Viaggi Astrali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiyaChan91
         
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ne ha mia fatto uno?
    Per chi non sapesse di che si tratta vi incollo la descrizione da Wikipedia.

    L'espressione esperienza extracorporea, nota anche con gli acronimi O.B.E e talvolta O.O.B.E. (dall'inglese out-of-body experience), sta ad indicare tutte quelle controverse "esperienze" nelle quali una persona ritiene di essere "uscita" dal proprio corpo fisico.
    Più stringatamente sta ad indicare quella sensazione che taluni provano come se stessero fluttuando all'esterno del proprio corpo e, in taluni casi, percependo la presenza del proprio corpo da un punto esterno ad esso (autoscopia).
    Circa una persona su dieci ritiene di aver avuto qualche volta nella vita una di queste esperienze.

    Ho visto avant'ieri il film Insidious, e mi sono documentata per sapere se fosse possibile fare dei viaggi astrali solo attraverso la propria volontà senza bisogno di sedute ipnotiche come quella che si vede nel film. Sono capitata in un forum in cui ci sono varie testimonianze di persone che fanno questo tipo di viaggi da anni, talmente ci sono abituati che ormai la loro anima si separa spontaneamente dal loro corpo senza che si concentrino. Ci sono persone che addirittura affermano di aver incontrato spiriti, altre di essere state aiutate dal loro spirito guida ed altre ancora di essere state vicinissime al paradiso perchè ciò che provavano era una sensazione di beatitudine quasi orgasmica (:gratt:). Si dice che per riuscire ad avere dei viaggi astrali bisogna innanzitutto sdraiarsi in posizione supina distendendo le braccia lungo le gambe (il tutto si consiglia di farlo all'alba quando si è ancora assonnati in modo che il corpo fisico si addormenti più facilmente). Bisogna concentrarsi sulla propria anima, pensare che essa si separi dal corpo. Bisogna però prima aspettare che il corpo fisico si rilassi abbastanza fino ad addormentarsi, una volta che questo è addormentato e la nostra coscienza è ancora lucida, bisogna pensare di sollevarci ma senza muoverci, chi ha già avuto questo tipo di esperienze dice che si sentono delle forti vibrazioni e che non ci si riesca a muovere, in questi casi non dobbiamo spaventarci perchè è tutto normale, e se ci facciamo prendere dal panico l'anima torna nel corpo fisico e finisce tutto. Bisogna abbandonarsi a queste vibrazioni e pensare (pensare, ma non muoverle davvero), di muovere le gambe come se stessimo pedalando una bicicletta. Quando vediamo che riusciamo a muoverle e sentiamo una sensazione come se avessimo 4 gambe, bisogna alzarsi dal letto così come si fa normalmente, sempre se non sentiamo di essere trasportati verso l'alto. A quel punto siamo finalmente riusciti ad uscire dal nostro corpo. Si dice che inizialmente vediamo tutto buio, ma dobbiamo autoconvincerci di riuscire a vedere. Una volta che il buio si fa pian piano più nitido, dovremo vedere per prima cosa la nostra camera, questo perchè si presume sia l'ultima cosa che abbiamo visto prima di dormire. Non sempre potremmo vedere il nostro fisico che dorme, perchè la nostra coscienza per evitare di spaventarci evita di ricrearlo nel mondo astrale. Si perchè da questo momento noi siamo in un altra dimensione, siamo nella dimensione astrale, e tutto ciò che è nel mondo fisico, nel mondo astrale viene riprodotto in maniera diversa. Infatti non è detto che la casa sia perfettamente uguale a com'è nella realtà. Ora potete iniziare ad esplorare la vostra casa e se volete, anche a volare via, però state attenti a non allontanarvi troppo dal corpo fisico, perchè potrebbe essere bersaglio di altre entità che non aspettano altro che trovare un corpo di cui impossessarsi. Ovviamente tutto ciò dipende dal vostro tipo di bontà. Se siete delle persone buone, troverete delle entità benevole ed innocue (sempre se ne troverete qualcuna, non è mica detto che dobbiate per forza incontrarne), se invece siete cattivelli, allora vi consiglio di fare maggiore attenzione. E fate anche attenzione a dove andate, cercate di restare nella vostra dimensione senza invaderne altre. Perchè così come il tipo che ha testimoniato di essersi avvicinato al paradiso, ci potrebbero essere casi opposti. Dunque occhio. :sese:
    astr
     
    .
  2. RoxasH8
         
     
    .

    User deleted


     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    Direi che questa possiamo spostarla in discussioni, non è da OffTopic, anzi.
     
