The Grifter

Storia di un video maledetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    11,026
    Creepy Score
    +1,272

    Status
    Anonymous
    Oggi in giro per il web possiamo imbatterci in tante creepypasta di ogni tipo e genere ma ce n'è una in particolare, una delle più misteriose e terrificanti ed è proprio di essa che parleremo: The Grifter, si tratta in breve di un video che contiene contenuti orribili e privi di censura.



    LA STORIA DI THE GRIFTER

    Nel 10 Agosto del 2009 un utente posta su un sito di argomentazione paranormale il video in questione; il contenuto era davvero raccapricciante: immagini di vermi che si contorcono in una vasca, immagini di varie foreste, una successione di luci lampeggianti ed infine un bambino che viene preso dalla sua culla.

    Tutto ciò scaturisce stupore e terrore allo stesso tempo durante la visione del video. Inoltre dopo la visione, lo spettatore inizierà ad avere una serie di sintomi come nausea, incubi ed una probabile intenzione di suicidio.


    TESTIMONIANZE SUL VIDEO

    Le testimonianze non sono molto attendibili riguardo alla visione di The Grifter ma chi lo ha visto può affermare di avere mostrato i sintomi e anche in qualche caso di aver tentato il suicidio rimanendo scioccato dalle immagini del video.

    Secondo una leggenda chiunque abbia guardato The Grifter o lo guardi muore a causa della misteriosa presenza di una bambola in una parte della casa.


    TEORIE SU THE GRIFTER

    Le teorie sono tante nel web sul video e sui suoi sintomi, infatti coloro che hanno provato questa terrificante esperienza sostengono con fermezza che il video sia reale al 100% e che dopo aver visto The Grifter non siano più state le stesse. Gli scettici definiscono il video una grossa bufala e dicono che quindi non ci sia nulla di vero e sia solo una burla ideata dalla mente di un individuo al solo scopo di creare un'altra leggenda metropolitana.

    Ancora nulla di ciò che si dice su The Grifter è ben chiaro e l'unico modo per trovare la verità è guardare il video e dire la propria opinione.

    Del video si vocifera che il solo guardarlo è un'esperienza straziante, decisamente peggiore di quanto un singolo individuo possa solo immaginare.

    I pochi che hanno guardato The Grifter si dice siano morti nelle loro case. Fra i decessi sembra esserci un piccolo particolare in comune: una strana bambola, nascosta da qualche parte dentro la loro casa...

    Di seguito, diversi commenti trovati nel post di /x/ dove se ne parlava.



    • Vorrei non averlo mai visto... Fanculo... Mi sento strano, troppo; come se avesse rovinato qualcosa nel fondo della mia anima. Non riuscirò mai più ad essere lo stesso... Fanculo

    • Merda, nessuno di voi ha il link del maledetto rapidshit da lasciarmi? È da molto che voglio vedere 'sto video, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... Alcuni dei miei amici l'hanno guardato, vi assicuro che dopo non sono più stati gli stessi di sempre.

    • Fidati di me... È meglio che tu non lo veda... :(

    • Fanculo, OP... E pensare che ero quasi riuscito a dimenticare questa maledetta merda. Grazie tante, come minimo non riuscirò a dormire, stanotte

    • (in risposta ad altri commenti) si tratta di un video postato qui nel 2008... Non ricordo esattamente di cosa trattasse perché non avevo le palle di guardarlo. tutti quelli che lo guardarono cominciarono a lamentarsi di avere incubi contorti, difficili persino da descrivere. ci sono certi utenti che neanche vogliono più parlarne. inizialmente era stato postato su youtube, ma l'hanno rimosso velocemente... vedrò di trovare un link rapidshare, forse ci riesco

    • no, non era niente di snuff, tuttavia il video ed il sonoro erano estremamente contorti... poi sembrava esserci sempre qualcosa che si muoveva, in sottofondo, e la cosa riusciva ad innervosirti pesantemente... alcuni dicono di essere stati male, di aver avuto incubi... sembra anche che qualcuno sia morto dopo la visione, ma non è che io ci creda molto... comunque era davvero inquietante

    • No, non è quello di cui parli. Il video che ho visto io l'anno scorso è difficile da descrivere; c'era questo tipo che ti fissava, nel fondale, ed un mucchio di cose strane accadevano di fronte a lui. Per certi versi mi ha ricordato molto Begotten, solo estremamente più cupo e realistico

    • FANCULO perché me l'hai dovuto ricordare?? non ricordate la cazzo di parte in cui teneva fra le mani il cane che piangeva come un neonato? tenendolo costantemente a mezz'aria reggendolo per il collo? FANCULO... fottutissima benzina per gli incubi :( :( seriamente, questo video mi ha cambiato la vita.





    Video

    Qui di seguito, potete guardare il video realizzato da Horror Side - Creepy Stories:
    Video
    Leggete questo articolo anche sullla Creepypasta Italia Wiki


    Edited by AndySky21 - 22/6/2016, 15:51
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Ho notato che sul forum non c' era nulla che parlasse di questa storiella, vi era solo un topic dove un utente aveva postato il video e quindi la metto io.
    P.S. l' ho presa pari pari dalla pagina di facebook fatta eccezione per il video in fondo che ho aggiunto io :riot:


    Diverso tempo fa, su /x/ di 4chan, comparve un post davvero curioso. In quest'ultimo si parlava di un certo video, che prende il nome di "The Grifter".



