The Grifter

Storia di un video maledetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • croc
         
     
    .

    User deleted


    Niente di che.
    Storia interessante, però. Niente di più di Candle Cove.
     
    .
  2. CreepyLover
        +3    
     
    .

    User deleted


    Avevo letto "The Griefer" e avevo pensato a una specie di CapoBastone (chi lo conosce sa di cosa parlo) che si aggirava tra le città e buttava lava su e giù ._.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    MA PORCA TROIA!


    Scherzi a parte,ho 11 anni e il video non mi ha fatto niente.Forse...
     
    .
  4. scatterbrained™
         
     
    .

    User deleted


    Sono ancora viva e i miei neuroni sono tutti a posto ù.ù
    Però devo dire che guardarlo mentre sei a casa da sola non per niente piacevole >_>
     
    .
  5. ZioCreepy
         
     
    .

    User deleted


    non avrò mai il coraggio di guardarlo. Chi è così buono da descrivermi precisamente cosa fa vedere? :peoflow:
     
    .
  6. demetrina
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non avrò mai il coraggio di guardarlo. Chi è così buono da descrivermi precisamente cosa fa vedere?

    Telecamera alla mano, inquadrature mosse, corridoi oscuri, piccole immagini screamer a cazzo ogni tanto, rumori disturbanti, pianto di bambino.
    L'autore ci prova, magari ci riesce pure bene a dare una vaga sensazione di disturbo. Niente a che vedere però con i veri video di tortura psicologica. Qui non c'è una vera e propria scelta delle immagini e dei rumori in grado di provocare nello spettatore una tale ansia da portarlo alla pazzia o al suicidio.
     
    .
  7. ZioCreepy
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demetrina @ 27/8/2012, 00:16) 
    CITAZIONE
    non avrò mai il coraggio di guardarlo. Chi è così buono da descrivermi precisamente cosa fa vedere?

    Telecamera alla mano, inquadrature mosse, corridoi oscuri, piccole immagini screamer a cazzo ogni tanto, rumori disturbanti, pianto di bambino.
    L'autore ci prova, magari ci riesce pure bene a dare una vaga sensazione di disturbo. Niente a che vedere però con i veri video di tortura psicologica. Qui non c'è una vera e propria scelta delle immagini e dei rumori in grado di provocare nello spettatore una tale ansia da portarlo alla pazzia o al suicidio.

    Dio. ormai ho una specie di fobia, da quando morì un mio caro (davanti ai miei occhi) non riesco ad ascoltare le urla per più di pochi secondi, vado in tilt, mi prende il panico più totale e urlo come un coglione. Purtroppo non succede solo con i video screamer.
     
    .
  8. hereheis
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demetrina @ 27/8/2012, 00:16) 
    CITAZIONE
    non avrò mai il coraggio di guardarlo. Chi è così buono da descrivermi precisamente cosa fa vedere?

    Telecamera alla mano, inquadrature mosse, corridoi oscuri, piccole immagini screamer a cazzo ogni tanto, rumori disturbanti, pianto di bambino.
    L'autore ci prova, magari ci riesce pure bene a dare una vaga sensazione di disturbo. Niente a che vedere però con i veri video di tortura psicologica. Qui non c'è una vera e propria scelta delle immagini e dei rumori in grado di provocare nello spettatore una tale ansia da portarlo alla pazzia o al suicidio.

    Pensi sia possibile reperire tali video? in questi giorni non ho nulla da fare e non c'è creepypasta o gioco/libro/film che tenga, non riesco a spaventarmi, manco soffrissi di atarassia.
     
    .
  9. Nycreep
         
     
    .

    User deleted


    Da quando a 9 anni sono rimasto traumatizzato da uno di quei video idioti con gli screamer non guardo più alcun video sospetto. :sisi:
     
    .
  10. The Magican
         
     
    .

    User deleted


    io ho visto il video, e poi ho letto la storia... DO'!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Je suis une image dans l'ombre

    Group
    Veterano
    Posts
    3,230
    Creepy Score
    +561
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Speravo in un video migliore. :sisi:
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    6,690
    Creepy Score
    +1,300
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Static65- @ 15/9/2012, 16:32) 
    Speravo in un video migliore. :sisi:

    Non è il video originale.
     
    .
  13. • croc
         
     
    .

    User deleted


    Si sa che è uno scherzo ideato per i newfags di 4chan, però mi piacerebbe che fosse reale :(
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236
    Creepy Score
    +74
    Location
    Riccione

    Status
    Offline
    ò-ò ma è un jumper?
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi Shujin @ 17/9/2012, 14:55) 
    ò-ò ma è un jumper?

    minika benvenutoy
    comunque no
     
    .
39 replies since 30/12/2011, 09:35   3561 views
  Share  
.