creepypasta.jar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tecnoboy94
        +1    
     
    .

    User deleted


    Sono un vecchio utente del forum che più che altro visita molto spesso la pagina e avevo una proposta per il forum...in realtà più che una proposta per qualcosa che dovreste fare voi è più un sondaggio per vedere se sarebbe, non dico utile, ma quanto meno gradita una cosa che ho intenzione di fare io.
    Senza perdere tempo ecco l'idea:
    Un applicazione per cellulare,una Midlet contenente le migliori creepypaste,quelle più adatte ad essere raccontate in giro,magari tra amici.
    Unica cosa che non mi dispiacerebbe è un aiuto nel selezionare le creepypaste visto che non mi reputo abbastanza esperto.
    Per ora ho fatto un abbozzo della applicazione,funziona eccetto un piccolo problema che cercherò di risolvere,anche se manca tutta la grafica. Fatemi sapere che ne pensate, se la trovate semplicemente una cosa inutile è meglio lasciare stare.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    guarda, sarebbe una figata, penso che il problema minore siano proprio le paste da selezionare :asd: Crea l'applicazione (con una grafica fica :titto:) e poi ti inviamo il materiale ^^
     
    .
  3. tecnoboy94
         
     
    .

    User deleted


    ok ok XD il problema che c'era dovrebbe essere risolto,ora mi sto adoperando proprio per cercare di dare una bella grafica al tutto,mi sto un po litigando,ma prima o poi dovrei riuscirci... :sisi: l'unico problema mi sa che sarà la risoluzione :\ ma forse ne farò più versioni per la diversa soluzione,in fondo è molto semplice come applicazione
     
    .
  4. tecnoboy94
         
     
    .

    User deleted


    attenendomi alle cose base non riesco a fare granché di grafica,semplicemente un immagine iniziale e delle immaginette minuscole accanto alle creepypaste...per cambiare lo sfondo o altro dovrei studiare cose più complicate,posso anche farlo,ma ci vorrebbe molto più tempo...e non sono nemmeno sicuro di riuscirci XD se la cosa interessa posso fare una versione senza la grafica e modificarla in seguito...le cose purtroppo sono molto più complicate di quanto avessi previsto :\
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    A me la tua idea piace :asd: puoi postare un'anteprima senza grafica, se vuoi, poi via via che sistemi il progetto ci darai la versione aggiornata :peoflow:
     
    .
  6. tecnoboy94
         
     
    .

    User deleted


    ok se mi date le paste da inserire posso farlo anche subito,il progetto è sistemato senza la grafica...per quello successivo lo devo rifare da 0 usando un altra libreria più complicata da fare,ma comunque inizio già a farlo


    Grandioso....ho trovato il modo di fare una grafica veramente potente e credo di riuscire a trovare il modo di applicarla all'applicazione in breve...il problema è che la cosa appesantisce obbrobriosamente il tutto e i tempi di apertura si allungano in modo incredibile.
    Io direi di farne due versioni,una lite che funziona e va veloce e una full con tutta la grafica,ma con la lentezza che comporta...

    parlo praticamente da solo...ò_ò comunque rettifico,stranamente ci ha messo un eternità solo al primo avvio,i successivi erano veloci

    Edited by tecnoboy94 - 26/2/2012, 00:26
     
    .
  7. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    Se devi aggiungere qualcosa ad un messaggio modifica il post, non fare più post di seguito :ahse:
     
    .
  8. tecnoboy94
         
     
    .

    User deleted


    capisco,scusate,ora modifico il post e cancello il resto ^^
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Un applicazione per cellulari? Spero giri (Anche via Cydia ) Su iPhone
     
    .
  10. TheGodOfFlood™
         
     
    .

    User deleted


    Sistema operativo? :siga:
     
    .
  11. †Static Pichu†
         
     
    .

    User deleted


    Se è per Android è meglio (oltretutto ho sentito dire che sono molto più facili da fare)
    Non solo perchè molta altra gente, compreso io, usa Android; le applicazioni per Android entrano nel market appena è appurato che funzionano
     
    .
  12. tecnoboy94
         
     
    .

    User deleted


    si,ma...a parte che io ora sto studiando java,io ho scelto questo come linguaggio perché in un modo o nell'altro lo fai girare su tutti i telefoni...su android io non saprei nemmeno come provarlo visto che adesso ho un n96 XD ...se davvero è più semplice posso anche farne una versione per android e visto che prima o poi ne voglio studiare il linguaggio magari anche per iphone...

    :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: sono riuscito finalmente a trovare il modo di fare una bella grafica funzionante,ora manca solo il materiale...anche se ci vorrà un po di lavoro a sistemarlo visto che non posso farlo in modo visuale :peo:

    Edited by tecnoboy94 - 26/2/2012, 14:21
     
    .
  13. †Static Pichu†
         
     
    .

    User deleted


    Se ti serve un Android posso provare io per te
    Ho un Motorola Milestone :zizi:
     
    .
  14. tecnoboy94
         
     
    .

    User deleted


    intanto che ho capito bene come si fanno le cose per cellulare faccio questo,tanto da quello che ho capito per android sempre un estensione di java si usa,quindi posso tranquillamente provare sull'emulatore di netbeans...ma ad android pensiamo dopo,sinceramente non mi va di sprecare due giorni di lavoro e ricerche per capire come si fa per cambiare piattaforma appena ho capito XD






    perfetto,ora manca solo il materiale,ho già fatto il programma con una grafica che a me piace...non so se sarà gradita ^^" ho inserito sia le creepypasta,sia le creepylegends,mi servono solo suggerimenti su quali scrivere...

    Edited by tecnoboy94 - 26/2/2012, 17:09
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Leggo un po' in ritardo... È vero.che Android usa una estensione java, ma differisce alquanto dai java precedenti
    Estensione APK
     
    .
29 replies since 23/2/2012, 17:33   702 views
  Share  
.