposting non fa male.
     
    .
  5. °Eru Roraito°
         
     
    .

    User deleted


    Davvero??? Ops mi scuso allora, non ho guardato bene.
     
    .
  6. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    Si mi ricordavo di questa storia ma non mi andò mai di leggerla. :rapepino:
    :troll:
    comunque ho avuto un ottimo spunto per una Stupidpasta grazie a te

    https://creepypasta.forumcommunity.net/?t=50559325
     
    .
  7. {Spettro}
         
     
    .

    User deleted


    Giudicazione, sei epico :asd:
    Parlando della pasta, ti consiglio di ricontrollarla, e sono sicuro di averla già letta da qualche parte sul forum :sisi:
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Questa è la seconda parte di una storia che lessi tempo fa e che mi stravolse per lo spavento :overdose: Se la ritrovo la posto.
     
    .
  9. °Eru Roraito°
         
     
    .

    User deleted


    Prego Giudicazione!!!
    Mh..controllerò, tanto ormai l'ho messa male che vada mi cancellano la discussione.

    Solo una cosa, prego comunque teniamo conto che si devono pure rispettare! Ste due sono morte per davvero.
     
    .
  10. {Spettro}
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo una cosa, prego comunque teniamo conto che si devono pure rispettare! Ste due sono morte per davvero.

    Le stiamo rispettando! Ste qui non volevano essere dimenticati, e avendoci fatto decine di Paste sulla loro storia pochi se ne dimenticheranno :asd:
     
    .
  11. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Carina :sese: ho aggiustato qualche errore di battitura qui e là :peoflow:
     
    .
  12. • croc
         
     
    .

    User deleted


    Quindi mi state dicendo che le paste in verità sono............. le catene?
    Shit.

    CITAZIONE
    Segui la scala o morirai

    :sisi:
     
    .
  13. °Eru Roraito°
         
     
    .

    User deleted


    O.o shit??
    CITAZIONE
    Le stiamo rispettando! Ste qui non volevano essere dimenticati, e avendoci fatto decine di Paste sulla loro storia pochi se ne dimenticheranno

    Maddai...intendevo in un altro senso, ma ok XD
     
    .
  14. Giudicazione
         
     
    .

    User deleted


    Sul Serio sono state ammazzate veramente? Pensavo fosse pura finzione come tutte le altre creepypaste
     
    .
  15. °Eru Roraito°
         
     
    .

    User deleted


    NO no queste due sono morte per davvero. Ora questa è una leggenda quindi saranno morte diversamente, ma ci può pur essee qualcosa di vero dietro.
     
    .
24 replies since 11/4/2012, 20:12   10205 views
  Share  
.