Lost Episodes.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sephir
         
     
    .

    User deleted


    Io fin'ora, tolte quelle più classiche che hanno creato il genere come suicide mouse o il suicidio di squiddy, le eliminerei tutte dal forum, l'aggiungere squartamenti e splatter insulso non è creepy, è una cosa ridicola e banale.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Veterano
    Posts
    846
    Creepy Score
    +483
    Location
    Pryp'jat'

    Status
    Offline
    Un lost episode è un episodio:privo di sigla, con immagine distorta o personaggi disegnati male e costantemente incazzati, audio corrotto, scene splatter buttate li a caso, occhi realistici, statico.

    Alcune sono carine, ALCUNE.
    Inoltre devo ringraziare la pasta Dead bart che mi ha fatto conoscere questo forum!
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Creepy Score
    0

    Status
    Offline
    Mi pare che esiste anche un lost episode su holly (holly e benjy) in cui si sveglia e scopre che ha sognato tutto,vero?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Se proprio devo essere onesto, il 95% li trovo orribili.
    Non vorrei offendere gli scrittori, tuttavia, li reputo solo degli stupidi modi per creare una prima storia e ricevere commenti dal tiziocaio di turno (Chissà chi sarà...), del tipo "OMG mi sn spaventato O_O", insomma, alla fine sono tutte uguali. (Cassetta trovata - per qualche strano motivo - proprio sotto la cantina della casa di mia nonna, disegni brutti, mutilazioni, occhi iperrealistici, gente che rimane shockata et similia)
    Ovviamente, ci sono anche quelli decenti, tipo "Ed, Edd & Freddy", che non contengono gore/splatter inutile.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Veterano
    Posts
    9,310
    Creepy Score
    +1,194
    Location
    Moonlight Falls

    Status
    Anonymous
    I primissimi scritti erano carini, poi però ovviamente ne hanno creati altri 50 tutti uguali... Suicide Mouse è fantastico.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Veterano
    Posts
    28,458
    Creepy Score
    +608
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Boh, se dovessimo pensare al fatto che sono uguali tra loro allora potrei darvi ragione e dirvi che a lungo andare stanca rileggere sempre la stessa cosa con soggetti cambiati. Se invece devo gridare al lupo contro qualsiasi lost episodes che sia, dico di no, mi sembra un pensiero alquanto stupido sinceramente.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Ser Procrastinazione

    Group
    Veterano
    Posts
    14,730
    Creepy Score
    +425
    Location
    Da qualche parte in Italia

    Status
    Anonymous
    Suicide Mouse non è che sia troppo male, almeno non contiene "Okki ippereallisstichi!1!1!1!1".
    Poi, mica ho detto che fan tutti schifo, ho detto che la maggior parte lo sono, ce ne sono anche alcuni decenti.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
21 replies since 14/12/2011, 01:40   923 views
  Share  
.