Lost Episodes.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    don't dream it, be it.

    Group
    Member
    Posts
    2,094
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    Ho letto e riletto su questo forum nelle varie L.P. in sezione gli user si dividono... Insomma c'è a chi piacciono e a chi non piacciono ma sono molto contento che comunque vengano lette anche da chi non piacciono =) . A me piacciono, ovvero, se non si fa un abuso di L.P. sono mooolto piacevoli sopratutto perché tu vedi cose che "conosci" in versione pasta. Un'altra cosa che mi piace delle L.P. è il fatto che molte persone entrano nel mondo pasta a causa di questo tipo di pasta. Non nego che diventano ripetitive ma una ogni tanto fa venire un bel sorriso... voi siete del mio parere?
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterano
    Posts
    3,907
    Creepy Score
    +642
    Location
    Viareggio

    Status
    Anonymous
    Alcuni L.p hanno dei buoni elementi ma non svilippati. Quella dei Griffin aveva un finale diverso dal solito,che se ci veniva costruito un inizio fantasioso era una bella botta di vita. Altre di spongebob son carine mentre alcune (in generale) sono trite e ritrite. Una cassetta trovata a caso,il viaggio agli studi del cartone,il cartone trasmesso di notte,e poi vai con gli squartamenti.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    don't dream it, be it.

    Group
    Member
    Posts
    2,094
    Creepy Score
    0

    Status
    Anonymous
    Su questo hai ragione :) Ma ripeto se non ne fai un abuso non arrivi all'odiarle u.u Ci vorrebbe un po d'innovativa non aspettiamo che gli americani inizino a scrivere L.P. buone, scriviamole noi cacchio! D:
     
    .
  4. Fr0st
         
     
    .

    User deleted


    io credo che farebbero molto più effetto se fossero plausibili, come tutte le creepypaste d'altronde, se riesci ad ancorarle a un fatto di verità e proporre qualcosa che si regge in piedi il gioco è fatto, mentre finchè ci metti dentro sbudellamenti a destra e a manca totalmente improbabili il "lettore" entra subito nell'ottica del racconto inventato e tutto l'alone di inquietudine va a farsi benedire.

    my 2 cents
     
    .
  5. Annoyed grunt
         
     
    .

    User deleted


    Mentre leggevo questa discussione, mi è sembrato che le lettere fossero quasi come se prese da una foto e poi ritagliate ed azzeccate sul mio post.

    :asd:
     
    .
  6. BubuKuma
         
     
    .

    User deleted


    Cosa sono le L.P? Al massimo L.E.
    Cmq reputo lost episodes solo Cry Baby Lane e Suicide mouse (forse), tutto il resto sono stupide storielle sulla falsariga delle prime 2.
     
    .
  7. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    Ma poi ha senso chiamare quello di suicide mouse un lost episode? E' solo un loop lunghissimo e ripetitivo della stessa sequenza di fotogrammi, allungati semplicemente da una distorsione da windows movie maker da quattro soldi, una scritta in cirillico, un finalino che non ancora non si è capito che c'azzecchi con il video e il tutto condito da urla e suoni, anch'essi loopati in modo noiosamente ripetitivo.
     
    .
  8. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    Che poi Cry Baby Lane esiste veramente, non è un Lost Episodes. Al massimo lo è Candle Cove, anche se questo non è un singolo episodio ma una serie intera :ahse:
     
    .
  9. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    A mio parere l'unico Lost Episode carino e anche molto famoso è quello del suicidio di squiddi, non per nulla c'è proprio la sua icona nella sezione dei L.E. (condivido a tal proposito le perplessità suscitate da Bubukuma: perchè diavolo lo avete abbreviato in L.P? O è Lost Episodes e dunque L.E. oppure Episodi Perduti e dunque E.P., ma L.P. non si è capito a cosa dovrebbe corrispondere)
     
    .
  10. BubuKuma
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlphaCharlie @ 18/12/2011, 17:15) 
    Che poi Cry Baby Lane esiste veramente, non è un Lost Episodes. Al massimo lo è Candle Cove, anche se questo non è un singolo episodio ma una serie intera :ahse:

    Cry Baby Lane fino a un annetto fa era un Lost Episode ;)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Happy Urepi Yoropiku ne~

    Group
    Veterano
    Posts
    4,981
    Creepy Score
    +718

    Status
    Anonymous
    Ma mi chiedevo, a proposito dei Lost episode: ma perchè una casa che fa cartoni anmimati, dovrebbe fare l'episodio perduto SEMPRE condito di squartamenti, sangue, morti, in maniere che ai tempi erano magari impossibili, e poi non mandarlo in onda?

    Cioè che spreco di tempo è?
     
    .
  12. Accelerator-kun
         
     
    .

    User deleted


    A me personalmente piacciono, ma solo quelli dei cartoni che seguivo da piccolo. I cartoni che non conosco non fanno effetto.
     
    .
  13. Dizzy Miss Macca
         
     
    .

    User deleted


    Alcune sono belle perché ti danno un senso di smarrimento e di nostalgia e sono plausibili come lost episode. Altre sono totalmente senza senso e non centrano neanche molto con la serie in questione.
    Quindi per me non si può fare l'erba un fascio e decidere a prescindere che non piacciono ma neanche considerarle chi sa che cosa.
     
    .
  14. Evinaizer
         
     
    .

    User deleted


    a me piacciono quando hanno un video da far paura come suicide mouse e non da ridere come quello della nebbia rossa :peoflow:
     
    .
  15. Maja98
         
     
    .

    User deleted


    Alcune sono veramente illeggibili.
    Ma devo dire che qualcunoa abbai quel qualcosa in piu' che la rende decente.
    Sinceramente nessuna mi ha mai messo inquietudine.
    Questione di gusti.
    Forse sono piu' carine quelle che parlano di terorie nate attorno alla trama. Almeno chi le ha scritte ci ha pensato su' un po'.
    Aggiungerei anche tra gli elementi ricorrenti l'incontro con il creatore che rifiuta il cd e l'eccessivo realismo delle immagini. E la siglia distorta.
     
    .
21 replies since 14/12/2011, 01:40   923 views
  Share  
.