Chibi Tales

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rathian98
         
     
    .

    User deleted


    Allora, iniziamo...

    Da qualche giorno mi sono messa a disegnare personaggi "stile Manga" Chibi. Ho fatto un disegno per conto mio in classe a scuola, uno l'ha visto e ha attirato l'attenbzione di tutta la classe continuando a ripetere "Mamma mia sei bravissima!"
    Un mio compagno di classe, particolarmente incuriosito, ha avuto un'idea che m'ha subito detto: "Che ne dici se inventiamo un fumetto con solo personaggi Chibi?"
    A me l'idea non dispiaceva, allora ho accettato.
    Oggi ho iniziato un poco a progettare i personaggi e la Trama, che ora vi elenco:

    Prima di tutto c'è un gruppo di 4 ragazzi, che sono:

    Hakira (Kira): Da sempre affascinato dalle favole. Crede di essere un pirata, e cerca di assomigliargli in tutto e per tutto.

    Nahaka : Metallaro forte, sempre con l'MP3 acceso e gli auricolari nelle orecchie. Essendo non molto sociale preferisce stare da solo.

    Misami (Mimi) : Ignara di praticamente tutti i pericoli del mondo, è sempre felice e non sopporta la tristezza. Una vera "paladina" del buon umore.

    Zack : Nonostante gli occhi sempre persi nel vuoto, è il più maturo del gruppo. Sa scegliere saggiamente e con cura le decisioni da prendere

    Trama:

    (come avete potuto capire dal titolo della discussione, il titolo del fumetto sarà Chibi Tales)

    Kira, Nihaka, Mimi e Zack sono 4 amici appassionati di Creepypaste. Il loro intento e sogno è quello di trovare Slenderman, da loro chiamato comunemente e scherzosamente Slendy. Per trovarlo dovranno indagare a lungo, entrando letteralmente nelle Creepypaste per chiedere alla gente se hanno visto o sentito parlare dello Slanderman.
    Durante il loro cammino incontreranno The Rake (non ammazzatemi se ho sbagliato), Smile.jpg e molti altri volti noti delle Creepypaste.
    Zack non è spaventato da nulla, al contrario di Misami, che si spaventa con nulla. Nahaka, dotato di sangue freddo, sa mantenere la calma se spaventato. Hakira si dimostra un cuor di leone, ma in realtà non è altro che un gran fifone, gli altri 3 amici lo sanno...
    I 4 dovranno aggirarsi per boschi, città abbandonate, case infestate e quant'altro, in cerca di indizzi e tracce dello Slenderman. E chissà, magari riusciranno anche a trovarlo.

    Allora, che ne pensate? Ho iniziato questa discussione su questo forum per chiedermi un favore:
    Potreste suggerirmi delle belle Creepypaste che possano entrare in questo fumetto? Ne ho lette alcune, ma non me le ricordo tanto bene :asd:

    Edited by Rathian98 - 5/12/2011, 16:15
     
    .
  2. Rathian98
         
     
    .

    User deleted


    Ah, mi sono dimenticata di dire:
    CITAZIONE
    entrando letteralmente nelle Creepypaste

    Mi riferisco al fatto che ci sarà un altro loro amico, una sorta di scienziato pazzo, che in un modo inventa una macchina che fa entrare protagonisti in un mondo totalmente abitato da personaggi di Creepypaste...



    Sapete, la mia mente non ha limiti, mi invento di tutto :lol:
     
    .
  3. Yarrr
         
     
    .

    User deleted


    ok,però qella del dok non ci ta niente,inventiamo qualcos'altro

    sono fra
     
    .
  4. AlphaCharlie
         
     
    .

    User deleted


    Presentati nella sezione Welcome prima di postare :ahse:
     
    .
  5. Rathian98
         
     
    .

    User deleted


    Io mi sono presentata! E' lui che non l'ha fatto! :titto:
    Yarrr come nome utente da te me lo sarei aspettato, decisamente... Devi capire che va in giro per la classe dicendo "Yarrrrr" (è un mio compagno di classe lui :sese: )... mi sa che Hakira gli ha dato alla testa...

    PS: ok, inventiamo qualcos'altro


     
    .
  6. Yarrr
        +1    
     
    .

    User deleted


    prego,sono uno che gira urlando YARR UOMINI,oppure CORPO DI MILLE BALENE xD,questo a parte,sai benissimo che sono un' amanate dei fantasy,perciò il maghetto di turno lo vedo,detto ciò lanscio parlare il pubblico da casa(?)
     
    .
  7. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    Bellissimo. Perchè non pubblichi quale img su i tuoi personaggi, sarei molto interessato a vedere come disegni :)
     
    .
  8. Rathian98
         
     
    .

    User deleted


    ok, presto pubblicherò anche immagini dei personaggi ;)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    Il progetto è molto carino, mi piacerebbe vederne i risultati! ^^
     
    .
  10. Rathian98
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho iniziato questa discussione su questo forum per chiedermi un favore:
    Potreste suggerirmi delle belle Creepypaste che possano entrare in questo fumetto?

    Potete suggerirmi creepypaste belle o interessanti? Non so con cosa iniziare in 1° capitolo...
     
    .
  11. .:Ryuk:.
         
     
    .

    User deleted


    Vanno bene anche le Pokepaste ? :gratt:
     
    .
10 replies since 5/12/2011, 15:54   244 views
  Share  
.