    .
  4. MiyaChan91
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanmuri312 @ 31/10/2011, 18:45) 
    Direi che questa possiamo spostarla in discussioni, non è da OffTopic, anzi.

    Ah ok :omg: Dato che non mi sembrava un argomento creepy ho preferito metterlo qui :sese:
     
    .
  5. MiyaChan91
         
     
    .

    User deleted


    PokerFace
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin Veterani
    Posts
    3,246
    Creepy Score
    +843
    Location
    un luogo a caso

    Status
    Anonymous
    Ho cancellato un paio di messaggi. Ho spostato qui la discussione proprio perché le rispondeste seriamente.
     
    .
  7. MiyaChan91
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kanmuri312 @ 31/10/2011, 19:28) 
    Ho cancellato un paio di messaggi. Ho spostato qui la discussione proprio perché le rispondeste seriamente.

    ok :riot:
    Comunque io stanotte ci ho provato, e l'unica sensazione che ho provato è stata che per tipo 3 minuti non mi sentivo più le mani. Solo questo. Però si dice che ci vuole tempo per compiere un viaggio astrale completo :fifi:
     
    .
  8. Yuki~Anxiety
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiyaChan91 @ 31/10/2011, 19:30) 
    CITAZIONE (kanmuri312 @ 31/10/2011, 19:28) 
    Ho cancellato un paio di messaggi. Ho spostato qui la discussione proprio perché le rispondeste seriamente.

    ok :riot:
    Comunque io stanotte ci ho provato, e l'unica sensazione che ho provato è stata che per tipo 3 minuti non mi sentivo più le mani. Solo questo. Però si dice che ci vuole tempo per compiere un viaggio astrale completo :fifi:

    MA PERCHè AVETE CANCELLATO IL VIDEO DELLA BRIGLIADORI?

    Edited by Yuki Eerie Moonchild - 2/11/2011, 12:14
     
    .
  9. MiyaChan91
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki~Anxiety @ 31/10/2011, 19:43) 
    CITAZIONE (MiyaChan91 @ 31/10/2011, 19:30) 
    ok :riot:
    Comunque io stanotte ci ho provato, e l'unica sensazione che ho provato è stata che per tipo 3 minuti non mi sentivo più le mani. Solo questo. Però si dice che ci vuole tempo per compiere un viaggio astrale completo :fifi:

    Mia madre l'ha fatto, ha studiato a Milano l'energia bioradiante e le hanno fatto fare ste cose :peoflow: Bastano 3 ore di meditazione. MA PERCHè AVETE CANCELLATO IL VIDEO DELLA BRIGLIADORI?

    Ci riuscirò anche io :sese:
     
    .
  10. Yuki~Anxiety
         
     
    .

    User deleted


    In ogni caso è meglio che non mi inoltri in qualche viaggio astrale, mi è capitato svariate volte già di arrivare al punto di stacco senza volerlo e svenivo, poi rischio di incontrare il mio vecchio caro amico satana e preferirei di no :\
     
    .
  11. MiyaChan91
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki~Anxiety @ 31/10/2011, 23:02) 
    In ogni caso è meglio che non mi inoltri in qualche viaggio astrale, mi è capitato svariate volte già di arrivare al punto di stacco senza volerlo e svenivo, poi rischio di incontrare il mio vecchio caro amico satana e preferirei di no :\

    Devi essere molto cattivo per poter incontrare personaggi simili :patpat:
     
    .
  12. Yuki~Anxiety
         
     
    .

    User deleted


    Oh, no, lui è solo un mio vecchio compagno d'armi. Definirmi cattivo è come definire il diavolo carino
     
    .
  13. »halfdark
         
     
    .

    User deleted


    STOOOOOOOOOOP!
    Premetto che appena ho visto il titolo, ho pensato; L'autore si è visto Insidious XD
    Penso di saperne abbastanza sull'argomento
    Cacchio, ci ho provato per anni :piango:
    Ho letto, sperimentato, etc...
    Yuki, in astrale non puoi incontrare Satana (che è solo un eggregore del pensiero cristiano, e quindi... anche tuo, forse?). Puoi incontrare il corpo astrale di altre persone come te che, coscientemente o meno, vanno in astrale. Per l'astrale è vero, ci possono volere 3 ore, anche di meno, basta solo saper meditare correttamente. Se svenivi è perchè il tuo corpo fisico non aveva abbastanza energie per sopportare un viaggio astrale.
    Una domanda: ma mangi? XD
    Piccola appunto; in astrale ci vanno TUTTI, ogni sera quando si va a letto... i propri sogni sono le esperienze che si sono fatte in astrale. Se sembrano molto inverosimili, è la vostra coscienza terrena che si scontra con la memoria dell'astrale a incasinare tutto.
    Non mi dilungo oltre sullo spiegare l'argomento, vorrei solo puntualizzare e/o correggere alcuni punti dei precedenti post.
    CITAZIONE
    (il tutto si consiglia di farlo all'alba quando si è ancora assonnati in modo che il corpo fisico si addormenti più facilmente)

