La prova che il nostro cervello ci inganna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Vincent Valentine†
         
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto questa cosa dopo aver letto questa pasta.
    Appena ho fatto partire la canzone ho notato di averla già sentita...
    l'ho sentita una volta linkata da un amico, e non mi aveva fatto nessun effetto visto che la testavo per un soundtrack creepy.
    Invece adesso stranamente mi ha dato molto fastidio, quasi se fosse mille volte più inquietante.
    Il cervello mi ha ingannato per il semplice fatto che nella pasta la canzone era considerata fastidiosa.
    Sicuramente se avessi letto un commento con scritto "ahahah, a me non ha fatto paura per niente" la questione sarebbe stata diversa.
    E' strano cosa fà il nostro cervello vero?
     
    .
  2. - H e x a -
         
     
    .

    User deleted


    Basta vedere come funzionano i placebo :sisi:
     
    .
  3. †Vincent Valentine†
         
     
    .

    User deleted


    Esattamente ^^
     
    .
  4. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sicuramente se avessi letto un commento con scritto "ahahah, a me non ha fatto paura per niente" la questione sarebbe stata diversa.
    E' strano cosa fà il nostro cervello vero?

    No, in questo caso ti sei semplicemente lasciato tu suggestionare

    Ma non sei quello del falso libro fuffa che ci hai spacciato per vero? :asd:
     
    .
  5. †Vincent Valentine†
        +1    
     
    .

    User deleted


    Non è falso, anzi cel'ho a casa di mia nonna (non capisco perchè ma ci tiene O.o
     
    .
  6. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    E postale allora ste foto che ti chiediamo da decenni di mettere, no??? Cosa aspetti? Di arrivare all'età di tua nonna? :asd:
     
    .
  7. †Vincent Valentine†
         
     
    .

    User deleted


    Non mi ingozza, poi mia nonna torna domenica da Cattolica o come cazzo si chiama D:
     
    .
  8. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    Non ho capito che cazzo hai scritto, ma sopratutto perchè non ti decidi di replicare alle decine di proteste che ti stanno sollevando nell'altro topic da te stesso creato. Infatti vorrei continuare la discussione là se non ti dispiace cosi' la smettiamo di intasare con spoiletr OT.
     
    .
  9. †Vincent Valentine†
         
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho voglia di continuare quella storia, ho contattato il nipote del vecchio propietario che non stà benissimo e... basta bho xD
     
    .
  10. Demonologo Uriel
         
     
    .

    User deleted


    Ma chi se ne frega della salute del nipote del vecchio proprietario a noi interessavano le foto, non le fregnacce. No photo, no party :asd: . Comunque grazie, hai dato la prova definitiva di ciò che tutti noi pensavamo da tempo ormai
     
    .
  11. Ceeooleea
        +1    
     
    .

    User deleted


    Cervello? Quale cervello? XD
     
    .
  12. †Vincent Valentine†
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ah scusa, non tutti cel'hanno :patguru:
     
    .
11 replies since 29/11/2011, 22:31   530 views
  Share  
.