Limbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Settimo nella top ten dei migliori giochi usciti nel 2010 del canale youtube machinima, Limbo è un platform uscito per Xbox360 e successivamente distribuito per pc da Steam.
    La storia non è chiara, così come il nostro protagonista: senza nome, sempre in controluce. Sappiamo solo che, dopo essersi svegliato in un bosco, cerca sua sorella.

    Gli unici esseri umani che incontrerà lo attaccheranno o saranno morti, nessun aiuto verrà fornito al giocatore: sta tutto a lui tentare e ritentare, fino a trovare le soluzioni degli enigmi.
    Nessuno parla, si odono solo i suoni della natura cupa e monocromatica che circondano il nostro protagonista.


    Video

    Io non ci ho mai giocato, ma appena l'ho visto ho pensato subito di postarlo qui. ah in caso, su Steam costa una decina di euro.
     
    .
  2. Raion
         
     
    .

    User deleted


    io lo scaricai tempo fà da psn e l'ho trovato molto carino, in certi punti non è certo semplice e secondo me da anche una libera interpretazione su che storia possa esserci dietro. Va beh comunque è un discreto gioco per far passare un pò di tempo quando la noia ti assale.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Scaricato ora per pc, davvero carino
     
    .
  4. Gabilgrande
         
     
    .

    User deleted


    L'ho finito un po' di tempo fa. E' più enigmatico che pauroso
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Creepy Score
    +136
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Offline
    visto ma non mi è piaciuto il finale
     
    .
4 replies since 14/1/2012, 22:06   404 views
  Share  
.