    Falso. Lo si deve fare prima di andare a letto, perchè è quello il momento in cui il corpo astrale è più volenteroso di uscire dal corpo fisico. Durante l'astrale il corpo fisico non si addormenta, muore, perchè non è più abitato da un'anima.
    Il film Insidious ha ragione su alcuni punti, ma la cavolata che mi ha fatta praticamente correre fuori dalla sala a piangere è stata che, se il corpo non è più abitato dall'anima, le larve (i mostri che c'erano nel film) possono possedere il corpo stesso. Falsissimo. Il corpo astrale è legato al fisico dalla corda d'argento, che non si rompe, si allunga all'infinito, etc... in poche parole il rischio che qualcuno si perda in astrale è NULLO.
    CITAZIONE
    dovremo vedere per prima cosa la nostra camera, questo perchè si presume sia l'ultima cosa che abbiamo visto prima di dormire

    No, è perchè il corpo astrale si trova nella propria camera. Bisogna vedere il corpo astrale come un vero e proprio corpo con il quale si possono compiere azioni, etc...
    CITAZIONE
    Non sempre potremmo vedere il nostro fisico che dorme, perchè la nostra coscienza per evitare di spaventarci evita di ricrearlo nel mondo astrale. Si perchè da questo momento noi siamo in un altra dimensione, siamo nella dimensione astrale, e tutto ciò che è nel mondo fisico, nel mondo astrale viene riprodotto in maniera diversa.

    Falso. Vedremo tutto ciò che vedremmo nella realtà, ma con occhi diversi. Il corpo astrale è un corpo puro, non è limitato dai vincoli della vita terrena, perciò anche la sua vista è pura. La vista dell'uomo sulla terra è coperta da un velo che rende i colori più tristi, spenti.
    Noi non ci troviamo ancora nel mondo astrale. Il mondo astrale è un'altro, è un'altro piano rispetto a quello terrestre, e per arrivarci servono mesi, se non anni di meditazione.
    CITAZIONE
    Ora potete iniziare ad esplorare la vostra casa e se volete, anche a volare via, però state attenti a non allontanarvi troppo dal corpo fisico, perchè potrebbe essere bersaglio di altre entità che non aspettano altro che trovare un corpo di cui impossessarsi.

    Falso. Succede nell 0,00001% dei casi. E se succede, la corda d'argento vi riporterà istantaneamente nel vostro corpo fisico. La bontà/cattiveria non c'entra. Dipende dalla purezza del vostro corpo fisico. Se avete pensieri impuri, l'astrale cosciente ve lo potete scordare XD

    CITAZIONE
    E fate anche attenzione a dove andate, cercate di restare nella vostra dimensione senza invaderne altre. Perchè così come il tipo che ha testimoniato di essersi avvicinato al paradiso, ci potrebbero essere casi opposti. Dunque occhio.

    Non si può andare in altre dimensioni senza volerlo.
    Ci sono meditazioni fatte apposta per questo genere di cose... XD


    Dei metodi per raggiungere l'astrale più facilmente sono;
    -cannabis e droghe varie leggere
    -alcool (MOLTO alcool, devi essere ubriaco)
    -digiuno.
    Vi sembrerà di avere allucinazioni, che allucinazioni non sono. Se svenite, è perchè il corpo non ce la fa più a reggere l'astrale.
    Finito il poema.
     
    .
  14. MiyaChan91
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»halfdark @ 1/11/2011, 14:09) 
    Cacchio, ci ho provato per anni :piango:Ho letto, sperimentato, etc...

    Quindi tu ci sei riuscito/a???? voglio riuscirci anche ioooo :piango:
     
    .
  15. Yuki~Anxiety
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiyaChan91 @ 1/11/2011, 15:56) 
    CITAZIONE (»halfdark @ 1/11/2011, 14:09) 
    Cacchio, ci ho provato per anni :piango:Ho letto, sperimentato, etc...

    Quindi tu ci sei riuscito/a???? voglio riuscirci anche ioooo :piango:

    Ti conviene correggere subito e darle del lei, potresti non uscirne viva. :peoflow:
     
    .
19 replies since 31/10/2011, 14:46   948 views
  Share  
.