    Del video si vocifera che il solo guardarlo è un'esperienza straziante, decisamente peggiore di quanto un singolo individuo possa solo immaginare.



    I pochi che hanno guardato The Grifter si dice siano morti nelle loro case. Fra i decessi sembra esserci un piccolo particolare in comune: una strana bambola, nascosta da qualche parte dentro la loro casa...



    Di seguito, diversi commenti trovati nel post di /x/ dove se ne parlava.



    Vorrei non averlo mai visto... Fanculo... Mi sento strano, troppo; come se avesse rovinato qualcosa nel fondo della mia anima. Non riuscirò mai più ad essere lo stesso... Fanculo



    Merda, nessuno di voi ha il link del maledetto rapidshit da lasciarmi? È da molto che voglio vedere 'sto video, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... Alcuni dei miei amici l'hanno guardato, vi assicuro che dopo non sono più stati gli stessi di sempre.



    Fidati di me... È meglio che tu non lo veda... :(



    Fanculo, OP... E pensare che ero quasi riuscito a dimenticare questa maledetta merda. Grazie tante, come minimo non riuscirò a dormire, stanotte



    (in risposta ad altri commenti) si tratta di un video postato qui nel 2008... Non ricordo esattamente di cosa trattasse perché non avevo le palle di guardarlo. tutti quelli che lo guardarono cominciarono a lamentarsi di avere incubi contorti, difficili persino da descrivere. ci sono certi utenti che neanche vogliono più parlarne. inizialmente era stato postato su youtube, ma l'hanno rimosso velocemente... vedrò di trovare un link rapidshare, forse ci riesco



    No, non era niente di snuff, tuttavia il video ed il sonoro erano estremamente contorti... poi sembrava esserci sempre qualcosa che si muoveva, in sottofondo, e la cosa riusciva ad innervosirti pesantemente... alcuni dicono di essere stati male, di aver avuto incubi... sembra anche che qualcuno sia morto dopo la visione, ma non è che io ci creda molto... comunque era davvero inquietante



    No, non è quello di cui parli. Il video che ho visto io l'anno scorso è difficile da descrivere; c'era questo tipo che ti fissava, nel fondale, ed un mucchio di cose strane accadevano di fronte a lui. Per certi versi mi ha ricordato molto Begotten, solo estremamente più cupo e realistico



    FANCULO perché me l'hai dovuto ricordare?? non ricordate la cazzo di parte in cui teneva fra le mani il cane che piangeva come un neonato? tenendolo costantemente a mezz'aria reggendolo per il collo? FANCULO... fottutissima benzina per gli incubi :( :( seriamente, questo video mi ha cambiato la vita.



    In giro per internet ci sono moltissime testimonianze di The Grifter: buona fetta di /x/, sempre scettica, garantisce la veridicità di questo video.



    Ed ora, che ne direste di una bella ricerca su Internet? Magari riuscite a trovare il video intero...



    ...Mi chiedo se è davvero così terribile come si vocifera.



    E voi?



    Qui sotto troverete il video
     
    .
  3. trueform
        +6    
     
    .

    User deleted


    ecco. L'ho visto. se non mi faccio vedere da queste parti per qualche giorno vuol dire che ha funzionato :mke:
     
    .
  4. ~Rew
         
     
    .

    User deleted


    Mah. Pensavo peggio...
     
    .
  5. Dizzy Miss Macca
         
     
    .

    User deleted


    :|
    Cosa c'è di spaventoso... e dov'è il cane?
     
    .
  6. Evinaizer
         
     
    .

    User deleted


    e' una mia impressione o ci stanno dei fotogrammi con un qualche tizio che ride in modo esageratamente sadico ? :peo:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Evinaizer @ 7/1/2012, 22:48) 
    e' una mia impressione o ci stanno dei fotogrammi con un qualche tizio che ride in modo esageratamente sadico ? :peo:

    Non è affatto una tua impressione.. gif gif
     
    .
  8. trueform
        +2    
     
    .

    User deleted


    bah, sono ancora vivo.
    evidentemente sono immortale perché tutti i video assassini stregati di questo mondo non mi hanno ancore fatto nulla :mke:
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trueform @ 8/1/2012, 09:20) 
    bah, sono ancora vivo.
    evidentemente sono immortale perché tutti i video assassini stregati di questo mondo non mi hanno ancore fatto nulla :mke:

    Non puoi negare che non sia comunque molto inquietante!
     
    .
  10. Sephir
        +1    
     
    .

    User deleted


    Satan's Sphinx 2: Il Ritorno? Ah no, almeno questo non è stato creato dal governo degli stati uniti :siga:
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin Veterani
    Posts
    8,287
    Creepy Score
    +647

    Status
    Offline
    Bha... non corrisponde in pieno alla descrizione di 4chan
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Descrizione?
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    King of wine, bitchez and bad jokes

    Group
    Veterano
    Posts
    1,437
    Creepy Score
    +546
    Location
    Sotto un ponte.

    Status
    Offline
    Su 4CHAN parlano del presunto film completo.


    Quella su youtube dura solamente un minuto. Non un secondo di più.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Sarebbe bello averlo..
     
    .
  15. 666USERNAME
         
     
    .

    User deleted


    Visto. Guardatelo, l'ho visto io che ho 13 anni e sono una ragazza. :mke:
     
    .
39 replies since 30/12/2011, 09:35   3561 views
  Share  
.